Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 21:35   #4521
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Stai tranquillo o ti viene un infarto prima di guidare la scirocco
Mi è sembrato solo strano perchè non so' quanti in italia possono permettersi un regalo del genere tutto li'.
addirittura....in ITALIA...guarda che non è che guido una lamborghini murcielago eh....

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Una domanda a Plutone!!!!!

Ma oggi verso le 18 eri in zona Peretola....!?!?! Perchè ho visto uno con la Scirocco blu targata DW....sarai mica stato te!?!!?!? Occhiali neri e capello nero corto....la faccia a culo mi sembrava la tua (nonostante non ti abbia mai visto mi sa )
nono...la mia targa è EA
allora c'è un'altra scirocco blu rising a firenze?!?!?! pensavo di essere il solo!
scatta la ricerca
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 23:41   #4522
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
posto anche io la mia piccola, con assettone nuovo a ghiera e mappa nuova (circa 200 cv)
http://img704.imageshack.us/img704/3378/31537152.jpg
E' invecchiata molto ma resta sempre una macchina che mi affascina parecchio...

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
E' un V-Maxx, marca emergente olandese con un ottimo rapporto qualità/prezzo... certo un Koni o uno Spax sempre a ghiera sono qualitativamente migliori, ma costano il triplo... cmq dal confronto esce a testa alta: http://www.vmaxx.it/images/press/TestRedline.pdf
Io ho provato una macchina come la mia coi Vmaxx e un'altra coi Bilstein B14...la differenza è netta ma è anche vero che i Vmaxx con 450 euro li prendi, la metà dei Bilstein...per quello che costano vanno benissimo!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 00:33   #4523
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho provato una macchina come la mia coi Vmaxx e un'altra coi Bilstein B14...la differenza è netta ma è anche vero che i Vmaxx con 450 euro li prendi, la metà dei Bilstein...per quello che costano vanno benissimo!
Dove li prendi i B14 a 900 €?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 07:34   #4524
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Dove li prendi i B14 a 900 €?
Un meccanico amico me li da a 900 montaggio incluso...su ebay li avevo trovati a 800 ma c'era da aggiungere 50 euro di spedizione (dalla Germania) + montaggio...alla fine oltre a spendere un po' meno preferisco prenderli direttamente da lui senza dover ammattire per pagamento, ricezione pacco ecc ecc...
prima dell'estate li metto su
Old 03-03-2010, 08:09   #4525
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io sulla mia ho Bilstein pss9 ma mi trovo male

infatti appena metot da parte "un po' " di soldi vorrei montare un orap,ohlins o altro di superiore..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 08:46   #4526
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
i Bilstein sono validi, ma troppo "stradali"... quando faro' l'assetto alla mia sicuramente compro i tein monoflex.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 10:18   #4527
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
addirittura....in ITALIA...guarda che non è che guido una lamborghini murcielago eh....

nono...la mia targa è EA
allora c'è un'altra scirocco blu rising a firenze?!?!?! pensavo di essere il solo!
scatta la ricerca
Probabilmente sei abituato a uno stile di vita alto e a frequentare persone con il tuo stile di vita, ma ti assicuro che in Italia chi puo' regalare una Scirocco al figlio sono in pochi, soprattutto in questi anni di crisi.
Io non voglio mica fare polemica, ma è innegabile che è un regalo "fuori dal comune" per una famiglia Italiana dove lo stipendio medio è 1200€.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 10:24   #4528
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
E' invecchiata molto ma resta sempre una macchina che mi affascina parecchio...

Vero il TT è invecchiato parecchio,ma il suo fascino lo mantiene ancora oggi.
Io ho guidato diverse volte il 225 Quattro ed era un bel macchinone per l'epoca (non che oggi non vada,però i motori si sono evoluti e adesso un 1.8T ha 300 cavalli )
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:14   #4529
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Vero il TT è invecchiato parecchio,ma il suo fascino lo mantiene ancora oggi.
Insomma...a me la linea ricorda un giocattolo di plastica
Non m'è mai piaciuta fin dall'uscita, poi adesso che è invecchiata di brutto è ancora peggio.
La nuova TT invece è un'altra cosa, molto più elegante.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 13:38   #4530
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

infatti appena metot da parte "un po' " di soldi vorrei montare un orap,ohlins o altro di superiore..
Dipende anche da cosa si cerca...io i B14 per la mia li ho provati e il cambiamento è radicale ma la mia è una cazzo di utilitaria, non una macchina da rally con la targa

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
i Bilstein sono validi, ma troppo "stradali"... quando faro' l'assetto alla mia sicuramente compro i tein monoflex.
Diciamo che secondo me sono un ottimo compromesso fra sportività e possibilità di girare decentemente in strada...nel senso che se fosse la mia seconda maccihna anch'io andrei su qualcosa di ancora più brutale ma è la mia unica macchina e ci faccio sui 25mila km l'anno (compresi viaggi lunghi a volte) quindi non posso azzardare troppo, poi diventa davvero invivibile...che non mi dispiacerebbe alla fine ma se girassi meno...
Old 03-03-2010, 19:52   #4531
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Da quel che ho capito in un anno che ho questa macchina i Bilstein ripetto ad altri danno la "sensazione" di esser eun buon assetto però dopo un po' e dopo aver provato (anche s esolo da passeggero) altre cose mi sono reso conto che:

1) sono durissimi
2) la macchina invece che copiare l'asfalto salta da una buca all'altra "scivolando"
3) d'altronde per quel prezzo..

Ovviamente io all'inizio non ci credevo e dicevo uno vale l'altro
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 03-03-2010, 20:27   #4532
Marko#88
Senior Member

Quote:
Da quel che ho capito in un anno che ho questa macchina i Bilstein ripetto ad altri danno la "sensazione" di esser eun buon assetto però dopo un po' e dopo aver provato (anche s esolo da passeggero) altre cose mi sono reso conto che:

1) sono durissimi
2) la macchina invece che copiare l'asfalto salta da una buca all'altra "scivolando"
3) d'altronde per quel prezzo..

Ovviamente io all'inizio non ci credevo e dicevo uno vale l'altro
Mi sa che fra macchina, schema di sospensioni e modello di Bilstein le differenze sono abissali...sulla mia posso dirti che i Bilstein non sono affatto rigidissimi...oddio, non è che hai la macchina morbida...però mi aspettavo una panca invivibile invece è onestissima...
Copia le buche molto meglio che con ammo e molle originali...ma non c'è proprio storia. Saltellamenti zero, movimenti della scocca davvero ben frenati...

Poi sicuramente ci sono taaaanti assetti migliori a prezzi maggiori...ma, almeno sulla mia i B14 sono davvero una bella roba...con la gpa provata facevo delle curve che con la mia non avrei azzardato nemmeno se avessi avuto il diavolo alle calcagna...
Old 03-03-2010, 21:22   #4533
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

a dire il vero anche per la mia si lamentano tutti perche' i pss10 sono troppo morbidi...
Old 03-03-2010, 21:25   #4534
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Insomma...a me la linea ricorda un giocattolo di plastica
Non m'è mai piaciuta fin dall'uscita, poi adesso che è invecchiata di brutto è ancora peggio.
La nuova TT invece è un'altra cosa, molto più elegante.
A me piace ''abbastanza'' nel senso che non la comprerei mai personalmente.
Però non è male e cesso di sicuro non è.
La nuova TT ovvio che è più filante ha pure 10 anni di meno
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:56   #4535
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Un meccanico amico me li da a 900 montaggio incluso...su ebay li avevo trovati a 800 ma c'era da aggiungere 50 euro di spedizione (dalla Germania) + montaggio...alla fine oltre a spendere un po' meno preferisco prenderli direttamente da lui senza dover ammattire per pagamento, ricezione pacco ecc ecc...
prima dell'estate li metto su
Io non riesco aq trovarli da nessuna parte...

Quote:
Buongustaio! Io sono 15 giorni che li aspetto e non mi arrivano

Quote:

Superiore a Ohlins non credo esiste qualcosa...
Old 04-03-2010, 00:58   #4536
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Io non riesco aq trovarli da nessuna parte...

Superiore a Ohlins non credo esiste qualcosa...
tanti dicono per esperienza che ammo artigianali italiani orap o veneri costruiti su misura siano superiori..e il prezzo...siamo li..

comunque parlo per sentito dire..

boh i bilstein per Subaru saranno sfigati ...comincio a risparmiare
Old 04-03-2010, 08:06   #4537
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:

grandissimo! poi fammi sapere come ti trovi!
Old 05-03-2010, 01:29   #4538
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
tanti dicono per esperienza che ammo artigianali italiani orap o veneri costruiti su misura siano superiori..e il prezzo...siamo li..

comunque parlo per sentito dire..

boh i bilstein per Subaru saranno sfigati ...comincio a risparmiare
Allora perchè i prodotti Ohlins vengono usati nelle competizioni di tutto il mondo e gli altri no?

Quote:
grandissimo! poi fammi sapere come ti trovi!
Appena mi arrivano ti faccio sapere. Sto diventando pazzo se penso a quanto costano.
Old 05-03-2010, 07:45   #4539
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Allora perchè i prodotti Ohlins vengono usati nelle competizioni di tutto il mondo e gli altri no?

non ne ho idea..però da quel che ho capito ci sono diversi tipi di fabbricazione ohlins..e solitamente quelli che si trovano sul mercato sono i giapponesi,che a detta di molti non sono la fine del mondo..

cmq son sempre al top...soprattutto per chi l'auto la sa regolare e la utilizza in pista..

..poi appunto bisognerebbe fare due categorie..pista e montagna.
Old 05-03-2010, 08:44   #4540
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Appena mi arrivano ti faccio sapere. Sto diventando pazzo se penso a quanto costano.
hai comprato anche i motorini con la centralina di controllo?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian