|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Poi, secondo me e dal mio punto di vista morale sperare che qualcuno muoia fa davvero tanto pena, non credi? |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Dire "non seguo la politica" equivale dire "me ne sbatto di me,dei miei cari e dei miei figli" Atteggiamento squalificante e paraculo. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Nessuno ha espresso auguri di morte DIRETTI, ma molte persone hanno scritto cose del tipo : EDIT: Quote:
Edit due: Scusate ragazzi, però devo uscire e non posso più seguirvi per questa sera! Questa è una delle cose belle di questo forum, che si può discutere senza scaldare gli animi. Ultima modifica di IL_Pino : 13-03-2010 alle 22:04. |
||
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Member
|
Quote:
Ciò si traduce invariabilmente nel prenderlo nel culo, dato che a fronte di un elettorato disinteressato e ignorante si possono candidare cani e porci. Quote:
Io non ho postato quella sottolineatura, fammi il piacere di editare, per favore. Tutto ciò che ho scritto nel primo post, con l'eccezione dell'immagine, è copiato pari pari dal sito di Repubblica, raggiungibile tramite il link. In ogni caso, non vedo dove sta l'augurio di morte.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
@ il pino
penso che siano ironici |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo spero marco :-) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
1) Se aspetti che la politica diventi magicamente sana e pulita, con gli italiani in attesa sprofondati nelle loro poltrone, allora se piuttosto ingenuo 2) Il potere, basta leggere la costituzione(art.1 comma 2), è del popolo, non dei politici. Per non avere ladri al governo BASTA NON VOTARLI.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
In quel quote c'è il mio nick: EDITALO.
![]()
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Mi spiego ancora meglio: è capitato anche a me(come credo a tutti..) di esclamare, all'indirizzo di questo o quel politico "che gli venga ecc. ecc." dopo aver letto una notizia, ma se ti fermi a pensare il discorso diventa molto diverso.. su 100 persone che augurano la morte a berlusconi, penso che siano molte meno quelle lo fanno per davvero, a freddo. Poi si potrebbe anche parlare di quelli che lo fanno perchè hanno ricevuto del male DIRETTO da qualche "legge" ingiusta&idiota pensata e approvata dai nostri "politici"(che sapevano benissimo ciò che stavano facendo). Ma questa è un'altra storia(AGGIUNGO: giusto per non parlare sempre di berlusconi(anche se l'hanno votato anche loro) ti porto come esempio l'indulto: se uno che ha perso una persona cara per colpa di un "indultato" augura la stessa sorte a chi ha voluto il provvedimento, sbaglia? Lo si può biasimare?) Sul resto sono d'accordo con Jarni e Celine600. Jarni: Bellissimo avatar
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 13-03-2010 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
Avete ragione tutti e due, ma cosa si potrebbe fare? Veramente basta non votarli? Io non ho visto nessuna propaganda in merito al non votiamo. Ho capito alcune cose in più grazie a voi, ma semrpe nella merda siamo.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Il consenso è ai minimi storici per il pluriprescritto. Presto un nuovo Tartaglia?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Notizia bufala anche per l'aereo di Fini, parla il pilota, NESSUN rischio di collisione solo un vuoto d'aria:
http://tv.repubblica.it/copertina/ev...ni/43892?video serve subito una nuova statuetta difatti, il consenso non va , fate uscire subito tartaglia.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bisogna abbassare i toni!
Questa è la conseguenza del clima d'odio antiberlusconiano! Se, se! Berlusco'! Vie' qua, chè ti voglio manifestare tutta la mia solidarietà.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
in effetti non è da lui dire cose interessanti...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
D Ultima modifica di cocis : 14-03-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, sperava tanto nella dipartita dell'ingombrante secondo
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La pravda gli fa una pippa al ministero della disinformazione di questa gente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

, fate uscire subito tartaglia.