|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi sembra una cosa semplice da capire, anche per noi italiani. |
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non siete nemmeno capaci di presentare una cazzo di lista e vorreste continuare a fare danni nel nostro paese, scomparite per il bene di tutti.
|
|
|
#743 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti meraviglia perchè nel tuo cervello pensi una cosa inesistente...primo perchè non sono claudioborghi, secondo perchè insistere in 'sta cosa è quello sì penoso...ma vedo che ancora non sei sazio...di sospensioni...
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
Io di sicuro me la riderò alla facciazza vostra che siete ancora in italia.
![]() L'unica cosa che mi dispiace è per tutti quei poveretti che non hanno votato chi sta DEVASTANDO il paese, ma per colpa tua e di quelli come te anche loro se la prenderanno in quel posto.
|
|
#745 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
ehi, che ci fai di bello a Karlsruhe...ci sono stato per quasi tre anni io per studio. Ti piace? Da quando sei la'? FINE OT
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
"sazio di sospensioni"? Prenderle a causa tua è un controsenso, praticamente come essere sospesi per aver suggerito "don't feed the troll", purtroppo capita. Ma tanto, fra 10 anni io sarò ancora qui, e tu avrai un altro nick.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Oppure se sbaglio ed entro con la macchina nella ZTL e faccio anche un solo metro prima di accorgermene e tornare indietro alla telecamera non gli frega un cazzo e manda la foto. E così via... Certo, se il motivo della presentazione delle liste è quello di certificare che un minimo di seguito elettorale l'avranno si potrebbero anche riscrivere le regole e chiedere queste firme soltanto a movimenti nuovi di pacca o a quelli che nelle precedenti consultazioni non abbiano raggiunto una soglia minima. Ma, purtroppo per la Polverini, la legge attuale stabilisce dele regole uguali per tutti. Ed io penso che le leggi, prima di essere applicate con il buon senso, dovrebbero essere scritte con il buon senso.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Beh, vediamo di fare un semplice paragone.
Se un reato cade in prescrizione per qualche mese il soggetto e' trattato come se non avesse commesso il reato. Daltronde la cosa fondamentale non e' accertare se ha/non ha commesso il reato, ma se e' prescritto o no. Se un soggetto non rispetta i termini e/o commette irregolarità per accedere alle elezioni, si puo' di fatto chiamare le regole "burocrazia", e saltarle a piedi pari, in fondo l'obiettivo e' permettere l'espressione della volontà popolare. Solo io ci vedo qualcosa di anomalo?
|
|
#750 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Con la violenza verbale che qui viene permessa verso una sola parte politica, certi cosidetti "moderatori" dovrebbero solo scomparire dalla vergogna, invece di minacciare. |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#754 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
sono qui da 2 mesi (come scritto prima ), ufficialmente a studiare Comunque sono in quarta liceo, e quest'estate m'è improvvisamente venuta voglia di fare 6 mesetti in germania Purtroppo non ci faccio 3 anni come te, la germania è tutt'altra roba rispetto all'italia -anche se devo ammetterlo, karlsruhe mi piace il giusto.. Te che eri venuto a studiare qui?? /OT |
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seite voi e il vostro partito incapace persino di fare una cosa banale come presentare una lista elettorale che vorreste abolirle quando non riuscite a rispettarle.
|
|
|
#758 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' troppo semplice, i vari julian kay e aiaci feroci non possono arrivarci, loro sono menti sopraffine.
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Paghi la sovrattassa e non ti sequestrano la TV perche' *la legge* prevede questo! La legge elettorale, invece, non prevede una sanzione pecuniaria in caso di mancato ritardo nella presentazione delle liste, ma la non partecipazione, semplicemente perche' se, allo scoccare dell'ora X, salvo che tu non abbia buoni motivi, non hai presentato uno straccio di lista vuol dire che non vuoi partecipare alla competizione! Come se le iscrizioni ad una gara di corsa campestre fossero aperte fino alle 12, tu ti presenti alle 12.45: non e' che ti ammettono con una penalita', non ti puoi piu' iscrivere!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

), ufficialmente a studiare