|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sentendo chi l'ha gia' finita, rimane decisamente facile per tutta la sua durata, soprattutto se importi il pg dal gioco base.
|
|
|
|
|
|
#7082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
si può sempre iniziare con lo stesso personaggio ma, se si hanno diversi savegames, anche da livelli bassi o intermedi..quando cioè ancora non aveva sviluppato talenti devastanti.. E se si trova facile che si aumentasse la difficoltà..ce ne sono 4 no?
|
|
|
|
|
|
#7083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi come mods cosa mi consigliereste da avere assolutamente? io per ora ho "solo" quella delle texture high definition
|
|
|
|
|
|
#7084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
In DOA la difficoltà è molto soggettiva, alcuni lo trovano già difficile a "facile". Per me su "difficile" è facile.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#7085 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ovviamente intendo che lo trovano facile a nightmare, quindi non si puo' nemmeno aumentare la difficolta'.
|
|
|
|
|
|
#7087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
confermo l'assoluta facilità del gioco, ma anche con me2 è stato così, quindi suppongo ormai che sia bioware a fare giochi tremendamente facili.
|
|
|
#7089 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Personalmente Mass Effect 2 a folle mi è sembrata una sfida appagante. Dragon Age l'ho spostato a normale, perché di rifare gli scontri 16 volte mi ero rotto... e ho finito Icewind Dale, Baldur's Gate, Baldur's Gate 2, NWN1, ecc... che non erano passeggiate di salute. Dragon Age, con un party da quattro, a difficile è effettivamente troppo difficile... poi è chiaro che nel mondo c'è gente che magari lo trova semplice, ma gli sviluppatori devono pensare alla "media", non ai 2-3 super tizi. |
|
|
|
|
|
|
#7090 | |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
Quote:
quoto. E, vista la continuità con cui seguono i thread dei giochi Bioware, c'è da scommettere che, nonostante tutte le dozzine di critiche che gli muovono, ci si divertano ma sono timidi e non lo ammettono. |
|
|
|
|
|
|
#7091 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7093 |
|
Bannato
|
Un gioco del genere, voglio poterlo giocare con qualunque party, senza che questo mi crei problemi. Sul resto sono d'accordo...
|
|
|
|
|
|
#7094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di shaka444 : 23-03-2010 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#7095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mah....cosa vuole dire facile per te? a me difficoltà normale già a volte crea gattacapi..i revenant non vengono giù manco a pagarli oro...
|
|
|
|
|
|
#7097 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dragon Age è un gioco mediamente difficile, anche più di Baldur's Gate 2, che dava problemi con Kangaxx e pochi altri, soprattutto perché ci sono continuamente scontri contro numerosi nemici e il party è composto solo da 4 personaggi. |
|
|
|
|
|
|
#7098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7099 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per quanto mi riguarda trovo che Dragon Age Origins abbia un livello di difficoltà calibrato benissimo. Se ci si butta all'impazzata in uno scontro, si perde quasi certamente, a meno che non siano scontri con nemici molto deboli. In questo gioco è necessario pianificare con attenzione, sfruttare bene lo scenario, utilizzare strategie adatte al tipo di nemici che si incontra, e così via. Non è certo una passeggiata di salute... Chi lo giudica facile è semplicemente un bravissimo pianificatore e stratega, che ha compreso alla perfezione le meccaniche di gioco e l'utilizzo di armi, armature, magie, pozioni, ecc., nel posto giusto al momento giusto.
Sicuramente la maggior parte dei videogiocatori lo troverà bello tosto e, fortunatamente, non esageratamente frustrante. A volte mi capita che il mio party muoia durante i combattimenti, e che debba ripetere lo scontro. Finora, al massimo ho impiegato 3 tentativi per risolvere un difficile scontro a mio favore. A volte poi, mi diverto a rifare uno scontro (anche se l'ho già vinto) semplicemente perché penso di poter vincere subendo meno danni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.