|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sento molto la mancanza della pubblicità alla macchina per la TAC Philips.
Mai capito come Philips s'aspettasse di piazzare un dispositivo del genere in casa di qualche privato grazie allo spot.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in effetti se quella che scende dal taxi sarebbe la gnoccolona ci credo che se ne è tornato a casa.
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
PUBBLICiTA REGRESSO
è un autentica presa per il fondello per tutti quelli che se ne sono andati... ma commentiamoli.... Quote:
Quote:
altro problema, visto che in italia i ricercatori hanno gli uffici pure negli scantinati ! questo ritorna in italia ?; e lo stipendio ? significa che la banca gli paga la differenza ?
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io invece ho visto gli spot su youtube e mi è venuto l'irrefrenabile bisogno di tornare in italia!
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ah, e dice 'sorpresa' |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me é sembrata, compatibilmente con l'etá, piú carina dell'80% delle donne che incontri abitualmente. Se poi mi vieni a dire che, per gli standard televisivi, possa essere considerata al di sotto della media, é un altro paio di maniche.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
invece di star a strepitare come anatre incazzose... sul sito di intesa c'è un bel form per i "contatti"; perchè non postate li le considerazioni?
magari riusciamo a levarci dalle palle sto spot infame. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
I nuovi assunti Intesa Sanpaolo lavoreranno per 780 euro mensili circa... 40 ore settimanali dal lunedì al sabato, niente indennità di turno tra le 6 e le 22, buono pasto ridotto, cassa assistenza ridotta etc. etc.
Ovviamente i sindacati (tranne la CGIL) hanno detto prontamente di si. Sui filmatini: hanno chiuso il rubinetto del credito a clienti di una vita, ti stanno a fianco, si... per stroncarti la gamba rimasta sana.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Più che pubblicità è una vera e propria presa per il culo.
Che schifo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a giudicare dalla discussione sembra che gli spot abbiano centrato perfettamente gli obiettivi.
I creativi dell'agenzia in questo momento staranno festeggiando Ah, non pensavate mica che gli spot volessero far correre la gente in banca a chiedere un prestito. Vero?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non stessi gia' mollando la sanpaolo per altri motivi, lo spot mi indurrebbe per lo meno a considerare la cosa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Tutti lo hanno notato, tutti lo hanno ricordato e lo hanno associato correttamente con la società pubblicizzata. Infine, il messaggio: dare un volto umano alla banca. In linea quindi con quanto già si prefiggevano gli spot con la Giallappas, dove si presentavano i volti di "normali" dipendenti. voto 9.
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E' solamente una (auto)gratifica per un mamagement che non sa come spendere i soldi a disposizione e deve dare un segnale (per lo più a sè stesso) che sta facendo qualcosa. I capolavori in tal senso sono quelle fatte dalle aziende monopoliste... .
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ennys penso che ti riferisca a spot come quello Telecom con Gandhi, non promuoveva nulla di preciso, ma lasciava generalmente una buona impressione sullo spettatore, mentre questo ha fatto incazzare per lo meno tutte le persone con le quali ho parlato dello spot, nessuna inclusa.
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
A me fa sorridere, ad esempio. Sorriso amaro magari ma non mi sono certo incazzato. Ho pensato che è la solita favola buonista, che piace tanto a una certa parte del pubblico. Quella che fra l'altro il committente, la banca, vede come meno amichevole e più sfuggente. In tal senso la scelta dei narratori/testimonial, i Gialapappi prima ed Orlando ora, non è certo casuale... No, per le aziende monopoliste il mio era puro sarcasmo e non pensavo a Telecom ma Trenitalia le cui pubblicità sono veramente da vomito considerata soprattutto l'aggravante del costo. Quella di Telecom a livello estetico mi piaque ma la trovai comunque discutibile nel messaggio. "Pensa cosa avrebbe potuto fare Ghandi se avesse avuto a disposizione gli attuali mezzi di comunicazione..." Al che ho subito pensato: "e meno male che non c'erano perche altrimenti li avrebbe avuti a disposizione pure Hitler e pensa che cosa ci avrebbe fatto lui...
Ultima modifica di ennys : 04-03-2010 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli spot delle ferrovie sono scandalosi, ho capito cosa intendi In quello di Gandhi il messaggio e' comunque positivo, il tuo ragionamento e' logico, ma abbastanza distante, poi lo spettatore medio col cacchio che sa quando e' vissuto il Mahatma
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
Forse che agli americani va benissimo la ricerca, ma condita a un certo punto da qualche risultato concreto spendibile (altrimenti meni le tolle), non da bla-bla sulla fuga di cervelli che producono faldoni di scartoffie sapienti e niente o poco d'altro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.