|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come da copione PD, inciucio in vista!:
Pierluigi Bersani avverte: "Di questa situazione è responsabile la maggioranza e se ne prendano la responsabilità, poi si vedrà. Certo non abbiamo mai pensato di vincere per abbandono degli avversari" http://www.repubblica.it/politica/20...rnese-2501389/ Tradotto: " Se ammettono di aver sbagliato, se ci danno il voto anticipato del sindaco a Bologna noi gli diamo il via libera al DECRETO per il rinvio delle elezioni nel Lazio e Lombardia e si voterà nello stesso giorno di Bologna" Massimo Dalembersani prepara l' inciucio secondo le classiche ricette del maestro secondo il noto principio dalemiano: "Quando l'avversario è alle corde porgigli un coltello affinchè ti pugnali alle spalle"
|
|
#1042 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
staranno togliendo il sondaggio dalla pagina, scommettiamo?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
#1045 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.renatapolverini.it/2010/0.../#comment-4770 Ultima modifica di ALBIZZIE : 04-03-2010 alle 15:27. |
||
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chissà quanto si darebbero da fare quelli del PdL se fosse successo al PD una cosa simile.
![]() Chissà se avrebbero gridato ai complotti, ai golpe etc... |
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Niente, sono recidivi. ![]() Dovrebbero studiarli, solo che hanno tagliato i fondi alla ricerca.
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() Ci vogliono prendere per i fondelli?
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
E' che non hanno capito che Internet non funziona proprio come la TV!
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Massimo Dalembersani verso il DECRETO salvatutti, però non basterà il sì del PD, fortunatamente c'è anche Di Pietro e lui il sì non lo darà mai.
Parere di giurista: Quote:
Scenario apocalittico: Firmano tutti, compresi PD e UDC salvo IDV. Un modo per rompere con Di Pietro e gettare le basi per l'asse PD-UDC. Dalembersani dovrà fare i conti con la grande fuga dell'elettorato PD.
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Ma ma ma ..... ridicoli ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questa per loro sarà la mazzata finale.
Si stanno squagliando. |
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
http://www.clubdellaliberta.it/index...io&sondaggio=8
mi ero dimenticato del SI B Day ma come?tutta la berlusconian-Jugend?dov'è quando c'è bisogno di alzare la voce?
|
|
#1058 |
|
Senior Member
|
sparito il sondaggio?
http://www.clubdellaliberta.it/index...agina=sondaggi
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() se non ci fossero bisognerebbe inventarli...
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ora mi pongo una domanda, ma l'unto chi c***o lo vota? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.