Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 11:53   #21221
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Anche te la Polo

A proposito: c'è in gta?
fifi, anche tu ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:56   #21222
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
fifi, anche tu ?
Già purtroppo però non è tutta mia

Fifi comincio a pensare di essere contagioso
Old 13-03-2010, 12:01   #21223
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Già purtroppo però non è tutta mia

Fifi comincio a pensare di essere contagioso
in effetti un pò mi hai contagiato in questi ultimi tempi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 13-03-2010, 12:03   #21224
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Vorrei rispolverare il game, che giace nell'elenco dei giochi Steam fra i non installati.

Sapete consigliare un bel pacco già pronto di mod?

PS: si adoro la pappa pronta
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:14   #21225
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Temo sia gta
ma porc....

la clio 16v c'è??
Old 13-03-2010, 12:24   #21226
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Alt, non ho detto che è realistica: ho detto che è mille volte meglio rispetto a San Andreas, il tutto imho. Prendere curve a gomito a 100 km/h sarà anche più fiQo e più efficace ai fini del gioco, ma io preferisco la guida in gta IV
Da quant'è che ci giochi?

La mod in questione la provai ai tempi della patch 1.0.3.0 per sperimentare la visuale dall'alto (ahhh, nostalgia ) e ne approfittai per testare anche tutte le altre "modalità", con successo. Non saprei cosa consigliarti, con l'ultima patch non l'ho mai provata...
quoto e mi associo alla domanda. da quanto tempo stai giocando?
anche a me non piaceva dopo due o tre missioni ma poi vedrai come cambiano le cose
Old 13-03-2010, 12:53   #21227
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Alt, non ho detto che è realistica: ho detto che è mille volte meglio rispetto a San Andreas, il tutto imho. Prendere curve a gomito a 100 km/h sarà anche più fiQo e più efficace ai fini del gioco, ma io preferisco la guida in gta IV
Da quant'è che ci giochi?

La mod in questione la provai ai tempi della patch 1.0.3.0 per sperimentare la visuale dall'alto (ahhh, nostalgia ) e ne approfittai per testare anche tutte le altre "modalità", con successo. Non saprei cosa consigliarti, con l'ultima patch non l'ho mai provata...
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
quoto e mi associo alla domanda. da quanto tempo stai giocando?
anche a me non piaceva dopo due o tre missioni ma poi vedrai come cambiano le cose
Gioco da poco ma il gioco lo ho da moltissimo....direi un mese dopo che è uscito ma a causa dei suoi difetti ho sempre provato a cominciarlo ma poi lo ho abbandonato, ultimamente non avendo più niente di nuovo da giocare lo ho rispolverato ma lo trovo veramente pessimo.
Meglio un gioco dove posso fare le curve a 100km/h che uno dove prendendo un paletto a 30km/h la macchina cappotta....gravità zero? Poi raggiungere i 100km/h... quando? Ti sbrighi prima ad andare a piedi......il motion blur non so a che serva. Dov'è la velocità???
La grafica per goderla veramente devi mettere una visual patch....
Fare 2 km in strada con un auto vuole dire uccidere 100 innocenti.... l' IA è veramente penosa.....quando guidi devi stare talmente concentrato che ti perdi tutti i dialoghi a meno di non essere uno che parla correntemente l'inglese....ed anche li puoi avere dei problemi.
I vecchi GTA erano veramente superiori....
Per giocarlo decentemente o almeno renderlo più interessante sto provando 300mila patch, una vera rottura. Ogni riavvio è uno stress, devi aspettare troppo...

Se c'è qualche anima pia che ha la pappa pronta.....
Old 13-03-2010, 13:17   #21228
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Giochi da poco, ok, quantifica... E' normale trovarsi in difficoltà nelle prime ore, poi ci si abitua e si riesce a guidare senza far danni...
Se proprio non sopporti il sistema di guida e tutto il resto cambia gioco, che te devo dì
Il fatto di investire 100 civili sinceramente non capisco cosa c'entri, al massimo fai qualche frontale di troppo basta un tasto per tenere dritta l'auto, mica serve una laurea...
E poi vorrei farti tornare in mente ch succedeva quando beccavi un palo della luce in S.A. perlomeno ora lo prendi ma bene o male continui per la tua strada, lì t'impuntavi proprio.

Non esiste la pappa pronta.
Old 13-03-2010, 13:56   #21229
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
Giochi da poco, ok, quantifica... E' normale trovarsi in difficoltà nelle prime ore, poi ci si abitua e si riesce a guidare senza far danni...
0) Se proprio non sopporti il sistema di guida e tutto il resto cambia gioco, che te devo dì
1) Il fatto di investire 100 civili sinceramente non capisco cosa c'entri, al massimo fai qualche frontale di troppo basta un tasto per tenere dritta l'auto, mica serve una laurea...
2) E poi vorrei farti tornare in mente ch succedeva quando beccavi un palo della luce in S.A. perlomeno ora lo prendi ma bene o male continui per la tua strada, lì t'impuntavi proprio.

3) Non esiste la pappa pronta.
0) Si hai ragione, ma mi piange il cuore, la serie GTA era uno dei giochi più belli mai prodotti

1) Tu quando guidi vai sempre dritto??? Anche in curva???

2) Direi che è molto meglio....mica sto guidando un panzer che abbatte tutto quello che ha davanti....

3) Peccato
Old 13-03-2010, 14:11   #21230
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Non hai ancora risposto alla mia domanda: quante ore di gioco hai alle spalle?
Old 13-03-2010, 14:56   #21231
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
penso 2-3 ore
Old 13-03-2010, 15:08   #21232
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
penso 2-3 ore
LOL lo dico io per gli altri
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:06   #21233
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Gioco da poco ma il gioco lo ho da moltissimo....direi un mese dopo che è uscito ma a causa dei suoi difetti ho sempre provato a cominciarlo ma poi lo ho abbandonato, ultimamente non avendo più niente di nuovo da giocare lo ho rispolverato ma lo trovo veramente pessimo.
Meglio un gioco dove posso fare le curve a 100km/h che uno dove prendendo un paletto a 30km/h la macchina cappotta....gravità zero? Poi raggiungere i 100km/h... quando? Ti sbrighi prima ad andare a piedi......il motion blur non so a che serva. Dov'è la velocità???
La grafica per goderla veramente devi mettere una visual patch....
Fare 2 km in strada con un auto vuole dire uccidere 100 innocenti.... l' IA è veramente penosa.....quando guidi devi stare talmente concentrato che ti perdi tutti i dialoghi a meno di non essere uno che parla correntemente l'inglese....ed anche li puoi avere dei problemi.
I vecchi GTA erano veramente superiori....
Per giocarlo decentemente o almeno renderlo più interessante sto provando 300mila patch, una vera rottura. Ogni riavvio è uno stress, devi aspettare troppo...

Se c'è qualche anima pia che ha la pappa pronta.....
Quote:
Quote:
penso 2-3 ore
figlio mio.... questo gta va giocato, devi sentirlo scorrere nelle vene prima di poter dare un giudizio!

Ragazzi perdonatelo, non sa quel che dice.....
Old 13-03-2010, 17:07   #21234
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
penso 2-3 ore
E' presto, vedrai che poi ci prendi la mano. Anche io all'inizio non mi ci trovavo.
Old 13-03-2010, 17:10   #21235
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
figlio mio.... questo gta va giocato, devi sentirlo scorrere nelle vene prima di poter dare un giudizio!

MAVAFFFF

P.S.: -17 ai Dlc
Old 13-03-2010, 17:30   #21236
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
MAVAFFFF

P.S.: -17 ai Dlc
Old 13-03-2010, 18:22   #21237
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Qualcuno di voi l'ha già prenotato?
Old 13-03-2010, 18:26   #21238
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi

Ma allora esisti ancora?!?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:31   #21239
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
raga ho un problema!!!!
Spoiler:
sono all'ultima missione e devo uccidere pegorino, la prima parte ok però poi quando mi aggrappo all'elicottero premo ripetutamente il tasto A come viene richiesto ma nn succede niente e la missione fallisce!! vi prego aiutatemi, è la quarta volta che riprovo sta benedetta missione!!!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:33   #21240
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Pigia contemporaneamente A (pad 360 presumo) e la barra spaziatrice

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Xiaomi cambierà strategia: i nuov...
Tencent nel mirino della Casa Bianca: po...
Retromarcia di Samsung: una delle novit&...
La scopa elettrica che lava e aspira a 6...
PosteMobile: da queste ore i nuovi clien...
Ubisoft annuncia il remake di Assassin's...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian