|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
dipende: se riguarda la prescrizione di mills, e' la prova lampante dell'innocenza assoluta anche dal peccato originale di chiunque del pdl.
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
comunque l'angolo comico in questi giorni sta diventando http://www.corriere.it/politica/parolepolitica :
La situazione attuale della Polverini è talmente disastrata che se rientrerà come candidata la voterò Paola Binetti (Udc) Radicali colpevoli di violenza all'ufficio elettorale? Io uno che è stato menato dai Radicali non l'ho mai visto in vita mia Francesco Storace Con lo sciopero della sete ci sono effetti collaterali che vedi dopo alcuni giorni. Nel 2001 ho perso sette denti, questa volta vedremo Emma Bonino Lasciare il Pdl? Non ci ho pensato. Io faccio sempre quello che dice Berlusconi. Al massimo cerco di convincerlo a dirmi quello che penso io Gianfranco Rotondi
|
|
|
#1003 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non ci avevo ancora pensato, ma quello sarebbe un colpo basso davvero... Due piccioni con una fava! Aspetto sereno l'editoriale di Minzolini, sulle modalità di voto delle regionali del 2014... Niente raccolta di firme autenticate, basterà inviare "Polverini ON" all'800 666 *** |
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
OCCHI APERTI! SI PROFILA L' INCIUCIO:
Quote:
Inciucio, elegantemente chiamato Accordo Bipartisan secondo la semantica PD. Effetti tipici dell'inciucio: massimo sconforto negli elettori PD, massima galvanizzazione negli elettori PDL. Come da tradizione dalemiana.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 04-03-2010 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
il punto cruciale e discutibile è l'ultimo.... infatti l'effetto netto è che per roba burocratica la maggioranza degli elettori non potrà votare quello che vuole in Lombardia . Cosa facciamo ? Mandiamo al potere tizi che la gente non vuole ? sarà davvero legittimata a lavorare una regione formata così? Come dicevo da un lato ben gli sta , ma dall'altro mi pare una cosa su cui riflettere bene prima di avallarla o condannarla come decisione. Lo spirito della legge era evitare che si presentino candidati sconosciuti che nessuno vuole votare (ecco perchè vanno raccolte delle firme) , ma chiaramente non è questo il caso. D'altro canto le regole i cittadini le devono rispettare ... e i politici no ? non andiamo mica tanto d'accordo così. Davvero un pasticcio incredibile.
Ultima modifica di MesserWolf : 04-03-2010 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Si ma poi (tornando a Formigoni): lo sanno anche i bambini che e' necessario presentare uan quantita' maggiore di firme per mettersi al riparo dalle irregolarita' che, inevitabilmente, saltano fuori... non penso che Formigoni avrebbe avuto particolari difficolta' a raggranellarne un altro migliaio, che cavolo gli costava fare come tutti quanti?
|
|
#1007 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Un trasandatezza incredibile.
|
|
|
|
#1009 | |
|
Member
Città: padova
|
Quote:
Altro che pasticcio, la comica sta per diventare tragedia...
|
|
|
|
#1010 | |
|
|
Quote:
Il PDL fa la puttanata ed il PD accorre in aiuto. Spero che l'IDV si astenga dal votare a favore dell'eventuale decreto porcata. |
|
|
|
#1011 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
|
|
|
#1012 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Comunque Adinolfi ha toppato duro, ma duro duro, non ha senso fare un'uscita del genere. Posso capire che non piaccia la situazione, ed è palese che l'elezione sia "falsata". Ma di certo non può, mai e poi mai, parlare di "golpe" (la legge è la legge: sarebbe golpe se non venisse fatta rispettare) e soprattutto uscirsene con ciò che è francamente un insulto agli elettori PD ("se fosse successo ai nostri staremmo tutti in piazza"... sì, forse con fiaccole e forconi contro gli imbecilli del partito che avessero fatto una simile idiozia!).
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Geniale inciucio PD, secondo tradizione dalemiana. Tipico risultato: massima disaffezione dell' elettore PD massima galvanizzazione dell'elettore PDL Del resto D'Alema si chiama Massimo e Bersani nelle ultime ore ha cambiato nome in omaggio al maestro.
|
|
|
#1014 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Member
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
#1016 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30