|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
bob sapp contro akebono: akebono perde dopo 1 minuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ci vuole una gru adesso. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questo è il lottatore di wrestling giant silva ,alto 2 metri e 30. strozzato dopo 35 secondi.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
akebono, mandaci una cartolina. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao e auguri!
Mi diresti dove reperisci informazioni e foto... ? Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma chi è quella palla?? ammazzate che forte che è
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se lo prendeva Undertaker durava il tempo di un chokeslam |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
azz batte anche big show di altezza?? big show è 2.23 metri e 209kg...
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che roba è?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
il k1?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
http://www.k-1gp.net/btop.htm date un occhiata qua per sapere gli altri risultati.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
che palla di lardo Akebono...era meglio se rimaneva a fare il sumo.
ad ogni modo il K1 non mi piace..sport da signorine il top sono gli scontri di MMA. li si vede davvero chi sa combattere,puoi anche essere 2.31 come Giant Silva,ma se hai fatto solo pagliacciate come gli scontri di wrestling...le buschi(comunque se non mi sbaglio 35sec del 3 round non al primo). idem i 160kg di Bob Sapp possono non bastare... consiglio di scaricare lo scontro tra Sapp e Antonio Rodrigo Nogueira detto "Minotauro"....un capolavoro..Minotauro incassa tutto il tempo,e poi va a vincere con un arm-bar. qua ci sono tutti i risultati del ultimo Pride. http://www.so-net.ne.jp/pride/events/event/index.html
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Nessuno si ricorda Gigante Gonzales(h:>2,31m)?Fece un paio di incontri contro Undertaker nel '93,le prese e sparì.Ecco la foto.
Non trovate che ha un non so che di Walter Nudo sull'Isola dei Famosi?!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: bob sapp contro akebono: akebono perde dopo 1 minuto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
minotauro farebbe un culo così a tutti i wrestlers in circolazione, altro che storie.
anche sapp, con una minima strategia le prende. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minotauro non l'ho mai sentito.Mi puoi dare qualche link? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
eccolo qua..
è sicuramente uno dei migliori. http://www.sherdog.com/fightfinder/d...fighterid=1440 di recente ha battuto anche Cro Cop. il gemello di Minotauro,l'altro giorno ha battuto Sakuraba...non male anche il gemellino piu' piccolo(di stazza) insomma.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

21 anni di iscrizione all'