|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
La fine di un certo modo di fare Call of Duty... ???
http://www.gamesblog.it/post/17528/a...#show_comments
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#4042 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
terza persona su pc
ciao ragazzi, mi sapete dire se c'è un modo per giocare la campagna single player sul pc con la visuale in terza persona?
Ultima modifica di vmarv : 03-03-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#4043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
no, in terza persona ce solo una modalita in multi.
|
|
|
#4044 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#4046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
|
|
|
|
|
|
#4047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Edit.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#4048 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Nel 4 si poteva abilitare tramite console, qui la console non c'è quindi non si può fare a meno che non trovi qualcosa che la attivi.
|
|
|
|
#4049 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Questo gioco sta toccando il fondo.
E' allucinante, non è una cosa professionale questa. Dovrebbero solo che vergognarsi. Invece di migliorare la situazione che già è pessima, stanno solo aggravando il tutto. Ragazzi che schifo, 50 euro buttati nel cesso, come dico dal primo giorno che l'ho comprato. |
|
|
|
|
|
#4050 |
|
Senior Member
|
è normale che il gioco peggiori man mano che passa il tempo. non è un gioco da community e su pc questo discorso non può andare bene.
il sistema iwnet funziona finchè c'è gente che gioca. passa il tempo, escono nuovi giochi, la gente gioca ad altro, niente piu hosters ma si sapeva già ancora prima che uscisse che sarebbe stato così |
|
|
|
|
|
#4051 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè non lasciare che i giocatori, dopo aver pagato 50 euro, si gestissero i server a loro piacimento? E' uno scandalo, la serie call of duty, dopo quest'ultima trovata, meriterebbe solo un fallimento sulla scala di Squaresoft. Ha deluso le aspettative del 90% dei giocatori per una pura ragione di guadagno. Non meritano i nostri soldi. |
|
|
|
|
|
|
#4052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me è colpa tua che hai speso i soldi non loro che hanno fatto un gioco e te l'hanno proposto come loro hanno voluto farlo. mica fanno il gioco come vuoi tu, lo fanno come vogliono loro e se ti piace com'è lo compri. per intenderci comunque il sistema "alla iwnet" esiste dall'alba dei tempi |
|
|
|
|
|
|
#4053 | |
|
Member
|
Quote:
Io mi sono fidato di Cod2, Cod4, Cod5, ed ho comprato Cod6. Mi pare coerente. Ora questo ha tradito la mia fiducia, e di certo da una grande nicchia di giocatori, non riceveranno più alcun soldo. E comunque il gioco si presenta come un grande successo con il minimo sforzo; andasse bene almeno il singleplayer. In quante ore l'ho finito? Quattro? |
|
|
|
|
|
|
#4054 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scusa ma che ragionamenti fai? se devi comprare una cosa fai sempre sto ragionamento del "era bella versione prima, sarà meglio quella dopo per forza!!!!" ?? o_O non ha molto senso |
||
|
|
|
|
|
#4055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Quote:
|
|
|
|
#4056 | |
|
Member
|
Quote:
2) Ci avevano informato del lag? 3) Ci avevano informato dell'anticheat non all'altezza dei cheaters? 4) E delle mappe idiote? 5) Esiste una demo multiplayer? (magari anche sì, io di certo non la trovai) |
|
|
|
|
|
|
#4057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi hanno venduto milioni di copie, ma ti pare che tutti quelli che l'hanno comprato hanno gusti identici? ognuno di quei utenti dirà la sua ed ognuno avrà qualcosa da ridire su quello che l'altro dice, perchè è così e sarà sempre così. iw ha fatto un gioco iw ha informato come sarebbe stato il gioco l'hai voluto comprare quindi hai accettato le cose che iw ha detto ed ha messo nel gioco dov'è il problema? iw ha mai detto che ci sarebbe stata la console? no iw ha mai detto che ci sarebbero stati server dedicati? no iw ha mai detto che magari potevano pensarci su? no quindi ripeto, dov'è il problema? il mercato lo fa l'utente. se l'utente compra, il bene ha successo se l'utente non compra, il bene fallisce e non verrà riproposto in quel modo in questo caso il bene ha avuto l'approvazione del pubblico visto quanto hanno venduto quindi aspettatevi cose simili ad iwnet in futuro. invece di comprare "fidandovi di..." comprate pensando a cosa state facendo, risparmiate soldi e non vi fate seghe mentali su giochi che poi vi deludono... |
|
|
|
|
|
|
#4058 |
|
Member
|
Non ci stiamo domandando perchè non c'è qualcosa.
Ci stiamo domandando perchè ciò che è stato affermato, funziona male. |
|
|
|
|
|
#4059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) era prevedibile visto come funziona IWnet, se tu non hai la conoscenza adeguata per capire che avresti avuto lag non è un problema di IW, è una tua mancanza. 3) si, si sapeva che il sistema anticheat sarebbe stato il VAC 4) idiote? a me sembrano ben bilanciate, graficamente molto belle, non permettono troppe lamerate anche se poi la gente trova sempre e comunque il modo di lammare 5) no non esiste ma non penso ti avrebbe cambiato la vita. se sai come funziona un gioco MP ti basta vedere che non ci sono i server dedicati per capire che potresti avere problemi con l'esperienza online. ripeto secondo me il problema è l'utente che è mediamente ignorante sulle tecnologie usate, non di chi vende. io ti vendo una macchina e ti dico "non c'è servosterzo" tu la compri e poi mi ti lamenti "oh ma girare il volante è pesantissimo!!!" eh grazie, non c'è il servosterzo, ma se tu non sai cos'è il servosterzo non è un problema di chi ti vende la macchina, è un problema tuo che sei ignorante sul cosa la macchina ha. |
|
|
|
|
|
|
#4060 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.