Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2010, 10:55   #481
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Esattamente come in una dittatura, dopo aver preso il potere, è arrivato ora il momento delle purghe interne per sbarazzarsi di tutti quei cani e porci che son stati necessari per arrivare fin qui.

Le due esclusioni sono troppo stupide e soprattutto, salvo il parere di qualche ignorante, completamente endogene.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 02-03-2010, 10:56   #482
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
chi , gli elettori pdl ?
cioe' elettore normale : mazza che incapaci al partito , chissa' che combinerebbero alla guida della regione. non li voto mica io !
elettore pdl : questi giudici comunisti rovina del paese! e pure la bonino col kalashnikov in mano che ha impedito ai delegati di entrare per la lista! deve vincere la democrazia! deve vincere il bene e l'amore! bisogna votare pdl a tutti i costi!!!

C;,a;,z;,aza
viva il partito dell'amore e l'esercito del bene!
Old 02-03-2010, 10:59   #483
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ed ora subito con una leggina ad paninam per vietare la vendita dei panini e quindi non ricadere nello stesso errore alle prossime elezioni.
Sikillo è offline  
Old 02-03-2010, 11:02   #484
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Vermezzese Guarda i messaggi
ma piantiamola di trovare in continuazione un modo per dialogare su quello che è capitato, e senza ironia vi dico...
ve lo siete MERITATO, e poi non vi è più vile atto di manifestare contro una legge italiana solo perchè uno dei Vostri HA FATTO TARDI.

la vera democrazia a volte fa male, e la vera democrazia lascerebbe le cose come stanno.
e ricordati una piccolezza, LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, sai è quella frasetta ormai calpestata che appare nei tribunali di tutta Italia.

ma forse gli elettori del pdl, non la conoscono oppure vorrebbero mettere una frase più così:
"LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, MA NON LA SUA APPLICAZIONE (SOLO PER NOI DEL PANINO)"

prima di vedere quella manifestazione in un video pensavo che l'elettore medio del pdl, fosse una persona solamente... diciamo... non informata.
ma a quanto ho visto ora dico che non solo è informata ma gli stanno pure bene le porcate che fa il loro presidente.

l'Italia con voi fara solo un bel buco per terra.
e lo dimostrate.

pil -5%
pressione fiscale 42.9%
debito pubblico:
2007 1.598.975 1.544.915 103,5 %
2008 1.663.353 1.572.243 105,8%
2009 1.761.191 115.7%

guardate come è volato su nei pochi anni di governo del PANINO.

voi lo chiamate governo del fare... si in questi periodi non hanno in nessun modo aiutato il nostro paese, hanno solo portato avanti leggi per salvare il culo ai corrotti.

a questo punto chiedo io, ma veramente gli elettori del panino, come sono in realta'?
dicono di non aver aumentato le tasse ma hanno aumentato il debito...

è facile fare le cose cosi... sarei buono anche io

Ultima modifica di guyver : 02-03-2010 alle 11:17.
guyver è offline  
Old 02-03-2010, 11:05   #485
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
E per fortuna che da noi la crisi non è mai arrivata (secondo lui) salvo poi affermare che vabbè, forse qualcosina si, però siamo in piena ripresa (sempre secondo lui)

Modus operandi ad paninum rulez
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 02-03-2010, 11:11   #486
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vermezzese Guarda i messaggi
ma piantiamola di trovare in continuazione un modo per dialogare su quello che è capitato, e senza ironia vi dico...
ve lo siete MERITATO, e poi non vi è più vile atto di manifestare contro una legge italiana solo perchè uno dei Vostri HA FATTO TARDI.

la vera democrazia a volte fa male, e la vera democrazia lascerebbe le cose come stanno.
e ricordati una piccolezza, LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, sai è quella frasetta ormai calpestata che appare nei tribunali di tutta Italia.

ma forse gli elettori del pdl, non la conoscono oppure vorrebbero mettere una frase più così:
"LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, MA NON LA SUA APPLICAZIONE (SOLO PER NOI DEL PANINO)"

prima di vedere quella manifestazione in un video pensavo che l'elettore medio del pdl, fosse una persona solamente... diciamo... non informata.
ma a quanto ho visto ora dico che non solo è informata ma gli stanno pure bene le porcate che fa il loro presidente.

l'Italia con voi fara solo un bel buco per terra.
e lo dimostrate.

pil -5%
pressione fiscale 42.9%
debito pubblico:
2007 1.598.975 1.544.915 103,5 %
2008 1.663.353 1.572.243 105,8%
2009 1.761.191 115.7%

guardate come è volato su nei pochi anni di governo del PANINO.

voi lo chiamate governo del fare... si in questi periodi non hanno in nessun modo aiutato il nostro paese, hanno solo portato avanti leggi per salvare il culo ai corrotti.

a questo punto chiedo io, ma veramente gli elettori del panino, come sono in realta'?
I dati parlano da soli, inoltre:
oltre 9 mila imprese fallite in Italia nel 2009 (+23%)

Va tutto bene vero?
Ma sicuramente è colpa di Prodi.....
Old 02-03-2010, 11:13   #487
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
chi , gli elettori pdl ?
cioe' elettore normale : mazza che incapaci al partito , chissa' che combinerebbero alla guida della regione. non li voto mica io !
elettore pdl : questi giudici comunisti rovina del paese! e pure la bonino col kalashnikov in mano che ha impedito ai delegati di entrare per la lista! deve vincere la democrazia! deve vincere il bene e l'amore! bisogna votare pdl a tutti i costi!!!
Eh, è questo il punto - loro sono il partito dell'ammore, e quindi o PDL o morte.

Il fatto è che se è piaciuto il programma della Polverini e si vuole che lei governi basta votare le liste tuttora presenti che la sostengono, comunque. Anche in assenza della lista "PDL". Ma forse il problema in realtà è di immagine... C'è il rischio che i vecchietti che non vedono il simbolo si gettino di nuovo sul partito comunista

Ultima modifica di MadJackal : 02-03-2010 alle 11:15.
MadJackal è offline  
Old 02-03-2010, 11:14   #488
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
E per fortuna che da noi la crisi non è mai arrivata (secondo lui) salvo poi affermare che vabbè, forse qualcosina si, però siamo in piena ripresa (sempre secondo lui)

Modus operandi ad paninum rulez
Fosse stato solo SB... Qui se andiamo a riprendere certi thread mi sa che fioccano le figure di cacca...
Old 02-03-2010, 11:23   #489
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
dicono di no hanno aumentato le tasse ma hanno aumentato il debito...

è facile fare le cose cosi... sarei buono anche io
Ma loro hanno eliminato l'ici, (imposta comunale, NON statale) per cui:
NO diminuzione pressione fiscale statale, anzi...
SI' aumento del debito pubblico con diminuzione dei servizi per il cittadino.
Pensa se avessero eliminato una tassa statale ora dove saremmo.

Non mi sembra una amministrazione molto virtuosa.

Ultima modifica di Faio : 02-03-2010 alle 11:27.
Faio è offline  
Old 02-03-2010, 11:24   #490
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Turisti della democrazia
tulifaiv è offline  
Old 02-03-2010, 11:33   #491
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
PDL = Panino Della Legalità (perduta)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 02-03-2010, 11:37   #492
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma era un mcitaly almeno ?

Cmlamlsmlssml
Old 02-03-2010, 11:38   #493
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ma era un mcitaly almeno ?
bleargh, è pesante come un macigno quel panino, ci voglion tre ore per digerirlo e sa anche di poco...
Old 02-03-2010, 11:50   #494
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
bleargh, è pesante come un macigno quel panino, ci voglion tre ore per digerirlo e sa anche di poco...
ma se era quello non ha scuse , pero' se diceva che era un kekab poteva dire che era tutto un gombloddo komunista islamico massone giudaico !

ps mi hai fatto venire voglia di provarlo stasera

C'.a'.x'.a'.'.x
Old 02-03-2010, 12:01   #495
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ma se era quello non ha scuse , pero' se diceva che era un kekab poteva dire che era tutto un gombloddo komunista islamico massone giudaico !

ps mi hai fatto venire voglia di provarlo stasera

C'.a'.x'.a'.'.x
Vuoi mettere alla prova le tue capacità digestive?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-03-2010, 12:07   #496
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Vuoi mettere alla prova le tue capacità digestive?
si beh tanto domani ho turno di notte per cui posso anche passare mattina e pomeriggio chiuso nel cesso

C;,a,;z;,a;,za
Old 02-03-2010, 12:14   #497
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
si beh tanto domani ho turno di notte per cui posso anche passare mattina e pomeriggio chiuso nel cesso

C;,a,;z;,a;,za

Io comunque di tutta sta vicenda non ho capito molto... da quel che ho letto è successo un papocchio e non hanno presentato le liste in tempo. In parole molto povere, è andata così? Se sì, al di là delle motivazioni, mi domando perchè si dovrebbero accettare i ricorsi presentati a praticamente chiunque dal Presidente della Repubblica a San Gennaro... Non hanno rispettato i termini? Cavoli loro, la prossima volta ci staranno attenti... non c'è nessun attentato alla democrazia, nessuno li ha costretti a ridursi agli ultimi minuti, e se la colpa è di soggetti interni al partito, che imparino a scegliersi i propri collaboratori in modo più accorto... La cosa più grottesca è vedere dei politici lamentarsi della burocrazia... hanno avuto un assaggio della "real life", il vero scandalo sarebbe se venissero accettati i loro ricorsi strampalati.

Se ho detto stupidaggini per mancanza di informazioni e dettagli sulla vicenda, mi scuso anticipatamente e ben vengano i chiarimenti e le correzioni.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-03-2010, 12:36   #498
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Scommettiamo che accetteranno la lista, alla fine?
Da un puro punto di vista di immagine e comunicazione sarebbe un altro vantaggio per il PDL.

"Avete visto? I Komunisti non volevano farvi votare ma abbiamo lottato e alla fine l'amore la democrazia hanno vinto!!!"

E' tragicomica ma potrebbe andare assolutamente così.

Old 02-03-2010, 12:41   #499
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Io comunque di tutta sta vicenda non ho capito molto... da quel che ho letto è successo un papocchio e non hanno presentato le liste in tempo. In parole molto povere, è andata così?
è come all'ufficio postale, alle 19 chiude. Chi è dentro in coda viene servito, chi arriva dopo trova la porta chiusa. Lì è successo lo stesso, alle 12 hanno chiuso la porta e quello che doveva consegnare le liste del PdL era fuori.
Old 02-03-2010, 12:50   #500
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa

http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23326917/1

Muoiooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Bastian UMTS è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian