|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Io sono toscano e l'allarme mediatico fu dato per l'Appennino Toscoemiliano. |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
No, mi ricordo di Pozzuoli. Mi riferivo ad un allarme analogo a quello di oggi a Napoli che dava un terremoto in Toscana in un giorno preciso. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Notizia interessante uscita oggi sui nostri canali regionali (Abruzzo ma visto il tema ed il post fresco lo metto qui ) :
http://www.tvsei.it/index.php?option...aca&Itemid=130 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma veramente oggi c'e' stato il panico? ho letto sul mattino che le scuole erano vuote...
no dico...MA STIAMO SCHERZANDO? siamo nel 2010 ma a me pare di vivere nel medioevo.... se poi ci aggiungiamo i laureati che sta sfornando il nostro sistema universitario c'e' da rabbrividire.... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo non capisco perché demonizzare Giuliani: ok è solo un tecnico ma è stato uno dei pochi che ha fatto ricerche interessanti su un argomento sul quale la scienza soprattutto in una nazione con forte rischio sismico come l'Italia avrebbe dovuto investire di più. La solita storia che si ripete dai tempi di Galileo che era definito da chi deteneva la conoscenza un blasfemo delirante mentre la storia ci dice che la verità non è esattamente questa
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 13-03-2010 alle 03:06. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Quote:
ROMA - Uno studio italiano, condotto dai ricercatori dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e dell'Universita' Roma Tre, ha evidenziato che prima di un terremoto le emissioni di radon da parte delle rocce aumentano o diminuiscono a causa dei 'vuoti' presenti al loro interno. Lo studio verra' pubblicato dalla rivista Geophysical Research Letters. I ricercatori sono riusciti per la prima volta a spiegare i meccanismi alla base di questo fenomeno. Servira' in futuro per poter prevedere i terremoti. Corriere
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.