|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
nei commenti al video
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
l'ho provato, va anche bene.. ma c'è un "difetto" intrinseco: per usarlo bisogna appoggiarsi al sito ORB... entrare sul LORO portale etc... io invece pensavo di gestirmelo direttamente da me. come fossi un ente TV/radio... ![]()
![]() |
![]() |
#12283 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Scusa la domanda...ma non basta aprire una cartella condivisa (con password) e, sapendo i'IP del PC accederci e aprire il file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per gli antivirus la classifica è sempre valida?
Sono uscite le versioni nuove dei primi tre in classifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
quale classifica? ![]()
![]() |
![]() |
#12286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se può essere fraintesa come classifica io metterei avira al 1° posto
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12289 |
Senior Member
|
sono solo elenchi numerati non classifiche
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12290 |
Senior Member
|
E io che ero convinto che fossero in ordine dal migliore in giù
![]() Vedrò di provare i 3 antivirus e scegliere quello che mi sembra meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12291 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ma se hai qualsiasi altra cosa? 1. o ti serve un software ad hoc per rendere meno macchinosi i passaggi... 2. o ti serve che sul tuo "server" giri un servizio che abiliti lo streaming, magari con supporto "flash" così che tutti possano navigarci, solo con un browser.
![]() |
![]() |
#12293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Esatto!
![]() Posso dire che tutti e tre gli antivirus commerciali presenti vanno molto bene. Clamwin non lo conosco.
![]() |
#12294 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() Comunque pure io ero interessato alla cosa per poter ad esempio vedere dei video in salotto inseriti però nel PC di casa solo che ho desistito quando una volta ho provato (con windows appunto) e ho visto che lo streaming era veramente lento...ho guardato pure io il programma consigliato da andrea.ippo però anche a me non piace molto mandare la lista dei miei file ad un server esterno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12296 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
creare pdf....
ho la necessità di creare 1 file pdf unico, partendo tipo da 3 diversi documenti in word/openoffice.
ho provato PrimoPdf (suggerito nell'area download qui in hwupgrade) col quale creando la prima stampa poi si può aggiungere altro riselezionado lo stesso file creato in precedenza, ma mi "sballa" l'impaginazione aumentando gli spazi in alto e in basso delle pagine ![]() esistono alternative free che riescano a farmi ottenere una stampa pari pari al documento visibile a schermo? ![]()
![]() |
#12297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Ma non so se è meglio una cartella condivisa da himachi
Ultima modifica di scassermps : 03-03-2010 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
e pdf sam per unire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
"pdf sam" che l'è? ![]() ma non esiste un software free completo che mi permette di far tutto da sè, ossia creare il pdf (senza stravolgere l'impaginazione) e aggiungere alrtre pagine di altri documenti word? ripeto, PrimoPdf sarebbe ottimo, fatto il primo pdf, per aggiungere altre pagine basta riselezionare lo stesso file e dire aggiungi. peccato che ridimensiona in piccolo tutte le pagine ![]()
![]() |
![]() |
#12300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
![]() pdf sam è pdf split and merge (http://www.pdfsam.org/) come dice il nome unisce o divide pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.