|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
uno di quegli orrendi telefilm .
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
le malattie ai bestioni del Wrestling vengono spesso
in parte dovute alla loro stazza,che molte volte è indice di ghiandole e ormoni mica troppo a posto,per il resto (la maggior parte delle volte) si prendono tante di quelle bombe da uccidere un cavallo. parlando di doping,Minotauro è eccezionale,perche' a guardargli il fisico mi sa tanto che è uno dei pochi nei pesi massimi,che non si è bombato...eppure sta ai vertici.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
conta che è uno e 90 e passa. sembra piccolo di fronte a bob sapp...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
si si,ma non mi riferivo al altezza,quella la da madre natura,mi riferivo alla struttura muscolare.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
è muscoloso. oltre 100 kg.
certo non è grottesco come sapp. è un massimo naturale. così dovrebbero essere tutti gli atleti. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Name Antonio Rodrigo Nogueira
Nick Name Minotauro Record 21 - 2 - 1 cmq non seguo più 'sta roba, me ne pento un po', però all'epoca di Ultimate Warrior mi sa che era più divertente |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Vabbé qui si parla di ultimate fighting, non di wrestling WWF (ora WWE), è un po' diverso
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si menano veramente.
il wrestling è uno schifo al confronto. ultimate warrior verrebbe tritato in meno di un minuto. http://sportsnavi.yahoo.co.jp/fight/...a11/index.html sapp contro l'atletico avversario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.