Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 16:11   #7061
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
E che vi aspettavate mettessero in una espansione dopo pochi mesi dall'uscita del gioco?

Poi, credo che qualunque "innovazione" facciano bene a tenersela per Dragon Age 2, piuttosto che sprecarla per dei DLCs... che sono solo un modo per dare qualcosina a chi ne vuole ancora e farci qualche soldino, che non fa mai male.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:14   #7062
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma il compagno di Origins che si incontra è random in base ad alcune scelte fatte nel gioco principale oppure è sempre
Spoiler:
Oghren
? per lo meno io ho incontrato l_i
Credo sia fisso, perchè anche io ho incontrato lui, non saprei, bisognerebbe chiedere agli altri che ci stan giocando .

Effettivamente anche a me è sembrato troppo facile, ma, ripeto, non sono andato oltre il prologo.
Old 22-03-2010, 16:19   #7063
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E che vi aspettavate mettessero in una espansione dopo pochi mesi dall'uscita del gioco?

Poi, credo che qualunque "innovazione" facciano bene a tenersela per Dragon Age 2, piuttosto che sprecarla per dei DLCs... che sono solo un modo per dare qualcosina a chi ne vuole ancora e farci qualche soldino, che non fa mai male.
Questa è un'espansione, non un dlc.

In nwn1/2 per fare un paragone con l'espansione hanno praticamente rifatto il gioco, tra classi di prestigio, skill e menate varie, oltre ad una storia apprezzabilissima e un mondo vasto come quello dei forgotten.
Old 22-03-2010, 16:21   #7064
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Io sono il loro cliente tipo: pagherei per avere un DLC al mese ed una espansione ogni 4. Considerando che comprerò anche i vestitini del menga in uscita domani per Mass Effect 2, alla EA/Bioware possono anche menzionarmi nei titoli di coda come loro supporter ufficiale .
Old 22-03-2010, 16:26   #7065
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

In nwn1/2 per fare un paragone con l'espansione hanno praticamente rifatto il gioco, tra classi di prestigio, skill e menate varie, oltre ad una storia apprezzabilissima e un mondo vasto come quello dei forgotten.
Non ricordo le tempistiche di uscita delle espansioni di NWN 1 & 2, ma credo quello che voglia dire Gaxel -e che io condivido, ma ripeto, sono Bioware addicted, quindi di parte- è che in poco meno di 4 mesi dall'uscita del gioco base, non si possono avere troppe pretese sull'espansione che è e rimane, come detto sopra, un more of the same. Credo che per avere quello che dici tu, sarebbe servito quasi un anno di sviluppo.
Old 22-03-2010, 16:27   #7066
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Credo sia fisso, perchè anche io ho incontrato lui, non saprei, bisognerebbe chiedere agli altri che ci stan giocando .

Effettivamente anche a me è sembrato troppo facile, ma, ripeto, non sono andato oltre il prologo.
Io ho fatto il prologo e sono andato ad Amaranthine ma per ora ho solo fatto acquisti al mercato (dal primo ho ereditato 300 sovrane)
Poi mi son fermato e adesso sto facendo delle prove coi trucchi,aumentandomi l'esperienza per provare le nuove abilità...ma solo per sapere in quale direzione sviluppare i personaggi.
Il mio personaggio è un ladro DW ma le nuove abilità da ladro non mi sembrano così belle (a parte l'ultima,quella dei multipli colpi alle spalle che non ho ancora provato).Però l'ultimo talento della nuova riga DW è una furia..ti attacchi al nemico e non lo molli +!!!
Però,dicevo,le classi da mago son belle.....il guardiano,anche se si pianta per terra,è devastante con le sue radici,e anche il mago da battaglia mi piace (soprattutto per il talento passivo di accumulare mana ogni colpo subito)
Belli anche i campi di forza disponibili per tutti i maghi,ma se appunto fai il battlemage sono abbastanza inutili perchè hai + o meno le stesse cose,ma migliori.
Stavo pensando di ricominciare Origins con un mago Guerriero Arcano e basta...e poi specializzarlo in Awakening in entrambe le nuove classi.
Per ilr esto mi sembrano buone anche le prime 2 abilità delle armi a 2 mani
mentre le classi del guerriero non saprei....Guardiano è utile per il gruppo,Guerriero spirituale non l'ho provato.
Le classi da ladro non mi dicono molto

Quote:

Anche Throne of Bhaal era abbastanza lunghetto e con molte cose nuove.

Ultima modifica di TheInvoker : 22-03-2010 alle 16:30.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:29   #7067
gaxel
Bannato

Quote:

La prima espansione di NWN1 uscì esattamente un anno dopo e non era nulla di che, fu la seconda ad essere più interessante, dopo altri sei mesi di lavoro. Mask of the Betrayer invece è uscita 10 mesi dopo il primo...

Tutte le espansioni dei NWN comunque, a parte Storm of Zheir, portavano solo un more of the same... più classi, più magie, più armi e poco altro. Nessuna cambiava radicalmente il gioco o inseriva aspetti di gameplay decisivi.
Old 22-03-2010, 16:33   #7068
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ma sono l'unico che l'impressione che Dragon Age velocizzi il tempo del nostro mondo?
Gioco veramente fantastico ( quando non si muore ), le ore passano in pochi minuti....

Una domanda:
Spoiler:

Dai mercanti le ricette per fare i veleni che si trovano sono tutte ricette che devo ancora scoprire o è possibile che mi vengano presentate anche ricette che già possiedo? Non sono sicuro di ciò perchè non so se il nome dato alla ricetta corrisponde poi a quello trovato nel libro. Visto che non costano 2 soldi ste ricette volevo assicurarmi che i nomi corrispondessero precisamente. Ne ho trovata una che differisce solo di un termine ( forse in quella venduta c'è estratto e in quella che già conosco no ) da quella del libro. Non vorrei comperare doppioni...
Old 22-03-2010, 16:34   #7069
gaxel
Bannato

Quote:
Io sono il loro cliente tipo: pagherei per avere un DLC al mese ed una espansione ogni 4. Considerando che comprerò anche i vestitini del menga in uscita domani per Mass Effect 2, alla EA/Bioware possono anche menzionarmi nei titoli di coda come loro supporter ufficiale .
Non dirlo a me... qualunque cosa esca dagli studios di Bioware e Valve io lo compro, indipendentemente se poi lo gioco o meno

Di Mass Effect mi son fatto una mensola con ME1 e 2 Collector's Edition per Xbox360, ME1 per PC (il 2 l'ho preso in dd), i due libri in eng, i due libri in ita, la soundtrack del primo e l'Art Book edizione limitata del primo (il secondo è nella Collector's). Appena escono tutti e 4 gli issues di Redemption, li mando a prendere, poi la soundtrack del secondo e il terzo libro (sempre eng e ita) che uscirà in estate.

E ho mandato a prendere la "giacchina" N7...

Dragon Age però mi ha preso meno e mi "limito" a finire il gioco e farmi tutti i DLCs e tutte le espansioni, anche se poi mi toccherà completare tutti gli achievements... e con DAO non è semplice come cosa.

Ultima modifica di gaxel : 22-03-2010 alle 16:36.
Old 22-03-2010, 16:36   #7070
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Non dirlo a me... qualunque cosa esca dagli studios di Bioware e Valve io lo compro, indipendentemente se poi lo gioco o meno

Di Mass Effect mi son fatto una mensola con ME1 e 2 Collector's Edition per Xbox360, ME1 per PC (il 2 l'ho preso in dd), i due libri in eng, i due libri in ita, la soundtrack del primo e l'Art Book edizione limitata del primo (il secondo è nella Collector's). Appena escono tutti e 4 gli issues di Redemption, li mando a prendere, poi la soundtrack del secondo e il terzo libro (sempre eng e ita) che uscirà in estate.

Dragon Age però mi ha preso meno e mi "limito" a finire il gioco e farmi tutti i DLCs e tutte le espansioni, anche se poi mi toccherà completare tutti gli achievements... e con DAO non è semplice come cosa.
Ok, mi arrendo: sono una cacca al tuo cospetto .
Old 22-03-2010, 16:43   #7071
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
da qualche parte si trovano i vari finali?
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:15   #7072
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
La prima espansione di NWN1 uscì esattamente un anno dopo e non era nulla di che, fu la seconda ad essere più interessante, dopo altri sei mesi di lavoro. Mask of the Betrayer invece è uscita 10 mesi dopo il primo...

Tutte le espansioni dei NWN comunque, a parte Storm of Zheir, portavano solo un more of the same... più classi, più magie, più armi e poco altro. Nessuna cambiava radicalmente il gioco o inseriva aspetti di gameplay decisivi.
Parlando per NWN2, MotB cambiava di molto il gameplay.
Storm non l'ho giocata e da quanto ho letto in giro non mi sono perso nulla.

Dopo così poco tempo non mi aspettavo chissà quale novità da questa espansione che è giunta prestissimo e con DAO2 previsto nel primo trimestre 2011 si stanno dando veramente da fare per sfruttare al massimo questo nuovo fortunato brand

Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
da qualche parte si trovano i vari finali?
Penso su youtube.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:51   #7073
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

posso confermare che e' sempre lui, sia nella partita appena conclusa con una nuova pg orlesiana e in quella iniziata stamattina con la maga pg che ha concluso origin.

comunque
Spoiler:
Anders e' uno spasso...
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:31   #7074
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
edit

Ultima modifica di riviero : 18-05-2010 alle 19:57.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:32   #7075
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che l'impressione che Dragon Age velocizzi il tempo del nostro mondo?
Gioco veramente fantastico ( quando non si muore ), le ore passano in pochi minuti....

Una domanda:
Spoiler:

Dai mercanti le ricette per fare i veleni che si trovano sono tutte ricette che devo ancora scoprire o è possibile che mi vengano presentate anche ricette che già possiedo? Non sono sicuro di ciò perchè non so se il nome dato alla ricetta corrisponde poi a quello trovato nel libro. Visto che non costano 2 soldi ste ricette volevo assicurarmi che i nomi corrispondessero precisamente. Ne ho trovata una che differisce solo di un termine ( forse in quella venduta c'è estratto e in quella che già conosco no ) da quella del libro. Non vorrei comperare doppioni...
Aggiungo:
Esiste un trainer, un cheat, un qualcosa che mi resetti le abilità? Ho toppato di brutto la costruzione del personaggio
Old 22-03-2010, 18:39   #7076
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
scusate la domanda.. ma per farlo partire serve DA Origins installato oppure è un'esp stand alone?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:45   #7077
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
NWN2 aveva un sistema di controllo davvero indigesto, quindi il problema espansioni non me lo sono proprio posto..
Io lo ricordo simile a quello di DAO e dei vecchi GDR Bioware.

Quote:
Aggiungo:
Esiste un trainer, un cheat, un qualcosa che mi resetti le abilità? Ho toppato di brutto la costruzione del personaggio
Si, c'è una mod che permette di resettare il pg [proprio o compagni].

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
scusate la domanda.. ma per farlo partire serve DA Origins installato oppure è un'esp stand alone?
Si, serve DOA.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 19:49   #7078
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Aggiungo una cosa sono contento che si possa continuare con il precedente personaggio dallo stesso punto in questo DLC, almeno per sfruttare le abilita che ci siamo guadagnati facendoci il mazzo, spero che DAO2 sia cmq un proseguo del 1° la cosa che non ho mai mandato giu di NWN1 e NWN2 e ho tutte le espansioni e' il fatto che cap al 20lvl e ricominciavi da capo e ti devi rifare i primi 10lvl che in un gioco di ruolo come questi sono una rottura di balle mostruosa! Tanto che la 3° espansione di NWN2 e' ancora imballata, quando ho saputo che ricominciavi dal 2°lvl non l'ho neanche aperto!

Speriamo che il mio nanozzo dualwield possa essere ancora sfruttato a dovere!!!

Byez
Old 22-03-2010, 21:33   #7079
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Si, c'è una mod che permette di resettare il pg [proprio o compagni].
Ma per resettare cosa intendi? Che poi perdo tutti i punti utilizzati e non posso + usarli o che me li raggruppa tutti e me li fa mettere dove voglio? Inoltre, link?
Old 22-03-2010, 21:41   #7080
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Ma per resettare cosa intendi? Che poi perdo tutti i punti utilizzati e non posso + usarli o che me li raggruppa tutti e me li fa mettere dove voglio? Inoltre, link?
la seconda
http://social.bioware.com/project/469/
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian