Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2010, 09:06   #661
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
la grafica di sto metro 2033 fa abbastanza pietà, infatti probabilmente non lo prendero' manco..... Molto meglio quella di battlefield bad company 2 sembra il cryengine 2
Commento particolarmente ispirato eh?!?
Buongiorno!

Comunque ti quoto su Bad Company 2 che sembra veramente ben fatto e divertente...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 03-03-2010, 10:25   #662
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=f-edWWAewcs
Da guardare in HD

Comunque io non parlo di aspetto tecnico, le esclusive PS3 (Uncharted, Killzone, Heavy Rain, Valkyria Chronicles, God of War, MGS4, ecc... sono giochi di spessore maggiore di quelli Xbxo360, Halo e Gears of War a parte).
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
xbox power

poi ritirate subito le bestemmie su Uncharted 2, manco crysis a livello di dettaglio GLOBALE lo raggiunge...
si me è un trailer debidatemente pompato.
Dove sono le sequenze in tempo reale?
Ma ricordate i video di presentazione di crysis? Beh, lì sì parlò di realismo grafico, ed in effetti era pompato, perchè nella sua magnificenza, il gioco reale era sì spettacolare, ma non a quel livello.
Qui si è fatto lo stesso, classico trailer prerenderizzato, con il 20% scarso di sequenze in tempo reale.
Non dimentichiamoci poi, che crysis quel po po di roba lo fornisce in spazi sconfinati, la complessità dell'engine e le risorse impiegate non hanno precedenti.
Non scherziamo.
Se trovo uno dei video di presentazione del gioco, non ricordo il nome della mappa, ve lo posto, roba da arresto cardiaco.
Lino P è offline  
Old 03-03-2010, 10:45   #663
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Ma ricordate i video di presentazione di crysis? Beh, lì sì parlò di realismo grafico, ed in effetti era pompato, perchè nella sua magnificenza, il gioco reale era sì spettacolare, ma non a quel livello.
Qui si è fatto lo stesso, classico trailer prerenderizzato, con il 20% scarso di sequenze in tempo reale.
Non dimentichiamoci poi, che crysis quel po po di roba lo fornisce in spazi sconfinati, la complessità dell'engine e le risorse impiegate non hanno precedenti.
Non scherziamo.
Se trovo uno dei video di presentazione del gioco, non ricordo il nome della mappa, ve lo posto, roba da arresto cardiaco.
Il trailer è tutto in real time... Le sequenze non possono essere pre-renderizzate, al massimo possono essere scriptate... e quelle sono scene scriptate che vedi nel gioco alternate a scene di combattimento.

EDIT:
Questo è gameplay in real time
http://www.youtube.com/watch?v=kQ1aa98Mor0

Ultima modifica di gaxel : 03-03-2010 alle 10:50.
gaxel è offline  
Old 03-03-2010, 10:46   #664
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Non scherziamo.

Ecco qua un video di presentazione del Cry Engine 3, imho davvero allucinantissimo: http://www.youtube.com/watch?v=ibb-3XfVcQg
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-03-2010, 10:48   #665
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Buongiorno!

Comunque ti quoto su Bad Company 2 che sembra veramente ben fatto e divertente...
È che non ha il marchio ATi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 03-03-2010, 11:05   #666
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
ho visto qualche video e come grafica mi sembra fatto bene.
persa è offline  
Old 03-03-2010, 11:06   #667
persa
Bannato

okorop

"la grafica di sto metro 2033 fa abbastanza pietà, infatti probabilmente non lo prendero' manco..... Molto meglio quella di battlefield bad company 2 sembra il cryengine 2"

guarda a me per quel poco che ho visto sembra migliore di quel cesso dell' ultimo stalker che tanto piaceva a te...
persa è offline  
Old 03-03-2010, 11:12   #668
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
guardate... io ho giocato a tutti i giochi migliori graficamente in commercio per PC (come tutti noi) al massimo dei dettagli, al massimo con qualche filtro mancante... e posso dire che la grafica di Uncharted2 al momento è la migliore che abbia mai visto. non parlo a livello tecnico ma parlo a livello visivo e di dettaglio e di minimi particolari, poi ovvio si può discutere a livello tecnico di mille dettagli della tipologia stessa del gioco ma ad occhio, ad impatto visivo per me è al primo posto...
Crysis subito dopo perchè per quanto magnifico ha cmq un solo grande, grandissimo scenario e mi piacerebbe vederlo in ambienti più variegati.

Questo Metro2033 sembra carino ma niente di innovativo nè mi sembra una grafica spaccamascella ma probabilmente essendo un'ambientazione scura mostrerà il meglio di sè solo dal vivo e non dai video.
Stalker invece, escluso il primo capitolo che come 2007 poteva anche starci, graficamente lo reputo scandalosamente brutto, veramente incocepibile presentare una grafica così nel 2010... bho!

tutto questo IMHO ovviamente

Ultima modifica di Luiprando : 03-03-2010 alle 11:16.
Luiprando è offline  
Old 03-03-2010, 11:27   #669
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
okorop

"la grafica di sto metro 2033 fa abbastanza pietà, infatti probabilmente non lo prendero' manco..... Molto meglio quella di battlefield bad company 2 sembra il cryengine 2"

guarda a me per quel poco che ho visto sembra migliore di quel cesso dell' ultimo stalker che tanto piaceva a te...
stalker ha un motore abbastanza vecchio rispetto a questo nuovo ed ovviamente ci sono delle differenze abissali nel livello di dettaglio delle texture e grandezza di queste ultime, ma mi aspettavo qualcosa di piu', vedro' sul mio pc come sarà.... mi ha stupito invece battlefield bad company 2 che ha davvero una bella grafica
Old 03-03-2010, 11:28   #670
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
comunque siete tutti dei grandi video giocatori prima si guarda solo la grafica di un gioco,maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................
Old 03-03-2010, 12:03   #671
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
comunque siete tutti dei grandi video giocatori prima si guarda solo la grafica di un gioco,maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................
che commento inutile

se si parla di grafica si discute di grafica nessuno sta valutando al momento il valore del gioco in sè... mi sembra ovvio!
Luiprando è offline  
Old 03-03-2010, 12:12   #672
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
che commento inutile

se si parla di grafica si discute di grafica nessuno sta valutando al momento il valore del gioco in sè... mi sembra ovvio!
anche perchè nn so gli altri, ma per è difficile giudicare qualcosa di diverso dalla grafica quando il gioco nn l'ho provato nemmeno di striscio
Old 03-03-2010, 12:13   #673
persa
Bannato

Quote:
che commento inutile

quoto.
persa è offline  
Old 03-03-2010, 12:15   #674
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ecco qua un video di presentazione del Cry Engine 3, imho davvero allucinantissimo: http://www.youtube.com/watch?v=ibb-3XfVcQg
nn l'ho ancora finito di vedere, ma essendo la versione ps3 mi basta per rimanere molto stupito positivamente...Spero veramente abbia quel livello di dettaglio su console, il mio dubbio però rimane la versione pc , anche li stupirà come l'1 a suo tempo?
Old 03-03-2010, 12:16   #675
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
stalker ha un motore abbastanza vecchio rispetto a questo nuovo ed ovviamente ci sono delle differenze abissali nel livello di dettaglio delle texture e grandezza di queste ultime, ma mi aspettavo qualcosa di piu', vedro' sul mio pc come sarà.... mi ha stupito invece battlefield bad company 2 che ha davvero una bella grafica
e nel gioco finale ci saranno texture maggiormente dettagliate ed altre features nn utilizzate nella beta
Old 03-03-2010, 12:26   #676
Lino P
Senior Member

Quote:
che commento inutile

certo
Lino P è offline  
Old 03-03-2010, 13:09   #677
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Non lo si può definire brutto graficamente ma assolutamente sproporzionato con i requisiti dichiarati,SI.

Ricordo sempre che il gioco si svolgerà in spazi stretti,visto che siamo pur sempre in una metro.
Old 03-03-2010, 13:20   #678
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non lo si può definire brutto graficamente ma assolutamente sproporzionato con i requisiti dichiarati,SI.

Ricordo sempre che il gioco si svolgerà in spazi stretti,visto che siamo pur sempre in una metro.
quoto, particolare non da poco, anzi.
Lino P è offline  
Old 03-03-2010, 13:32   #679
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Buongiorno!

raga scusate l'OT, sempre su bad company 2.
è solo multy o anche single?
Lino P è offline  
Old 03-03-2010, 13:41   #680
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
raga scusate l'OT, sempre su bad company 2.
è solo multy o anche single?
C'è anche una componente single player, ma non so quanto sia curata e longeva, essendo un gioco tutto votato al multy.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian