|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rifiutare chiamata in arrivo
Ma è possibile rifiutare una chiamata in arrivo solo se si ha lo schermo sbloccato???
Se ho lo schermo bloccato mi fa solo rispondere o silenziare, ma non rifiutare...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: rimini
|
Clicca 2 volte di seguito il tasto per bloccare, alla prima silenzi, alla seconda rifiuti la chiamata.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se ricevo una chiamata mentre lo schermo non è bloccato mi mostra due pulsanti, uno verde e uno rosso, rosso attacco, verde rispondo. se voglio solo silenziare premo uno dei tasti laterali, quelli che servono per regolare il volume, e spengo la suoneria se la chiamata la ricevo invece mentre lo schermo è sbloccato mi offre una sola possibilità... rispondere! mi appare il nome di chi chiama e lo slide per rispondere, non c'è modo per rifiutare! se premo i tasti laterali si spegne la suoneria, non cambia nulla se premo due o più volte...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: rimini
|
Non i tasti laterali, il tasto in alto per bloccare il telefono
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
geniale!!!!!!
![]() grazie!!! poi non da il tono di occupato ma cade proprio la linea... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.