|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il tizio sprizza intelligenza da tutti i pori. "Lavoro...e bandiera, bandiera..."
È grottesco. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Magnifico il "capogazebo", tipicamente veneziano...
Della serie... il ritorno dei Neanderthal. Dalle mie parti sta sulle balle a tutti: difficilmente diventerà sindaco di Venezia (per fortuna), ma non si sa mai, meglio che mi tocchi i maroni
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 22-03-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che vergogna....
Ecco gli elettori del partito...e sono la maggioranza del paese
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
elettori? ma quello manco vota per me, però bisogna pure tirare a campare, e se ti offrono 50/100 euro per stare tutto il dì a fare la statua sotto un gazebo e hai bisogno ci vai pure se ti fa cagare il partito
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Se non riescono a trovare nemmeno un volontario tra candidati, iscritti, simpatizzanti, ecc. che vada a fare volantinaggio per qualche ora è meglio che lascino perdere l'idea del gazebo, piuttosto che pagare un tipo che non sa dire niente sul programma e che addirittura fa fatica a dire due parole in italiano, almeno si risparmiano queste figure.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quello sicuro...magari è solo un disperato a cui hanno offerto sto lavoro a giornata...su questo condivido, xo come dice pistacchio se il popolo è con loro e Brunetta è il ministro più amato.....
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cazzo è vero non mi era venuto il collegamento
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi viene da piangere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.