|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non e' che non sapevano dove fosse, erano (erroneamente) convinti che fosse fuori (e che quindi avesse messo lui la bomba). |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
E poi ci lamentiamo dei media nostrani !
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Io ti faccio notare che comunque anche dal carcere si può commissionare un attentato Tu mi rispondi con la telefonata che dimostra che non lo sapevano Io ti rispondo ancora che comunque si può commissionare un attentato dal carcere, non sono mai entrato nel merito del fatto che lo sapessero oppure no. Devo fare i disegnini la prossima volta? Visto che ci sei cosa ne pensi di questo? Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Avete francamente stufato. E chiaro o no che questi insulti (rivolti ad un altro utente) e le polemiche personali sono vietate? Una settimana per rileggerti il regolamento.
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Come disegnino la prossima volta fai un bel punto interrogativo che ci sta bene |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
Probabilmente la troppa foga nel difendere b&cricca ti fa perdere lucidità. Se non vuoi prestare attenzione non c'è problema, sai essere attenzionati negli ultimi tempi è una prerogativa del rotolo salvo smentite in 40esima pagina (ops.. volevo dire sul 40esimo foglio del rotolo)* Cmq se cambi idea.. A dirla tutta trovo scandalosa la telefonata di dell'utri a b. Cioè, se la bomba l'avessero messa al cancello di casa mia io mi sarei cagato addosso. Questi due (anzi tre) invece ne parlano con una naturalezza tale da far pensare proprio di essere addentro a questi tipi di avvenimenti, parlano e se la ridono di un episodio del genere come se fosse la cosa più normale del mondo. Poi fanno un finimondo se un psicolabile gli pianta una duomata in faccia.. e si, perchè se uno sconosciuto gli pianta il duomo in faccia all'inizio non sanno da chi proviene questo gesto, vengono colti di sorpresa. Invece li sono tranquilli, è solo un mafioso conosciuto.. cosa vuoi che sia?
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 18-03-2010 alle 11:05. Motivo: * |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.