|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Poi non so i termini e le modalità degli incentivi, e quanto in realtà possano essere utili.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
E per gli scooter cosa c'è? dove mazza lo trovo uno scooter ibrido
che va a gpl???
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Solita BECERA campagna elettorale tipo "togliere ICI" e affini
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
solita trovata stupida !
per 2 motivi, in italia ci sono i prezzi alti, ho comprato alcuni prodotti ultimamente e me li sono fatti spedire dalla francia e germania, con la spedizione ho pagato 100€ di meno rispetto al negozio italiano sotto casa , quindi gli incentivi alimenterebbero solo la sopravvivenza di attività marce a spese di Pantalone impedendo la nascita di nuove realtà commericali. secondo motivo, i prezzi non diminuiscono, il giusto sarebbe che uno compra il prodotto, lo paga e poi fa richiesta di incentivo, per il settore dell'auto mi pare che l'incentivo venga detratto dal venditore.... e quindi i prezzi sono sempre alti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
a fronte di una commessa da 80k€ tipo rifacimento lastrico/impermeabilizzazioni condominiali etc....una gru nuova,a torre,viene sui 60k€,ammesso e concesso che con l'incentivo la riesca a prendere a 45k€ che ci faccio se poi l'anno successivo,con l'innalzamento dei parametri negli studi di settore,mi chiedono 'na mazzata da chiudere baracca e burattini? beh...andrebbe a finire che potrei impiccarmici...sicuro. naa,preferisco affittarla,almeno mi forniscono tutta la documentazione,pos cazzi e mazzi ed infine posso scaricarne il noleggio.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
già! e peccato che nn dicano neanche che 200 dei 300 milioni stanziati verranno dalla lotta all'evasione fiscale. In pratica 200 dei 300 milioni mancano all'appello e chissà se arriveranno mai......ma in campagna elettorale l'importante è spararle!!
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...300MLN di euro per una popolazione di 60M di individui...anche considerando che il 10% di questi usufruisca degli incentivi...quanti denari sarebbero?..50€ di decurtazione nelle spese per individuo?...calcoli assolutamente buttati li...
...bah...son molto scettico... ...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
tra l'altro sono stati stanziati 300 milioni virtuali,200 dei quali si prevede siano frutto della lotta all'evasione fiscale (quale?).Se di quei 200 milioni non si recupera nulla gli incentivi rimarranno 100,andrete a fare acquisti e scoprirete solo dopo che gli incentivi erano già finiti.
Un ennesimo provvedimento fumo negli occhi,chi l'avrebbe mai detto |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il fatto curioso è che grazie agli incentivi i soldi che sono stati scudati ritorneranno in granparte alle aziende che li hanno guadagnati in nero ! è una genialata, così guadagnano 2 volte ! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Gli incentivi valgono anche per prodotti acquistati via internet?
A me servirebbe una cucina nuova (l'elettrodomestico) e se la potessi prendere con il 20% di sconto non sarebbe proprio male!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

che va a gpl???