|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Però confrontare il 1° marzo con l'8 marzo non è proprio bello. L'8 marzo è la festa della donna, ci sarà un tot di gente che è andata fuori a cena e quindi non ha acceso la televisione.
Preferirei il confronto con Lunedi 15 a 'sto punto.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
In un'azienda privata una cosa del genere non sarebbe mai potuta accadere, in RAI questo ed altro tanto i soldi sono garantiti da 60.000.000 di coglioni*.
*nel loro modo di pensare. |
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Geo&Geo, Diario Italiano (di Corrado Augias), Mi manda Rai3, Super Quark sono bei programmi !
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
La maggior parte, mi sembra, su RAItre, o almeno credo perché la TV ormai la accendo solo la domenica sera e non vi dirò mai per guardare cosa!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

e non vi dirò mai per guardare cosa!
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"