|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, si deve ancora autoconvincere. Non ci riesce.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il problema e che le regole se le scrivono su misura, insomma...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Egli venne inquisito,ed ebbe il torto di trovarsi nel bastione "avverso",dagli all'untore affinchè egli paghi il prezzo della sua appartenenza giacchè egli lo merita.Il popolo sinistro lo vuole e soprattutto....torna utile. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...ora vienimi a dire che Marrazzo era nel "bastione" di centrodestra...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Questo perchè Marrazzo lo ha dichiarato apertamente;Bertolaso invece dichiara la sua innocenza.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Marrazzo ha ammesso tutto, Bertolaso stà facendo il finto tonto (dopo aver detto genericamente d'essere stato raggirato da tutto e tutti). C'arriverebbe un bimbo di tre anni che se io gestisco gli appalti e casualmente per ogni bando c'è sempre un posto per mio cognato gatta ci cova. ...c'arriverebbe un bimbo di tre anni, tu non c'arrivi a quanto pare.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Riassumendo si vorrebbe un bel partito che assuma anche il controllo dell'esecutivo, e per chi sgarra -> olio di ricino.
Mmmh. Ho idea che qualcuno potrebbe indignarsi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Due esempi a memoria, tratti da discussioni su questo forum (cercatevi voi i link alle discussioni) a) di come fosse "moralmente lecito" prendere i soldi da un portafoglio casualmente trovato e poi gettarlo via (inclusi documenti). Lo stesso utente in altre discussioni pontificava sui "politici ladri" o qualcosa di similare.(mio b) di come sia "moralmente lecito" l' utilizzo del p2p, causa prezzi alti/politici che rubano/la liberta' intellettuale/altre giustificazioni risibili. (altro mio Se non cambia il senso civico dell' italiano medio, l' eventuale ricambio politico non porterebbe miglioramenti.
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
imho una classe politica onesta senz'altro aiuterebbe.
un popolo onesto aiuterebbe; perchè io ho l'impressione che anche il privato cittadino fa il furbo per quanto può. ma anche se fossimo un popolo dall'onestà finnica, questo non rimetterebbe in riga un'economia in larga parte decotta e fortemente labour intensive. imho, ovviamente... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Concordo con Dave e Pegaso. Inutile alimentare l'ipocrisia, il senso civico dei cittadini latita, in media. L'idraulico evade, e sa che lo può fare, perchè all'utente fa comodo pagare 150€ in meno nell'immediato. Il politico corrotto è li, e sa che lo puo' fare, perchè chi più e chi meno ci sono dei tornaconti: il bacino di voti al sud, gli industrialotti e palazzinari al nord e così via.
francamente credo che siano le piccole cose di tutti i giorni che minano ogni sprazzo di vivere civile in questo paese. Poi chiaramente si formano dei punti di accumulazione dove il portafogli svuotato e gettato e l'iva in nero dell'idraulico diventano lo scandalo sanità in lazio o il buco parmalat....
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 02-03-2010 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi manca ancora:"La colpa è degli insegnanti della scuola pubblica che fanno le ripetizioni in nero". Impegnatevi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Adesso sono tutto sudato per lo sforzo e devo andare a fare la doccia Certo che discutere con te e' sconfortante. Un "non sono d' accordo perche' ecc.........)" magari sarebbe stato costruttivo. Pero' poi penso che e' un problema tuo e che oggi qui in Olanda e' una bella giornata di sole e il mio animo torna sereno.
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Bertulasu ci ha salvati dalla marea nera !
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche per il senso civico l'esempio deve venire dall'alto.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Personalmente metterei la firma su un bel pogrom per tutta la classe politica, altro che calcio in culo, e non è populismo, ma senso pratico: se hai il cancro e ti devi salvare, operi e rimuovi il cancro. Tutto. Non è che operi e ne lasci una parte perchè ci sei affezionato, sempre cancro è. Poi speri che non ritorni, ma la materia prima è quella che è. Intanto comincia a toglierlo, peggio non si può stare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.