|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E quelli del Times inizieranno a portare come divisa ufficiale un Eskimo e un colbacco, giusto per non deludere le aspettative del motorini azzurri
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Ridicolo... e da quando uno che pensa che uno "commissioni gli attentati in cella" in quella stessa telefonata qui linkata dice B: "e' fuori" D'U: "ah, e' fuori?" B: "si e' fuori" d'U: "ah, non lo sapevo neanche" http://www.youtube.com/watch?v=PCOER5vxY4Y ![]() ritenta |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
... complimenti Che forum sarebbe senza Borghi
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=66 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Pensa che bello, ridiamo tutti e siamo tutti contenti!
Voi scrivete fesserie, io sghignazzo e le smentisco, voi ridete e ne aggiungete un'altra, alla via cosi'... Basta che non mi chiediate di passare al bondage e io non ho problemi
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..continui con le battute da cabaret... hai mai chiesto a Silvio se ti fa fare un provino per Zelig? ...scherzo dai! Ti vogliamo bene
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
C'e' anche chi ha fatto di meglio, partito pensa te come orfanello all'orfanotrofio di Milano. http://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Del_Vecchio Mafia pure li'? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Penserei lo stesso del nostro giovanile premier, se non avesse fondato un partito con un certo Dell'utri e ospitato boss mafiosi a casa. Poi tutti i magistrati che ce l'hanno proprio con lui, non con Della VAlle, Montezemolo, Leonardo del Vecchio..si sono fissati con lui! Ahahah siamo tutti scemi !! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Siamo tutti così defiicienti e ignoranti che ce l'abbiamo tutti con Silviuccio Ma oramai lo abbiamo capito che Lei lo deve fare per mestiere....
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Tutti? no, solo qualcuno... infatti poi si va alle elezioni e "quelli che ce l'hanno con silviuccio" non raccattano nulla. La volta poi che per il rotto della cuffia fanno l'armata brancaleone e vincono pure poi fanno talmente ridere che vengono mandati a casa finche' la memoria trascolora...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Il resto delle affermazioni sono le solite frasi messe lì per fare brodino, da bravo editorialista del Rotolo, e detto questo me ne torno a fare il mio lavoro Saluti!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 17-03-2010 alle 13:53. |
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi pare che IdV sia più sul 9 che sul 3, diciamo che stà diventando grosso quanto la Lega Nord.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La vostra tattica: "porta voti al PDL" è stata smascherata dalle fatiche del boss in RAI
Ultima modifica di luxorl : 17-03-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
Quote:
A dirla tutta trovo scandalosa la telefonata di dell'utri a b. Cioè, se la bomba l'avessero messa al cancello di casa mia io mi sarei cagato addosso. Questi due (anzi tre) invece ne parlano con una naturalezza tale da far pensare proprio di essere addentro a questi tipi di avvenimenti, parlano e se la ridono di un episodio del genere come se fosse la cosa più normale del mondo. Poi fanno un finimondo se un psicolabile gli pianta una duomata in faccia.. e si, perchè se uno sconosciuto gli pianta il duomo in faccia all'inizio non sanno da chi proviene questo gesto, vengono colti di sorpresa. Invece li sono tranquilli, è solo un mafioso conosciuto.. cosa vuoi che sia?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

in quella stessa telefonata qui linkata dice