|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
In pratica, un Hd da un TB costerà 100€ in più? Ho capito bene? Da quando entra in vigore?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Che razza di rapina invereconda.A che titolo lo stato statuisce un contributo obbligatorio verso una società privata?Ma è costituzionale 'sta porcata?
Che strano,mi trovo nella insolita condizione di provare desiderio nel mandare a ca...e questo governo....
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 08-03-2010 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Ma pagando una tassa preventiva di questo tipo non è fare il processo alle intenzioni?
E se, per assurdo, uno è pescato con materiale protetto, che succede in tribunale? La linea di difesa della tassa preventiva potrebbe passare, in virtù del fatto che è illogico essere condannati a causa di aver fatto quello per cui s'è già pagato prima? Non so se mi spiego Sul serio, un parere legale dai...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aberrante la tassa sugli hard disk... a questo punto bisogna comprare rigorosamente all'estero, alla faccia dei commercianti che sono in buona parte elettori di questa sciagurata maggioranza. Che siano costoro, per quanto possibile, a prenderlo nel posteriore.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho preso un HD da 500 GB tempo fa,
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Per altre cose mi turo il naso per un bene supremo imprescindibile..... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in uno stato civile uno a questo punto potrebbe anche pensare di farsi spedire per posta harddisk e cellulari dall'estero ma da noi come minimo alle poste ti aprono il pacco si fregano il telefono e ci infilano un mattone.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
le donnine desnude su canale 5?
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ad ogni modo questi sono liberisti. Per se stessi però
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
c'è internet...
E se proprio vuoi: la paghi o vai in discoteca....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
male allora non sapremo mai questo sommo bene qual'è
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
t'è piaciuta la bicicletta? pedala
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mod uniamo i 3d
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E inutile resistere, anche tu verrai assimilato, per la precisione nella mia sezione d'esercito anti-kattolica, l'unica parte per gli animi sensibili che hanno fatto richiesta di togliere quella stella rossa dal logo
E poi, alla battaglia finale, sai bene da che parte si schiererà girlpower
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
In pratica, la vecchia usanza di comprare i dvd in Germania ha dato i suoi frutti, secondo le regole del mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questi fanno la fortuna di siti come nierle e non se ne rendono neanche conto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."