|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E che vi aspettavate mettessero in una espansione dopo pochi mesi dall'uscita del gioco?
Poi, credo che qualunque "innovazione" facciano bene a tenersela per Dragon Age 2, piuttosto che sprecarla per dei DLCs... che sono solo un modo per dare qualcosina a chi ne vuole ancora e farci qualche soldino, che non fa mai male. |
|
|
|
|
|
#7062 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Effettivamente anche a me è sembrato troppo facile, ma, ripeto, non sono andato oltre il prologo.
|
|
|
|
#7063 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
In nwn1/2 per fare un paragone con l'espansione hanno praticamente rifatto il gioco, tra classi di prestigio, skill e menate varie, oltre ad una storia apprezzabilissima e un mondo vasto come quello dei forgotten.
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
|
Non ricordo le tempistiche di uscita delle espansioni di NWN 1 & 2, ma credo quello che voglia dire Gaxel -e che io condivido, ma ripeto, sono Bioware addicted, quindi di parte- è che in poco meno di 4 mesi dall'uscita del gioco base, non si possono avere troppe pretese sull'espansione che è e rimane, come detto sopra, un more of the same. Credo che per avere quello che dici tu, sarebbe servito quasi un anno di sviluppo.
|
|
|
#7066 | |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Quote:
Poi mi son fermato e adesso sto facendo delle prove coi trucchi,aumentandomi l'esperienza per provare le nuove abilità...ma solo per sapere in quale direzione sviluppare i personaggi. Il mio personaggio è un ladro DW ma le nuove abilità da ladro non mi sembrano così belle (a parte l'ultima,quella dei multipli colpi alle spalle che non ho ancora provato).Però l'ultimo talento della nuova riga DW è una furia..ti attacchi al nemico e non lo molli +!!! Però,dicevo,le classi da mago son belle.....il guardiano,anche se si pianta per terra,è devastante con le sue radici,e anche il mago da battaglia mi piace (soprattutto per il talento passivo di accumulare mana ogni colpo subito) Belli anche i campi di forza disponibili per tutti i maghi,ma se appunto fai il battlemage sono abbastanza inutili perchè hai + o meno le stesse cose,ma migliori. Stavo pensando di ricominciare Origins con un mago Guerriero Arcano e basta...e poi specializzarlo in Awakening in entrambe le nuove classi. Per ilr esto mi sembrano buone anche le prime 2 abilità delle armi a 2 mani mentre le classi del guerriero non saprei....Guardiano è utile per il gruppo,Guerriero spirituale non l'ho provato. Le classi da ladro non mi dicono molto Anche Throne of Bhaal era abbastanza lunghetto e con molte cose nuove. Ultima modifica di TheInvoker : 22-03-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#7067 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutte le espansioni dei NWN comunque, a parte Storm of Zheir, portavano solo un more of the same... più classi, più magie, più armi e poco altro. Nessuna cambiava radicalmente il gioco o inseriva aspetti di gameplay decisivi. |
|
|
|
|
|
|
#7068 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma sono l'unico che l'impressione che Dragon Age velocizzi il tempo del nostro mondo?
![]() Gioco veramente fantastico ( quando non si muore ), le ore passano in pochi minuti....Una domanda:
|
|
|
|
|
#7069 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di Mass Effect mi son fatto una mensola con ME1 e 2 Collector's Edition per Xbox360, ME1 per PC (il 2 l'ho preso in dd), i due libri in eng, i due libri in ita, la soundtrack del primo e l'Art Book edizione limitata del primo (il secondo è nella Collector's). Appena escono tutti e 4 gli issues di Redemption, li mando a prendere, poi la soundtrack del secondo e il terzo libro (sempre eng e ita) che uscirà in estate. E ho mandato a prendere la "giacchina" N7... ![]() Dragon Age però mi ha preso meno e mi "limito" a finire il gioco e farmi tutti i DLCs e tutte le espansioni, anche se poi mi toccherà completare tutti gli achievements... e con DAO non è semplice come cosa. Ultima modifica di gaxel : 22-03-2010 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#7070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
da qualche parte si trovano i vari finali?
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#7072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Storm non l'ho giocata e da quanto ho letto in giro non mi sono perso nulla. Dopo così poco tempo non mi aspettavo chissà quale novità da questa espansione che è giunta prestissimo e con DAO2 previsto nel primo trimestre 2011 si stanno dando veramente da fare per sfruttare al massimo questo nuovo fortunato brand ![]() Penso su youtube.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7073 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
posso confermare che e' sempre lui, sia nella partita appena conclusa con una nuova pg orlesiana e in quella iniziata stamattina con la maga pg che ha concluso origin. comunque
|
|||
|
|
|
|
|
#7074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
edit
Ultima modifica di riviero : 18-05-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#7075 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste un trainer, un cheat, un qualcosa che mi resetti le abilità? Ho toppato di brutto la costruzione del personaggio
|
|
|
|
|
#7076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
scusate la domanda.. ma per farlo partire serve DA Origins installato oppure è un'esp stand alone?
|
|
|
|
|
|
#7077 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Si, serve DOA.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#7078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aggiungo una cosa sono contento che si possa continuare con il precedente personaggio dallo stesso punto in questo DLC, almeno per sfruttare le abilita che ci siamo guadagnati facendoci il mazzo, spero che DAO2 sia cmq un proseguo del 1° la cosa che non ho mai mandato giu di NWN1 e NWN2 e ho tutte le espansioni e' il fatto che cap al 20lvl e ricominciavi da capo e ti devi rifare i primi 10lvl che in un gioco di ruolo come questi sono una rottura di balle mostruosa! Tanto che la 3° espansione di NWN2 e' ancora imballata, quando ho saputo che ricominciavi dal 2°lvl non l'ho neanche aperto!
Speriamo che il mio nanozzo dualwield possa essere ancora sfruttato a dovere!!! Byez
|
|
|
#7079 |
|
Senior Member
|
Ma per resettare cosa intendi? Che poi perdo tutti i punti utilizzati e non posso + usarli o che me li raggruppa tutti e me li fa mettere dove voglio? Inoltre, link?
|
|
|
|
#7080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
http://social.bioware.com/project/469/
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.