|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ipotesi assolutamente inventata, dal momento che con l'esclusione di Formigoni decadeva anche la lista della Lega.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
questo detto quando, già da "straniero", mi sono rivolto a una struttura privata lombarda convenzionata con il ssn sono stato trattato con i guanti bianchi. ho pagato il mio ticket. io poi ho detto l'esatto contrario. sono contento che non ci sia. lombardi.... beccatevi penati. tra 5 anni ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
dave4mame, ci sono bastati gli anni di Formigoni.
Inoltre vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha avuto a che fare con lui. Vorrei sottolineare che la sentenza del TAR NON e' entrata in merito alla verifica delle firme, quindi e' tutto rimandato al consiglio di stato. Premesso che e' una pagliacciata, sono curioso di vedere come va' a finire la vicenda. E' comunque chiara l'arroganza insopportabile di Formigoni.
" O Signore, fa' che non vada tutto a puttane " Ultima modifica di Second Reality : 09-03-2010 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Tutto orbita intorno a questa tua affermazione.
La differenza fra me e te è proprio quella.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Formigoni ha comunque poco da ridere, perché anche con le interpretazioni più liberal questo sarebbe il suo ultimo mandato, e non penso che Berlusconi lo voglia a Roma, dove potrebbe diventare molto pericoloso.
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ah, ok. Quindi il tuo problema è solo di ignoranza dell'italiano, visto che nessuno di queste mancanze autorizza a definire quelle firme «false».
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pare inoltre (tratto dall'esposto del PdL che lo afferma) che non ci siano abbastanza firme. Oltre a questo si pone un problema pratico, ovvero che il numero di firme raccolte non è materialmente ottenibile nei tempi indicati... in pratica non è possibile che abbiano raccolto in quattro ore tutte quelle firme autenticandole. Su questo risvolto pesa una perizia calligrafica che potrebbe portare all'eliminazione tout court della lista (se si dimostrasse che le firme sono state apposte da degli amanuensi copiatori anziché dai legittimi proprietari della firma).
Ultima modifica di ConteZero : 09-03-2010 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Riguardo la richiesta delle perizia, se verranno riconosciute false lo si potrà dire ma fino ad allora, sostenere che siano false, è sostenere il falso.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
ma guarda che ti capisco, sai?
avere a capo della regione un ciellino non è piacevole. ma capisco anche che l'alternativa è il signor Penati Filippo. a me ricorda tanto la storia del re travicello... ma come ho scritto poco sopra, ribadisco: chemmifregaamme? Inoltre vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha avuto a che fare con lui. Quote:
ci sarebbero pochi cazzi. il galoppino del pdl ha sminchiato, il pdl non si presenta. rimane il fatto della gente che avrebbe voluto votare pdl "subisce un torto", inequivocabile. ma è con il pdl che se la deve prendere... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
spiego in 2 parole cosa è successo al listino del formicone: - formigoni presenta il suo listino - la corte d'appello lo rigetta per problemi con le firme - formigoni fa ricorso al tar per chiedere di sospendere questa decisione - il tar accoglie la richiesta di sospensiva, in attesa della sentenza definitiva, cioè di stabilire una volta per tutte se veramente le firme hanno dei problemi o se ha ragione formigoni. quindi, perché il tar ha accolto la sospensiva? non perché ha già dato ragione a formigoni, ma per evitare di recargli un danno irreparabile se poi si dovesse scoprire che lui aveva ragione. con la sospensiva: - lui per ora può continuare a fare la sua campagna elettorale senza nessun danno, ma se poi venisse confermato che le firme valide non sono sufficienti, lui sarebbe fuori dai giochi e amen. senza la sospensiva: - lui non può più fare la sua campagna elettorale, ma se poi venisse confermato che le firme sono valide e sufficienti, lui avrebbe subito un danno irreparabile non avendo potuto fare la sua campagna elettorale. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi non sia autentica in senso stretto non è dimostrato, ma c'è un procedimento in tal senso, per cui non è da escludere.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
una firma che non ha quei requisiti E' falsa
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"Lombardia, riammessa lista Formigoni.
Il Tar della Lombardia ha accolto il ricorso del Pdl e ha riammesso la lista "Per la lombardia", di Roberto Formigoni alle prossime elezioni regionali. Il collegio "ha ritenuto pienamente proponibili ed ammissibili i ricorsi" presentati dal pdl" alla luce dell'articolo 10 della legge 17 febbraio 1968 numero 108 e successive modifiche". Il Tar Lombardia specifica che non ha tenuto conto del decreto legge interpretativo emanato dal governo." |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
una firma a nome di pippo pippoloni.. senza quei requisiti e' falsa.. o no?no?
"mancanza di timbri sui moduli", "mancanza di data dell'autenticazione" e "mancanza del luogo dell'autenticazione". no? NO????
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Altrimenti sono mancanze (che vedono l'annullamento della firma/del foglio).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.