Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2010, 10:25   #4061
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
1) quali? il matchmaking funziona? si. fine dei difetti
2) era prevedibile visto come funziona IWnet, se tu non hai la conoscenza adeguata per capire che avresti avuto lag non è un problema di IW, è una tua mancanza.
3) si, si sapeva che il sistema anticheat sarebbe stato il VAC
4) idiote? a me sembrano ben bilanciate, graficamente molto belle, non permettono troppe lamerate anche se poi la gente trova sempre e comunque il modo di lammare
5) no non esiste ma non penso ti avrebbe cambiato la vita. se sai come funziona un gioco MP ti basta vedere che non ci sono i server dedicati per capire che potresti avere problemi con l'esperienza online.

ripeto secondo me il problema è l'utente che è mediamente ignorante sulle tecnologie usate, non di chi vende.

io ti vendo una macchina e ti dico
"non c'è servosterzo"
tu la compri e poi mi ti lamenti "oh ma girare il volante è pesantissimo!!!"
eh grazie, non c'è il servosterzo, ma se tu non sai cos'è il servosterzo non è un problema di chi ti vende la macchina, è un problema tuo che sei ignorante sul cosa la macchina ha.
Ma ora lascia perdere il fatto che noi ci aspettavamo cose non promesse.
Il matchmaking non funziona, non venirmi a dire di sì!
Ma che cazzo, è mai possibile che 2 partite su 3 debbano andare in ramengo? E' giocare questo?
Magari il giudizio sulle mappe può essere soggettivo, ma una tale agevolazione al camping, personalmente, non l'ho mai vista prima.
Per quanto riguarda la demo multiplayer:
dal momento che mi fai l'esempio dell'auto, ti dico che prima di comprarne una, chiedo un test drive. Noto l'assenza del servosterzo? Non mi piace? Ok non la compro.
Passando a mw2:
Scarico la demo, provo il multiplayer. Iwnet mi fa cagare? Non mi piace? Ok non compro il gioco.
Vedi che il tuo esempio non calza? Se ci avessero dato la possibilità di provare una demo, io non avrei MAI comprato il gioco. Ma tale possibilità non mi è stata data. Questo, a mio avviso, non è serio.
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:26   #4062
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
non è questione di fanatico, è questione che stai buttando via 50€... un minimo potevi informarti... contando poi il boato che ha fatto la news dell'assenza dei server dedicati... lo sapevano anche i sassi.

ed il problema è di IWnet o tuo che non ti informi?

scusa ma che ragionamenti fai?

se devi comprare una cosa fai sempre sto ragionamento del "era bella versione prima, sarà meglio quella dopo per forza!!!!" ?? o_O non ha molto senso
Ma xche badi sempre a dire che 1 ha buttato i soldi se si lamenta di com'e' stato concepito il multy? ok lo si sapeva,ma fidati che in molti speravano che le cose funzionassero bene e non cosi,xche come tanti altri ,quando cercano di giocare in multy,molte volte,aspettano molto prima di entrare in un host poi magari ti butta fuori o ti rinbalza in vari host prima di partire,se poi fai gruppo aspetti,a volte, anche 10 minuti prima di giocare,se poi si fa un gruppo da 6/7/ e fai battaglia terrestre sei rovinato xche lagghi a manetta,altra coso se ti capita di hostare tu stesso,chi fa' da host e' troppo avanttaggiato,a me quando capita l'80% di volte tiro la nuke,e mi danno del cittone ,ieri sera ho lanciato 4 harrier 3 elicotteri ed avevo 2 nuke da tirare in modalita QG pro veterano,il tutto non campeggiando,non ti dico la valanga di insulti che ho preso.In un certo senso i tuoi discorsi possono essere validi,ma se si potesse chiedere a tutti coloro che lo hanno comprato a quanti gli piace sto sistema di host ti renderesti conto che le aspettative non hanno soddisfato in tal senso,xche il gioco come gameply a parte poche persone piace e anche molto.
Old 04-03-2010, 10:29   #4063
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Quote:
funziona male per come è concepito il sistema
se c'è gente tu giochi
se non c'è gente tu non giochi
si sapeva.

di che ti lamenti ora? O_o
Ma cosa c'entra? Ma è possibile che anche se faccio una partita privata con 10 amici, 5 entrano, a 3 da impossibile connettersi all'host e 2 vengono kickati prima di partire? Ma dai.
Old 04-03-2010, 10:35   #4064
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
scusate ma che concetto avete dei beni di consumo?

questi hanno venduto milioni di copie, ma ti pare che tutti quelli che l'hanno comprato hanno gusti identici? ognuno di quei utenti dirà la sua ed ognuno avrà qualcosa da ridire su quello che l'altro dice, perchè è così e sarà sempre così.

iw ha fatto un gioco
iw ha informato come sarebbe stato il gioco
l'hai voluto comprare quindi hai accettato le cose che iw ha detto ed ha messo nel gioco

dov'è il problema?
iw ha mai detto che ci sarebbe stata la console? no
iw ha mai detto che ci sarebbero stati server dedicati? no
iw ha mai detto che magari potevano pensarci su? no
quindi ripeto, dov'è il problema?

il mercato lo fa l'utente.
se l'utente compra, il bene ha successo
se l'utente non compra, il bene fallisce e non verrà riproposto in quel modo

in questo caso il bene ha avuto l'approvazione del pubblico visto quanto hanno venduto quindi aspettatevi cose simili ad iwnet in futuro.

invece di comprare "fidandovi di..." comprate pensando a cosa state facendo, risparmiate soldi e non vi fate seghe mentali su giochi che poi vi deludono...
Ma lavori all'IWNET? no xche la difendi a spada tratta!
Se non compri come fai a verificare e a giudicare?
Unica cosa positiva,anche se non c'entra con tutto cio' che 2 teste ai vetici son saltate sta settimana.
Old 04-03-2010, 11:18   #4065
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Ma xche badi sempre a dire che 1 ha buttato i soldi se si lamenta di com'e' stato concepito il multy? ok lo si sapeva,ma fidati che in molti speravano che le cose funzionassero bene e non cosi
se uno sapesse come funziona IWnet non può andare SPERANDO. sai per certo che arrivato ad un certo punto non ci sarà piu il multi in questo gioco perchè è così che funziona iwnet.

rileggi i post che scrivevo all'uscita del gioco.
davo 6 mesi di vita al gioco in multi, è durato anche meno ora che esce bc2 (che promette un bel po di divertimento in piu)
cosa pensavi di tirare avanti anni con sto sistema?

io ho preso mw2 perchè oggettivamente è un bel gioco
ho preso mw2 per riempire 3-4 mesi di tempo prima dell'uscita di bc2 conscio del fatto che sto gioco dopo tot mesi non avrebbe piu avuto un multi giocabile.
i primi mesi non ho mai avuto problemi, l'ultima partita l'ho fatta una settimana fa ed andava ancora bene. non so oggi ma è ovvio che piu si avvicina l'uscita di bc2 e meno gente vedrete su mw2

Ultima modifica di DodoAlien : 04-03-2010 alle 11:20.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 11:29   #4066
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Com'è giusto che sia.
Old 04-03-2010, 11:40   #4067
DodoAlien
Senior Member

se sia giusto o meno non so.
io ho speso i miei soldi sapendo cosa compravo.
io personalmente direi "com'è normale che sia" perchè un sistema come quello di IWnet è normale che dopo tot muore.

se uno compra sperando, non è un investimento in borsa che butti liquidi e speri che i titoli salgano... qui stai comprando qualcosa che sai cos'è sai cosa ti da e puoi anche prevedere come andrà... bastava avere un minimo di conoscenza e logica per capire che sarebbe morto il multi su mw2
Old 04-03-2010, 11:47   #4068
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Quote:
se sia giusto o meno non so.
io ho speso i miei soldi sapendo cosa compravo.
io personalmente direi "com'è normale che sia" perchè un sistema come quello di IWnet è normale che dopo tot muore.

se uno compra sperando, non è un investimento in borsa che butti liquidi e speri che i titoli salgano... qui stai comprando qualcosa che sai cos'è sai cosa ti da e puoi anche prevedere come andrà... bastava avere un minimo di conoscenza e logica per capire che sarebbe morto il multi su mw2
o bastava una demo.
Old 04-03-2010, 11:52   #4069
DodoAlien
Senior Member

una demo al lancio del gioco avrebbe fatto vedere che il gioco funzionava... non avresti capito nulla visto che all'inizio c'erano 100mila persone giocanti, zero cheat e ping buoni. 100mila paganti eh, ci fosse stata una demo magari sarebbe il doppio quindi la situazione sarebbe stata anche meglio (tanto la demo è gratis)
ora hai cheat, poca gente, pochi host, ping alti

con la demo magari avresti visto la grafica di una mappa e l'audio... ma direi che non sono quelli che mi fanno pensare "lo compro o no?"
oltre a grafica ed audio tutto il resto è modificabile a posteriori.

ci fosse stata la demo tu avresti comprato comunque il gioco perchè avresti visto un bel sistema ed avresti pensato "speriamo continui così"

Ultima modifica di DodoAlien : 04-03-2010 alle 11:55.
Old 04-03-2010, 11:58   #4070
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
dopo più di 300 ore di gioco multiplayer (il single non l'ho neanche lanciato) esprimo un giudizio.
MW2 è bello. manca di alcuni accorgimenti, come lo sporgersi di lato, ma il gioco è veramente molto molto bello.
IWnet e Steam fanno SCHIFO, e dire che fanno schifo è un eufemismo.
Quindi tutto più o meno come mi aspettavo prima di spendere i miei 55 euris.
Non è possibile che tutte le cazzo di volte che lancio steam ci mette 5 minuti ad aprirsi, e poi ci vogliono altri 5 minuti a lanciare il gioco, e poi ci vogliono altri 2 minuti per trovare un server decente. è una cosa che neanche un democappato avrebbe progettato così male.
tralasciamo le difficoltà, e anzi l'impossibilità spessisimo a giocare con più di 2 compagni. tralasciamo i cambi di host che fanno perdere le statistiche, se non addirittura cadere la stanza. tralasciamo il ping, che ti trovi morto prima di vedere l'altro, o che muori quando sei già ditro il muro (cheche se ne dica basta pingare 110ms (ed è quasi impossibile pingare di meno) e queste cose si vedono(ovviamente vale anche il contrario, quindi anche noi uccidiamo gli altri che son già dietro i muri )). tralasciamo il lag, che a volte fa andare proprio a scatti il gioco (si vede che la 5770 lo digerisce male, checazzo ne so). tralasciamo quando hai dei teamate noob e ti becchi contro 6 harrier,4 pave low, 2 iem ed infine la bomba atomica in una parita.
ecco tralasciando ste cose, questo cod è un gioco stupendo, che ti tiene inchiodato allo schermo due ore di fila, e quando alzi gli occhi alla fine ti accorgi che devi pisciare e stai sudando =)
sapevo ancor prima d'acquistarlo che sarebbe stato così. poco male, io ci gioco e continuerò a divertirmi, ed a incazzarmi quando non riesco a fare una partita in mezz'ora...fino al prossimo cod (sempre che facciano un fps, che non mi semrbava scontato dall'ultima news).
P.S.waiting map pack, che queste non è che mi piacciano molto a parte un paio. discretamente definite, non tutte sono mappe tattiche che richiedono team, si può giocare anche da soli...
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 12:08   #4071
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
P.S.waiting map pack, che queste non è che mi piacciano molto a parte un paio. discretamente definite, non tutte sono mappe tattiche che richiedono team, si può giocare anche da soli...
non c'è tattica in mw2. è per casual gamers è ovvio che non c'è tattica
Old 04-03-2010, 12:58   #4072
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
non c'è tattica in mw2. è per casual gamers è ovvio che non c'è tattica
Ma cosa dici! se giochi da nabbo ovvio,ma se vuoi vincere tipo in Sabo,QG ,cerca e distruggi e guarda pure in cattura la bandiera se giochi in teem e segui una tattica e piu' facile vincere che perdere,poi oviamente se giochi con nabbi che vogliono fare il rambo della situazione oltretutto con ping da spavento ovvio che perdi.

P.S: Forse l'unica mod. dove non vi si applichi 1 vera tattica e tutti contro tutti,che cmq in molti la utilizzano quella del camper

Ultima modifica di mrt75 : 04-03-2010 alle 13:15.
mrt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 13:18   #4073
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
non è questione di fanatico, è questione che stai buttando via 50€... un minimo potevi informarti... contando poi il boato che ha fatto la news dell'assenza dei server dedicati... lo sapevano anche i sassi.

ed il problema è di IWnet o tuo che non ti informi?

scusa ma che ragionamenti fai?

se devi comprare una cosa fai sempre sto ragionamento del "era bella versione prima, sarà meglio quella dopo per forza!!!!" ?? o_O non ha molto senso
Quoto tutto quello che ha detto DodoAlien, soprattutto il fatto che uno di solito si informa quando deve comprare qualcosa, o per lo meno se accetta il rischio di comprare qualcosa "alla cieca", almeno dopo non si lamenti se qualcosa non gli torna..

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
dopo più di 300 ore di gioco multiplayer[...]
tralasciamo le difficoltà, e anzi l'impossibilità spessisimo a giocare con più di 2 compagni.
Anche qui, parliamone: sicuramente non dirò che Iwnet è perfetto ed esente da bug/lag, ma di solito gioco sempre con 5-6 amici in partite NON private, e a parte quel minutino-massimo due di attesa (sale che si chiudono, etc..), poi riusciamo sempre a giocare insieme..
sarà che avrò una linea fortunata, non so.. ma tutti questi fantomatici problemi che avete e lamentate non li riscontro, almeno non in maniera così sistematica..

e poi, come gia detto, era tutto gia previsto e come possono confermare le mie 300 ore di gioco ormai, IMHO i 40€ circa spesi per questo gioco non li rimpiangerò affatto.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 13:29   #4074
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
s & d for ever!

cerca e distruggi sempre!
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 15:41   #4075
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Ma cosa dici! se giochi da nabbo ovvio,ma se vuoi vincere tipo in Sabo,QG ,cerca e distruggi e guarda pure in cattura la bandiera se giochi in teem e segui una tattica e piu' facile vincere che perdere,poi oviamente se giochi con nabbi che vogliono fare il rambo della situazione oltretutto con ping da spavento ovvio che perdi.

P.S: Forse l'unica mod. dove non vi si applichi 1 vera tattica e tutti contro tutti,che cmq in molti la utilizzano quella del camper
tu puoi fare tutta la tattica che vuoi, mettere su il tuo team di amici etc ma se dall'altra parte hai 4 nabboni che vanno in giro di tubo pistolette canne mozze trick e track ti ci diverti molto assai..

la tattica la fai se dall'altra parte c'è un team che fa tattica a sua volta se no non ha senso... ed in questo gioco la tattica non ha senso
Old 04-03-2010, 19:40   #4076
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
tu puoi fare tutta la tattica che vuoi, mettere su il tuo team di amici etc ma se dall'altra parte hai 4 nabboni che vanno in giro di tubo pistolette canne mozze trick e track ti ci diverti molto assai..

la tattica la fai se dall'altra parte c'è un team che fa tattica a sua volta se no non ha senso... ed in questo gioco la tattica non ha senso
Se se,ma fammi il piacere.Sai quante volte ne trovo di sti tubi e pistolettate come dici tu,se fai tattica sai chi vince? pensi loro? se segui una tattica e gli altri vanno a vanvera non c'e' storia.Piccolo esempio ti trovi in 6 in teem e fai QG 3 si piazzano a coprire in punti ben definiti x ogni QG 3 cercano di conquistare
Old 04-03-2010, 19:54   #4077
DodoAlien
Senior Member

ma non è questione di tattica è questione che non c'è gusto fare tattica se dall'altra parte hai 8 tubi pistolette e camperoni... ovvio che vinci facile, non è un gioco da tattica perchè nessuno fa tattica

tu sei li tutto intrippato a pensare come fare a prendere il QG quando dall'altra parte hai uno che spara tubi a manetta, con sciacallo e lanciamissili a gogo... figurati che tattica fa quello che ti viene contro sparando missili e tubi

come dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè non puoi organizzare una CW come si deve. quindi tu ti fai il tuo team di amici, contro Xbimbiminchia random scelti dal sistema, divertente giocare contro Xbimbiminchia no?
come ti dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè se tu fai tattica dall'altra parte sicuramente avrai qualcuno che se ne sbatte le balle e ti viene contro con pistoline canne mozze e knife

Ultima modifica di DodoAlien : 04-03-2010 alle 19:58.
Old 04-03-2010, 20:28   #4078
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
ma non è questione di tattica è questione che non c'è gusto fare tattica se dall'altra parte hai 8 tubi pistolette e camperoni... ovvio che vinci facile, non è un gioco da tattica perchè nessuno fa tattica

tu sei li tutto intrippato a pensare come fare a prendere il QG quando dall'altra parte hai uno che spara tubi a manetta, con sciacallo e lanciamissili a gogo... figurati che tattica fa quello che ti viene contro sparando missili e tubi

come dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè non puoi organizzare una CW come si deve. quindi tu ti fai il tuo team di amici, contro Xbimbiminchia random scelti dal sistema, divertente giocare contro Xbimbiminchia no?
come ti dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè se tu fai tattica dall'altra parte sicuramente avrai qualcuno che se ne sbatte le balle e ti viene contro con pistoline canne mozze e knife
Cosa c'entra come giocano gli altri se a loro piace cosi che lo facciano,a volte lo faccio pure io se pingo bene seno' lanciarsi all'attaco a vanvera non ha senso
Old 04-03-2010, 21:13   #4079
thebeast89
Member

L'Avatar di thebeast89

Iscritto dal: Oct 2007
salve ragazzi....ho comprato da poco mw2...pagato con il "sudore" e l'on-line mi da il maledetto problema del nat ristretto... c'è qualche buona anima disposta ad aiutarmi ed ad indicarmi una guida x renderlo aperto?? ho un router alice gate wi-fi.....
Case Enermax Chakra Black, Ali CoolerMaster Silent Pro M 700w, Intel Core i5 4590 3.3.Ghz , MSI H97 Gaming 3, Crucial Ballistix Sport 8gb 1600mhz, SSD Samsung 850 EVO 250Gb , WD Caviar Black 750Gb, Sapphire Ati Radeon R9 270x Dual-X , Edifier C2XD Speaker 2.1, Samsung SyncMaster 226BW(S-Panel), Logitech G9 Laser Mouse, Logitech G11 Gaming Keyboard
thebeast89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 22:02   #4080
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Cosa c'entra come giocano gli altri se a loro piace cosi che lo facciano,a volte lo faccio pure io se pingo bene seno' lanciarsi all'attaco a vanvera non ha senso
scusa ma stai leggendo quello che scrivo o leggi una lettera si ed una no? oO

ripeto
che gusto c'è fare tattica contro chi non la fa?

per la serie "ti piace vincere facile"
grazie alla ceppa che vinci... hai contro dei senza mani... :|
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian