Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2010, 19:38   #21
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ora silvio annuncerà 50 Mb/s a tutti per il mese dopo le elezioni ....
Che poi, Telecom docet, quella sarà la velocità massima teorica: quella effettiva sara 100Kb/s...
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:45   #22
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Mi pare giusto che non si parli del WiMax, visto che è stato rimesso in discussione già in molti paesi per i possibili danni alla salute.

Comunque è senza dubbio un'ottima notizia. Mi domando cosa ci sia da criticare pure qua. No, anzi, lo so.
Che è, SENZA OMBRA DI DUBBIO, la solita sparata.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:51   #23
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2409
20mbit in 4 anni..

in giappone stanno alle gigabit..
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:53   #24
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
più pelo per tutti era più credibile e poteva esser spacciato per misura di sanità pubblica invece che panzana elettorale per boccaloni
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:55   #25
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
http://archiviostorico.corriere.it/2...02032401.shtml

Quote:
Albertini e Formigoni «Nel 2005 useremo le vetture a idrogeno»

MILANO - Prima, sorridendosi dinanzi ai fotografi, con le polemiche dei giorni scorsi ormai alle spalle, si sono fatti una specie di aerosol aspirando a pieni polmoni ciò che usciva da un tubo collegato allo scarico: «Visto? Inquinamento zero...». Poi hanno preso posto dentro l' abitacolo, Formigoni al volante, Albertini accanto: flash, e due notizie in una. Così, presentando la Bmw 750hl all' idrogeno che la casa tedesca consegnerà alle istituzioni fra tre anni, il presidente della Regione affiancato dal sindaco di Milano ha sancito ieri il varo di «Auto nuova 2005», la task force di ricercatori e industriali incaricata di mettere a punto, nel tempo più breve possibile, quella che dovrà essere «l' auto ideale» per la Lombardia. «L' auto all' idrogeno è un veicolo ad emissioni zero - ha detto Formigoni - ed è una soluzione concreta». Quanto tempo ci vorrà? «Tra il 2007 e il 2020 - ha detto il presidente di Bmw Italia, Fausto Gardoni - il 15% della produzione dei veicoli sarà a idrogeno». TASK FORCE - Ma la Lombardia, insiste Formigoni, dovrà invece muoversi e attrezzarsi da subito. E il suo strumento-chiave sarà appunto il gruppo di lavoro incaricato di studiare tutte le «proposte concrete» con «incentivi ai veicoli non inquinanti». Del gruppo faranno parte i ricercatori delle principali case automobilistiche, il premio Nobel Carlo Rubbia (Enea), il rettore del Politecnico Adriano De Maio e un rappresentante della Direzione ricerca industriale dell' Unione Europea: tra dieci giorni la prima riunione, mentre il «piano d' azione» per il trasporto pubblico lombardo dovrebbe arrivare entro il 2002. Resta confermata l' intenzione di sperimentare, per il prossimo futuro, 15 giorni consecutivi di targhe alterne. MANAGER - Un aiuto, nel frattempo, è arrivato ieri dal governo che ha stanziato 28 milioni di euro a sostegno degli interventi programmati in varie città dai «mobility manager». R.C.




Pagina 43
(3 febbraio 2002) - Corriere della Sera
Ma non era Grillo a sparare cavolate?
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:56   #26
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Albertini e Formigoni «Nel 2005 useremo le vetture a idrogeno»
LOL!
__________________
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:06   #27
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Albertini e Formigoni «Nel 2005 useremo le vetture a idrogeno»
Perfetto, ora basta andare a prenderlo su GIOVE.
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:14   #28
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Mi pare giusto che non si parli del WiMax, visto che è stato rimesso in discussione già in molti paesi per i possibili danni alla salute.

Comunque è senza dubbio un'ottima notizia. Mi domando cosa ci sia da criticare pure qua. No, anzi, lo so.
Finalmente hai capito anche tu che le sparano e basta, vero?
E' dal 2005, che non fanno più nulla di serio su questa dannata rete, se metton giù la fibra è solo perchè devono aprire la strada a metà ed allora ci sbattono dentro due o tre cavi (forse), ma non c'è nulla di organico.
E dubito fortemente che cambierà qualcosa...
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:22   #29
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Rilancio: Telecinesi per tutti.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:27   #30
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9033
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
rilancio: se mi votate più citroen c1 amici per tutti
oooh cosi la gente sorride.....praticamente un kiupilupetuttiborderline
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:36   #31
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11887
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
BOOM!

Ma sbaglio o non hanno nemmeno sbloccato i fondi governativi per la banda larga?
Non vorrei sbagliarmi ma l' ultima volta mi pareva che i fondi li avessero spesi per altre cose ...
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:41   #32
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
metroweb? Quella che ha posato la fibra per fastweb? La mia connessione è in fibra dal 2000, e sembra pure che funzioni.
anch'io, per la cronaca, il che non significa comunque nulla di buono per la comunità se l'allegra storiella che ci sta dietro è questa che segue, e che spero avrai voglia di leggere:

http://antefatto.ilcannocchiale.it/2..._stangata.html
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:50   #33
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7523
solite palle pre-elettorali...

per inciso, la 20 mega (che agganceranno solo pochi fortunati vicinissimi alla centrale) neanche serve, è la classica cifra gonfiata per attirare i polli che non sanno neanche cosa siano portante, margine e attenuazione di una linea adsl...

con la qualità di queste connessioni che pensano di fare?
continuiamo a lasciare la rete telecom al collasso e gli operatori fuffa in stile tele2 che rivendono la connettività telecom?
e per i poveri sfigati che sono in aree coperte da adsl ma che non la possono avere perché sotto md-48 o altre schifezze simili?
e per quelli che hanno usufruito del "progetto per il digital divide" e hanno una favolosa connessione a 640kb/s che facciamo?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:50   #34
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1642
perchè non fanno una legge che se uno promette ma non mantiene entro tot anni se ne va a casa?
forse perché se ne andrebbero tutti a casa poi?
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:56   #35
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
20 mbit? Cioè all'estero viaggiano ad oltre 50 mbit anche nei posti più merdosi e qua si promettono i 20 mbit come fossero oro colato?

ma bello.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:58   #36
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12756
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi


mi ricordo proprio sta cavolata!!!!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:24   #37
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da www.zeusnews.com
Attualmente, la banda larga raggiunge già il 93,7% dei cittadini Lombardi;
Ecco, te pareva ! io ero nel restante 6,3%

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
20 mbit? Cioè all'estero viaggiano ad oltre 50 mbit anche nei posti più merdosi e qua si promettono i 20 mbit come fossero oro colato?

ma bello.
Allora non riesco a schiodarmi da questo 6,3%, mi sa
Al lavoro ho la 100 Mb, a casa, 3 km dal lavoro, ho la 1.

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
20 Mb/s nel 2015? SOLTANTO?
In Giappone hanno 100Mb/s GRATIS da vari anni...
Ma tutti ? anche il contadino in culandia ? mi sembra strano ...
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:30   #38
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Per la cronaca... se vi portano a casa un rj45 fast ethernet vi hanno portato una 100mbit.
Se l'altro capo dell'rj45 c'è un router isdn avete sempre una 100mbit, ma poi siete collegati al resto del mondo a 64kbit.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:32   #39
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ma tutti ? anche il contadino in culandia ? mi sembra strano ...
Il giappone è noto per i distributori di bibite refrigerati ed illuminati in aperta campagna, quelli che per due ore gli giri intorno chiedendoti 'ndo ca**o piglino la corrente.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 15-03-2010 alle 21:36.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:55   #40
ale09hh
Senior Member
 
L'Avatar di ale09hh
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 430
Beh nel 2010 sarebbe anche ora...

Parlo da digital-diviso lombardo che sta per fare una connessione ad internet wireless a 40€/mese per due anni per avere una 4mbit. E ho detto tutto.
__________________
[ Raidmax Ninja | Intel [email protected] Ghz | Arctic Cooling Freezer 7 Pro | Asus P5K-E WiFi-AP | 6GB Corsair 800Mhz | XFX HD5770XT | 2xWestern Digital 320GB Raid0 | Pioneer DVR-215D | LG L222WS ]
ale09hh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v