|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DL INCENTIVI: DOTE 300 MLN scooter, eletrodomestici, mobili E GRU :)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
come faccio ora?
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'da qualche tempo che sembra che gli incentivi siano indirizzati al favorire questo o quello...
...che dite, è una mia impressione ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quindi? dovrebbero incentivare chi? Ovvio che gli incentivi si rivolgano a settori non toccati prima dalle agevolazioni
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Settore edilizio e porti da sfruttare.
Per le armi immagino i pacifisti darsi fuoco per gli incentivi
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non bisogna per forza essere pacifisti per essere contro alla vendita di armi al popolino (USA style).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è da costruire nuove case, c'è da iniziare ad incentivare le RISTRUTTURAZIONI e le MESSE IN NORMA. PORCO CANE è possibile che tutti siano presi dal sacro fuoco di cementificare ad cazzum ?
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovviamente le costruzioni vanno regolate e vietate nei posti turistici, cosa che non avviene ora
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prossimo terremoto può portar via 500 case diroccate, ma se le case vengono ristrutturate e messe in sicurezza è più facile che non caschino, quindi probabilmente conviene che lo stato s'impegni per facilitare le ristrutturazioni piuttosto che incentivare chi continua a costruire. L'ho letto, e continuo a pensare che da buon ex-palazzinaro Berlusconi senta soprattutto i bisogni dei suoi amici palazzinari. Inoltre fa il paio con AnnoZero quando parlava delle condizioni pessime della viabilità e del trasporto su gomma.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ma baff...cacchio di incentivi....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
qui dentro è difficile che qualcuno dica si, prova a rivolgere la domanda a qualche azienda del settore. o forse è la solita domanda per provocare la solita caciara?
personalmente sono interessato ad una lavastoviglie ad incasso e ad alcune attrezzature agricole. ah ma ovviamente tutto ciò è frutto del governo(=male) e quindi manco gli incentivi a scooter ibridi e case ad alta efficienza vanno bene.. quella dei motori fuoribordo però proprio non la capisco.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Chissà quando ci saranno gli incentivi per il materiale di carpenteria (che schifo schifo non mi farebbe).
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'IKEA avrà un rialzo del 10 % in borsa oggi
![]() alla faccia degli incentivi alle produzioni italiane
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il fatto che non sia un bene di largo consumo non significa che l'industria che li produce non abbia bisogno di incentivi, come le gru, qualcuno le produrrà pure e qualcuno le usa. Non correte il rischio di considerare i vostri consumi come i consumi dell'intera popolazione, perchè è l'equivalente dell'imprenditore convinto di aver fatto una ricerca di marketing solo perchè ha chiesto se il prodotto X è bello a sua moglie, sua figlia e un amica della figlia. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Personalmente a me torna comodo visto che devo comprare una cucina per la casa che sto ristrutturando, solo che avrei preferito che destinassero i fondi alle ristrutturazioni.
PS: Scavolini/Snaidero etc hanno bisogno di fallire, altro che... a chiederti 15-20.000 euro per una cucina non ci mettono niente.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Ne stà parlando ora tvemonti in diretta su skytg.
edit: c'è anche scajola e il re. edit 2: ahahahah parlando di innovazione scajola ha tirato fuori la merloni nelle marche/umbria (4000 e passa dipendenti fino a 5-6 anni fà + un nugolo di aziende nell'indotto, ora saranno rimasti meno di 500 dipendenti quasi tutti in cassa integrazione, lavorano 3 giorni al mese, mentre le altre aziende, ovviamente, TUTTE chiuse tranne quelle 3-4 che non lavoravano solo per la merloni) e dicono di voler aiutare la ripresa. Apparte che non capisco cosa centri l'innovazione, mi pare una presa per il culo bella e buona.
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 19-03-2010 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho capito, ma spero che vengano destinati a natanti da lavoro...non a motoscafi per fare vacanze!..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
servizi di lodi e solo lodi nei vari tg....ma nessuno che dice che sono solo una miseria quei 300 milioni e che negli anni scorsi se ne davano di più
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.