Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 21:44   #41
IL_Pino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Eh ho capito, però fatta così sembra proprio di si, nel senso.. hai quotato me, di solito il commento si riferisce come minimo ANCHE al quote e alla persona quotata. Non so, se ti va edita, cmq per me tutto ok.

P.S:
Allora cosa ne pensi poi dell'intercettazione(lo chiedo senza intenti polemici eh, vorrei sinceramente saperlo)?
E' proprio per questo che non mi interesso di politica, è tutto un magna magna e tutti pensano ai loro profitti! Trovamene uno che se ne frega del paese, uno soltanto. L'unica cosa che mi viene da pensare sul video dell'intercettazione è che ora ho un altro valido motivo per non seguire quell'elemento.
Poi, secondo me e dal mio punto di vista morale sperare che qualcuno muoia fa davvero tanto pena, non credi?
IL_Pino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:46   #42
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da IL_Pino Guarda i messaggi
E' proprio per questo che non mi interesso di politica, è tutto un magna magna e tutti pensano ai loro profitti! Trovamene uno che se ne frega del paese, uno soltanto. L'unica cosa che mi viene da pensare sul video dell'intercettazione è che ora ho un altro valido motivo per non seguire quell'elemento.
Questo ragionamento contribuisce a far andare l'Italia sempre più a rotoli.
Quote:
Poi, secondo me e dal mio punto di vista morale sperare che qualcuno muoia è fa davvero tanto pena, non credi?
Qualcuno in questo thread ha espresso questo augurio?
Old 13-03-2010, 21:49   #43
Celine600
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Poi, secondo me e dal mio punto di vista morale sperare che qualcuno muoia fa davvero tanto pena, non credi?

Dire "non seguo la politica" equivale dire "me ne sbatto di me,dei miei cari e dei miei figli"

Atteggiamento squalificante e paraculo.
Celine600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:57   #44
IL_Pino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Questo ragionamento contribuisce a far andare l'Italia sempre più a rotoli.

Qualcuno in questo thread ha espresso questo augurio?
A far andare l'Italia a rotoli dici? E perchè? Pensi che quelli al potere siano uomini in nero cattivissimi mentre l'opposizione sono scoiattoli dolcissimi che sistemerano questo sistema con tanti kixxoli? Seriamente, tutti pensano a se stessi e questa è una verità risaputa.

Nessuno ha espresso auguri di morte DIRETTI, ma molte persone hanno scritto cose del tipo :
Quote:
falso_allarme_bomba_sull_aereo_di_berlusconi-2638075/

Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
Peccato.

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Celine600 Guarda i messaggi
Dire "non seguo la politica" equivale dire "me ne sbatto di me,dei miei cari e dei miei figli"

Atteggiamento squalificante e paraculo.
Ma non è vero, se ci fosse una politica sana e pura sceglierei chi votare e con quali criteri, ma qua mancano due punti importanti "Sana" e "pura" e forse pure "politica". Purtroppo così non è, e combattere il sistema non si può, loro hanno il potere e noi no.Si potrebbe fare una rivoluzione, perchè no! Ma si sa che con le rivoluzioni si versano litri di sangue ed è ben risaputo anche che dopo una rivoluzione l'economia cade e il sistema (già di merda e in merda di suo) cade.

Edit due: Scusate ragazzi, però devo uscire e non posso più seguirvi per questa sera! Questa è una delle cose belle di questo forum, che si può discutere senza scaldare gli animi.

Ultima modifica di IL_Pino : 13-03-2010 alle 22:04.
Old 13-03-2010, 22:03   #45
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
A far andare l'Italia a rotoli dici? E perchè? Pensi che quelli al potere siano uomini in nero cattivissimi mentre l'opposizione sono scoiattoli dolcissimi che sistemerano questo sistema con tanti kixxoli? Seriamente, tutti pensano a se stessi e questa è una verità risaputa.
Se uno non s'interessa di politica o non vota o vota seguendo la massa.
Ciò si traduce invariabilmente nel prenderlo nel culo, dato che a fronte di un elettorato disinteressato e ignorante si possono candidare cani e porci.
Quote:
Nessuno ha espresso auguri di morte DIRETTI, ma molte persone hanno scritto cose del tipo :
Il quote che hai fatto riguardo a me è TOTALMENTE RIDICOLO.
Io non ho postato quella sottolineatura, fammi il piacere di editare, per favore.
Tutto ciò che ho scritto nel primo post, con l'eccezione dell'immagine, è copiato pari pari dal sito di Repubblica, raggiungibile tramite il link.
In ogni caso, non vedo dove sta l'augurio di morte.
Old 13-03-2010, 22:06   #46
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
@ il pino
penso che siano ironici
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:08   #47
IL_Pino
Junior Member

Quote:
Se uno non s'interessa di politica o non vota o vota seguendo la massa.
Ciò si traduce invariabilmente nel prenderlo nel culo, dato che a fronte di un elettorato disinteressato e ignorante si possono candidare cani e porci.

Il quote che hai fatto riguardo a me è TOTALMENTE RIDICOLO.
Io non ho postato quella sottolineatura, fammi il piacere di editare, per favore.
Tutto ciò che ho scritto nel primo post, con l'eccezione dell'immagine, è copiato pari pari dal sito di Repubblica, raggiungibile tramite il link.
In ogni caso, non vedo dove sta l'augurio di morte.
No no, lo ha sottolineato il ragazzo non te, sul fatto di votare e candidarsi a quanto pare non hai torto..scappo!
Lo spero marco :-)
Old 13-03-2010, 22:09   #48
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Ma non è vero, se ci fosse una politica sana e pura sceglierei chi votare e con quali criteri, ma qua mancano due punti importanti "Sana" e "pura" e forse pure "politica". Purtroppo così non è, e combattere il sistema non si può, loro hanno il potere e noi no.Si potrebbe fare una rivoluzione, perchè no! Ma si sa che con le rivoluzioni si versano litri di sangue ed è ben risaputo anche che dopo una rivoluzione l'economia cade e il sistema (già di merda e in merda di suo) cade.
E' un discorso che fa acqua da tutte le parti. Per due motivi:

1) Se aspetti che la politica diventi magicamente sana e pulita, con gli italiani in attesa sprofondati nelle loro poltrone, allora se piuttosto ingenuo
2) Il potere, basta leggere la costituzione(art.1 comma 2), è del popolo, non dei politici. Per non avere ladri al governo BASTA NON VOTARLI.
Old 13-03-2010, 22:10   #49
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
No no, lo ha sottolineato il ragazzo non te
In quel quote c'è il mio nick: EDITALO.
Old 13-03-2010, 22:34   #50
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Ti rispondo sul grassetto: io sono d'accordo, basta che tu non dica che ho espresso questo desiderio(dato che quoti me), però penso anche che più la gente sta male e più è probabile che qualche "augurazzo" scappi. Mi spiego meglio: non è che possono fare lo stracazzo che vogliono e poi sperare anche che nessuno gli mandi degli accidenti.. sopratutto "a caldo".

Mi spiego ancora meglio: è capitato anche a me(come credo a tutti..) di esclamare, all'indirizzo di questo o quel politico "che gli venga ecc. ecc." dopo aver letto una notizia, ma se ti fermi a pensare il discorso diventa molto diverso.. su 100 persone che augurano la morte a berlusconi, penso che siano molte meno quelle lo fanno per davvero, a freddo.

Poi si potrebbe anche parlare di quelli che lo fanno perchè hanno ricevuto del male DIRETTO da qualche "legge" ingiusta&idiota pensata e approvata dai nostri "politici"(che sapevano benissimo ciò che stavano facendo). Ma questa è un'altra storia(AGGIUNGO: giusto per non parlare sempre di berlusconi(anche se l'hanno votato anche loro) ti porto come esempio l'indulto: se uno che ha perso una persona cara per colpa di un "indultato" augura la stessa sorte a chi ha voluto il provvedimento, sbaglia? Lo si può biasimare?)

Sul resto sono d'accordo con Jarni e Celine600.

Jarni:
Bellissimo avatar

Ultima modifica di Acrobat : 13-03-2010 alle 22:42.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 02:05   #51
IL_Pino
Junior Member

Avete ragione tutti e due, ma cosa si potrebbe fare? Veramente basta non votarli? Io non ho visto nessuna propaganda in merito al non votiamo. Ho capito alcune cose in più grazie a voi, ma semrpe nella merda siamo.
Old 14-03-2010, 10:43   #52
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Chi,quello che faceva gli schifidi film horror negli anni 70\80???
Dannazione hai ragione era un grande regista comunque
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:47   #53
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Il consenso è ai minimi storici per il pluriprescritto. Presto un nuovo Tartaglia?
Old 14-03-2010, 10:48   #54
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Notizia bufala anche per l'aereo di Fini, parla il pilota, NESSUN rischio di collisione solo un vuoto d'aria:

http://tv.repubblica.it/copertina/ev...ni/43892?video

serve subito una nuova statuetta difatti, il consenso non va , fate uscire subito tartaglia.
Old 14-03-2010, 11:13   #55
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Il consenso è ai minimi storici per il pluriprescritto. Presto un nuovo Tartaglia?
Il prossimo duomo nella zona lombale, pochissima gente noterà la differenza
Old 14-03-2010, 12:28   #56
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Bisogna abbassare i toni!
Questa è la conseguenza del clima d'odio antiberlusconiano!

Se, se! Berlusco'! Vie' qua, chè ti voglio manifestare tutta la mia solidarietà.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:52   #57
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
di pietro non ha detto che sarebbe stato pronto a buttarsi in un burrone
in effetti non è da lui dire cose interessanti...
Old 14-03-2010, 13:24   #58
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Notizia bufala anche per l'aereo di Fini, parla il pilota, NESSUN rischio di collisione solo un vuoto d'aria:

serve subito una nuova statuetta difatti, il consenso non va , fate uscire subito tartaglia.
oggi FEDE ha avuto un malore ,...

Ultima modifica di cocis : 14-03-2010 alle 13:28.
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:28   #59
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
oggi FEDE ha avuto un malore ,...
Si, sperava tanto nella dipartita dell'ingombrante secondo
Old 14-03-2010, 18:18   #60
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi

Ohmadonna, sembra di stare in USSR negli anni 50.
La pravda gli fa una pippa al ministero della disinformazione di questa gente.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian