Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2010, 01:18   #7941
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Ho visto che in questo forum nessuno parla delle X-mini, i piccoli speakers portatili.
Io possiedo sia il modello X-mini Max 1° generazione (qualità decente dovuta a dei medi di tutto rispetto, acuti decenti, ma purtroppo dei bassi quasi totalmente assenti.. e un volume notevole. Stereofonici. 35€ circa) e il modello X-mini II generazione (Membrane vibratili migliorate notevolmente, con una resa dei bassi di gran lunga superiore, medi e alti discreti, e un volume un bel po' inferiore alle X-mini Max. Monofonici. 28€ circa).

Ora, sarei interessato al nuovo modello, X-mini max II generazione, che dovrebbe unire le migliori caratteristiche dei precedenti al prezzo di circa 40€.

Nessuno le ha provate?

P.S. Temo che non sia proprio il topic più adatto, ma mi sembra un oggettino molto simpatico da accoppiare ai lettori mp3, quindi ho osato postare qui..
P.P.S. Secondo le varie recensioni (per esempio amaxon) mi pare di capire che non ci sia niente di paragonabile a questa marca nel settore "speakers portatili".
JamesTrab è offline  
Old 17-03-2010, 10:57   #7942
jijonenko
Junior Member

L'Avatar di jijonenko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: S. Polo (Parma)
AKG K319

Ciao a tutti.
Mi permetto di intervenire a proposito delle AKG K319 che ho acquistato ieri al mediaworld a 49,90 euro .
Possiedo un lettore mp3 Kenwood HD20GA7 (di cui sono soddisfattissimo ) e visto che le vecchie cuffie originali si sono rotte, dopo un'attenta ricerca sul web e sui forum, ho deciso di optare per le k319: sono stato folgorato!
Premetto che ascolto molta musica antica, classica ed etnica per cui la caratteristica per me più importante di un buon paio di auricolari deve essere la naturalezza del suono riprodotto, senza enfatizzazioni esagerate di alcune frequenze. Ebbene testandole con brani musicali che da tempo ascolto sul mio impianto hi-fi ho notato con grande soddisfazione che il fronte sonoro è ampio, dettagliato anche nei particolari, mai impastato e buono anche nelle basse frequenze (mettendo in risalto ad esempio percussioni etniche che solitamente negli auricolari di fascia medio bassa sono inesistenti e prive di carattere). Rispetto a tutto quello che avevo ascoltato fino ad ora con auricolari di vario genere (mai però di elevata qualità) è sicuramente un grande passo in avanti. Per lo meno si ascolta sul serio della MUSICA! Quindi a livello sonoro devo convenire che si tratta realmente di un prodotto che non tradisce le aspettative. Forse una qualche critica può essere mossa sul versante costruttivo. Mi sembrano infatti piuttosto delicate (il cavo è veramente molto sottile), in compenso la dotazione di accessori è davvero completa.
C'è una recensione interessante a questo link: http://forum.lowyat.net/topic/1351904

p.s. sto aspettando anche l'arrivo di un paio di sennheiser cx500 che ho preso su ebay a 10 euro ma che penso saranno sicuramente fake! però ho voluto provare lo stesso ad acquistarle per fare delle comparazioni (non si sa mai...).
jijonenko è offline  
Old 17-03-2010, 11:47   #7943
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Ho visto che in questo forum nessuno parla delle X-mini, i piccoli speakers portatili.
Io possiedo sia il modello X-mini Max 1° generazione (qualità decente dovuta a dei medi di tutto rispetto, acuti decenti, ma purtroppo dei bassi quasi totalmente assenti.. e un volume notevole. Stereofonici. 35€ circa) e il modello X-mini II generazione (Membrane vibratili migliorate notevolmente, con una resa dei bassi di gran lunga superiore, medi e alti discreti, e un volume un bel po' inferiore alle X-mini Max. Monofonici. 28€ circa).

Ora, sarei interessato al nuovo modello, X-mini max II generazione, che dovrebbe unire le migliori caratteristiche dei precedenti al prezzo di circa 40€.

Nessuno le ha provate?

P.S. Temo che non sia proprio il topic più adatto, ma mi sembra un oggettino molto simpatico da accoppiare ai lettori mp3, quindi ho osato postare qui..
P.P.S. Secondo le varie recensioni (per esempio amaxon) mi pare di capire che non ci sia niente di paragonabile a questa marca nel settore "speakers portatili".
Sono casse da PC? E come si sentono tra "male" e "peggio che andar di notte"??

Quote:
Originariamente inviato da jijonenko Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mi permetto di intervenire a proposito delle AKG K319 che ho acquistato ieri al mediaworld a 49,90 euro .
Possiedo un lettore mp3 Kenwood HD20GA7 (di cui sono soddisfattissimo ) e visto che le vecchie cuffie originali si sono rotte, dopo un'attenta ricerca sul web e sui forum, ho deciso di optare per le k319: sono stato folgorato!
Premetto che ascolto molta musica antica, classica ed etnica per cui la caratteristica per me più importante di un buon paio di auricolari deve essere la naturalezza del suono riprodotto, senza enfatizzazioni esagerate di alcune frequenze. Ebbene testandole con brani musicali che da tempo ascolto sul mio impianto hi-fi ho notato con grande soddisfazione che il fronte sonoro è ampio, dettagliato anche nei particolari, mai impastato e buono anche nelle basse frequenze (mettendo in risalto ad esempio percussioni etniche che solitamente negli auricolari di fascia medio bassa sono inesistenti e prive di carattere). Rispetto a tutto quello che avevo ascoltato fino ad ora con auricolari di vario genere (mai però di elevata qualità) è sicuramente un grande passo in avanti. Per lo meno si ascolta sul serio della MUSICA! Quindi a livello sonoro devo convenire che si tratta realmente di un prodotto che non tradisce le aspettative. Forse una qualche critica può essere mossa sul versante costruttivo. Mi sembrano infatti piuttosto delicate (il cavo è veramente molto sottile), in compenso la dotazione di accessori è davvero completa.
C'è una recensione interessante a questo link: http://forum.lowyat.net/topic/1351904

p.s. sto aspettando anche l'arrivo di un paio di sennheiser cx500 che ho preso su ebay a 10 euro ma che penso saranno sicuramente fake! però ho voluto provare lo stesso ad acquistarle per fare delle comparazioni (non si sa mai...).
Bene, anzi benissimo. Grazie infinite per il tuo feed; purtroppo qui siamo molto più preparati sulle IEM che sui classici buddies, tornerà molto utile il tuo consiglio a tanti utenti
Ps: lascia stare le sennhe false
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 17-03-2010, 13:27   #7944
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Una domanda per Rainy, e non solo, la estendo a tutti

Mi piace quello che chiamo effetto surround, cioe' sentire i suoni dei diversi strumenti provenire da parti diverse, forse e' l'equivalente di soundstage, volevo sapere dalla vostra esperienza quali fosseri gli auricolari, o IEM, nei quali avete riscontrato una maggiore presenza di questa pecularieta'.

Comincio io e voto le Koss 75 al primo posto

dannati tarli....
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 17-03-2010, 14:08   #7945
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dico sulla sfiducia (per i bassi delle ie8) che se avessi 200 euro da spendere al volo li userei per una se530 usata e non una ie8 nuova
Certamente sono entrambe ottime iem......
Qui però mi ricollego alla tua richiesta fatta sul 3D " [Cuffie] Guida alla scelta" riguardante le Sennh HD650.

Le IE8 s'avvicinano moltissimo alle 650 ,entrambe caratterizzate da una timbrica che alcuni definiscono "ambrata", "velata", "ovattata" , "scura",ecc......
Ma questo non vuol dire che siano "bassose", hanno la loro gamma bassa piena in evidenza e ben articolata, con gamma media ed alta ben definita.

Ecco perchè consigliavo le IE8 per un ascolto "rilassato", mai stancante, divertente per via del loro ampio palcoscenico, in cui sei situato non a ridosso dei musicisti, il tutto ti permette di assaporare il brano senza soffermarti sui particolari, a volte esagerati, godendo del brano che si ascolta in modo molto rilassato.

Certamente non posso essere definite "chiare" come lo sono le RE0 che mi ricordano moltissimo le AKG 501 seppur non arrivando alla raffinatezza (in gama media)e all'headstage di quest'ultime.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Una domanda per Rainy, e non solo, la estendo a tutti

Mi piace quello che chiamo effetto surround, cioe' sentire i suoni dei diversi strumenti provenire da parti diverse, forse e' l'equivalente di soundstage, volevo sapere dalla vostra esperienza quali fosseri gli auricolari, o IEM, nei quali avete riscontrato una maggiore presenza di questa pecularieta'.

Comincio io e voto le Koss 75 al primo posto

dannati tarli....
IE8 senza dubbio, pur riconoscendo alle Koss KSC75 una buona resa, considerando il costo, "miracolose" per quello che offrono.
Probabilmente nelle Sennh. , gioca un ruolo importante la miglior risoluzione che influisce positivamente sul palcoscenico virtuale.
m@iko è offline  
Old 17-03-2010, 15:59   #7946
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Sono casse da PC? E come si sentono tra "male" e "peggio che andar di notte"??
Nooo.. ecco, ora mi demoralizzo.
No, non sono da PC.. Vanno a batteria Litio, e hanno un'autonomia di circa 12h, presa minijack.
Mmmhh, boh, io la prima volta che ho sentite suonare l'x-mini II sono rimasto un po' così.. Certo, se si cerca la qualità stiamo sbagliando totalmente, ma sono comunque sorprendenti per la loro minutezza.
Secondo me possono rivelarsi utili per coloro che in qualche modo utilizzano lo speaker del cellulare o di un lettore mp3, dove la qualità di questi cosetti a confronto è imparagonabilmente superiore.
JamesTrab è offline  
Old 17-03-2010, 16:09   #7947
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Devo vendere le mie shure, come faccio il prezzo?
netsky3 è offline  
Old 17-03-2010, 16:15   #7948
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Devo vendere le mie shure, come faccio il prezzo?
Come da regolamento se le vendi sul mercatino, il nuovo (trovaprezzi) meno il 20% e l'usura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856926

Qui però sei OT in quanto non è il posto le quotazioni questo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 17-03-2010, 16:22   #7949
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Come da regolamento se le vendi sul mercatino, il nuovo (trovaprezzi) meno il 20% e l'usura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856926

Qui però sei OT in quanto non è il posto le quotazioni questo.
Me lo sono ricordato dopo, grazie lo stesso.
Fine OT
netsky3 è offline  
Old 17-03-2010, 17:52   #7950
javierreds
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao Rainy, posso dire di essere un pivello per quanto riguarda cuffie, auricolari ed altro ma mi piace la bella musica ascoltata come si deve. Di iem ne ho comprate di diversi tipi, probabilmente, data la mia inadeguatezza nel giudicare, parecchio scarse e molto costose (bose, doctor beat, ethymotic e via dicendo). Il problema è che viaggio abbastanza in macchina e ho l'esigenza di ascoltare musica sul mio iphone 3GS per poter anche rispondere alle diverse chiamate che faccio e ricevo. Potresti darmi un consiglio per evitare di buttare via soldi inutilmente? Come avevo già postato ho visto delle Klipsch image S4i sul sito apple ma non vorrei ricadere nelle solite trappole commerciali.
Grazie
javierreds è offline  
Old 18-03-2010, 11:23   #7951
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Head- Direct RE0

Sul sito ufficiale sono venduti a 79 Dollari.
Le consiglio vivamente a chi ama ascoltare musica classica e Jazz.
Le ascolto ormai da più di due mesi e sono costantemente una sorpresa via via che ascolto brani differenti sempre nell'ottica di cui sopra.
Grande equilibrio su tutte le frequenze,nei generi ascoltati la gamma bassa ,che potrebbe rivelarsi "leggera" ed arretrata, si dimostra qualitativamente su buoni livelli, per me in perfetto equilibrio.
Ottime le medie e deliziose gli alti. ben amalgamate tutte le frequenze, peccato per l'headstage che potrebbe essere migliore.

Ritengo la timbrica molto corretta eppur mai stancante seppur dotate di ottimo dettaglio.

Per ultimo..considerando l'impedenza alta siamo sui 64 Ohm .le abbino magnificamente al Sony NWZ A-818, assolutamente flat, che ritengo più potente del Cowon D2, argomento già trattato un bel pò di mesi fa. L'amico Magisterarus che ringrazio nuovamente, contribuì a svelare la potenza del Sony.
Senza ampli ho il volume intorno ai 13-16/30 dell'escursione.
Tesi che ho sostenuto quando ancora ero in possesso dellìAKG K240 MKII che riuscivo a pilotare( con fatica malgrado i 55 Ohm, ma qui entrano in gioco altri fattori, sensibilità, driver di altre dimensioni ecc.) con meno fatica con il Sony rispetto al D2.un buon 10/15% in meno sulla scala volume, considerando logicamente le due differenti escursioni 0/30 del primo e 0/50 del secondo.

Giova anche la timbrica leggermente più calda ed aggressiva del giapponese rispetto al coreano, che dona alle RE0 una miglior presenza in gamma bassa.

Veramente molto soddisfatto, con una spesa contenuta (relativamente) considerando i 79 Dollari del pezzo ufficiale, se poi c'è la possibilità di spendere meno..auguroni.

Spero solamente che durino nel tempo, considerando la sensazione visiva non certamente propensa ad un giudizio di grande robustezza. Meritano di essere trattati molto beme.
m@iko è offline  
Old 18-03-2010, 22:46   #7952
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Ti passo il mio IBAN, così ci penso io a spenderli
Quote:
Quote:
Guarda, se stai pensando di poter stare dietro agli acquisti di Rainy, è meglio che ti trovi un buon hobby e impegni diversamente il tuo tempo

Ti rendi conto? Non dorme la notte e sproloquia perchè sta aspettando una roba con impazienza!
Quote:
Quote:
I miei probabilmente lo sono
Quote:
Asociale
Quote:
A parte il sito che sa molto di "dilettanti allo sbaraglio" e i 129 euri, la curiosità c'è
Quote:
Che esagerata!
Quote:
Devo riascoltarle ancora un po'. Temo che mi piacciano parecchio alla fine.
Picciosa?
Questi sono i tuoi post in questo thread degli ultimi giorni. Praticamente il 95% è OT e sono rivolti alla sola Rainy, senza partecipazione alcuna al thread.
Sei pregato di evitare in futuro questo tipo di post.
Old 18-03-2010, 22:49   #7953
schumy83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
sapete dove posso trovare i fw precedenti al 1.13? l ultimo è veramente troppo buggato
schumy83 è offline  
Old 18-03-2010, 23:16   #7954
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da javierreds Guarda i messaggi
ciao Rainy, posso dire di essere un pivello per quanto riguarda cuffie, auricolari ed altro ma mi piace la bella musica ascoltata come si deve. Di iem ne ho comprate di diversi tipi, probabilmente, data la mia inadeguatezza nel giudicare, parecchio scarse e molto costose (bose, doctor beat, ethymotic e via dicendo). Il problema è che viaggio abbastanza in macchina e ho l'esigenza di ascoltare musica sul mio iphone 3GS per poter anche rispondere alle diverse chiamate che faccio e ricevo. Potresti darmi un consiglio per evitare di buttare via soldi inutilmente? Come avevo già postato ho visto delle Klipsch image S4i sul sito apple ma non vorrei ricadere nelle solite trappole commerciali.
Grazie
Di quelle klipsch non ho esperienza diretta ma ne parlano su head fi:
http://www.head-fi.org/forums/f103/m...age-s4-435882/

e Engadget:
http://www.engadget.com/2009/09/10/k...d-impressions/

Quote:
Originariamente inviato da schumy83 Guarda i messaggi
sapete dove posso trovare i fw precedenti al 1.13? l ultimo è veramente troppo buggato
Sicuramente sei qui per caso e dovresti essere in un 3d dei lettori... Tiro di naso samsung R0 o cowon D2?
Rainy nights è offline  
Old 19-03-2010, 09:45   #7955
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Questi sono i tuoi post in questo thread degli ultimi giorni. Praticamente il 95% è OT e sono rivolti alla sola Rainy, senza partecipazione alcuna al thread.
Sei pregato di evitare in futuro questo tipo di post.
Old 19-03-2010, 21:04   #7956
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da the_bestest Guarda i messaggi
Sono alla ricerca di una cavia

La mia Philips di destra deve aver preso una botta e si inzia a sentire male, quindi, qualcuno può provare queste?

Panasonic RP-HJE900
Nessuno le prova? Leggendo su Head Fi siamo su livelli ottimi
the_bestest è offline  
Old 19-03-2010, 21:40   #7957
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Sono alla ricerca di una cavia

La mia Philips di destra deve aver preso una botta e si inzia a sentire male, quindi, qualcuno può provare queste?

Panasonic RP-HJE900
Quote:
Nessuno le prova? Leggendo su Head Fi siamo su livelli ottimi
Scusa se ho capito male, ma stai cercando di invogliare qualcuno e spingerlo a comprarle solo per farti dire come suonano??
Non ti bastano le rece di head fi??
Rainy nights è offline  
Old 20-03-2010, 10:06   #7958
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Scusa se ho capito male, ma stai cercando di invogliare qualcuno e spingerlo a comprarle solo per farti dire come suonano??
Non ti bastano le rece di head fi??
Hai capito bene Più che altro tra le recensioni non ho trovato nessun confronto con le iem citate in questo forum
the_bestest è offline  
Old 20-03-2010, 11:15   #7959
javierreds
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Di quelle klipsch non ho esperienza diretta ma ne parlano su head fi:
http://www.head-fi.org/forums/f103/m...age-s4-435882/

e Engadget:
http://www.engadget.com/2009/09/10/k...d-impressions/

Sicuramente sei qui per caso e dovresti essere in un 3d dei lettori... Tiro di naso samsung R0 o cowon D2?
Grazie, molto utile, sembrano buone a prezzo ragionevole. A presto
javierreds è offline  
Old 20-03-2010, 14:00   #7960
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Sarebbe ora per me iniziare ad imparare qualcosa

Come faccio a sapere, avendo una IEM davanti, a sapere quali tipi di tips vanno bene oppure no ? da che cosa lo capisco ?

Parlo di tips chiaramente non inclusi nella confezione.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL