|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Scommetti che una 8800 andrà bene? Magari dovrai rinunciare a qualcosa (ma anche no), ma il gioco girerà sicuramente benone. Se gira su una console... gira anche su PC, poco ma sicuro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
L'importante e' che le richieste siano bilanciate da un qualcosa di concreto...
si fa presto a dire meglio di Crysis (mi viene da ridere solo al pensiero |
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le sequenze di gioco online, mostrano location non abbastanza complesse da giustificare le richieste. Ciò implica che c'è qualcosa di falso: o i requisiti, o i video. Dal momemento che nessuno svaluterebbe il proprio engine, e che dunque le sequenze in real time sono quelle, non si può che dedurre che i requisiti siano fasulli. Se avessero avuto un engine che ti squaglia una piattaforma da 2000 euri, sarebbero ad alargire shot e video in gameplay da oltre un anno, come accadde con crysis. Qui invece tutto ciò che si vede, sono video di un gameplay + mediocre che promettente, figurati se c'è da prendere in minima considerazione l'idea che possa servire quel po' di roba per farlo andare. Se quella porcata di A vs P doveva essere il gioco che avrebbe lanciato definitivamente le dx11, non vedo cosa ci sia di anomalo, se questi pezzenti giocano al rialzo. Hanno la bocca troppo grossa, stanno parlando troppo, pensassero a farfugliare meno, e sfornare una demo piuttosto. |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Sapete se c'è la probabilità che esca qualche giorno prima nei Blockbuster come è successo per Bioshock 2?
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo e' evidente che i Rebellion non erano cosi spacconi come questi 4A Games e se questo nel primo caso rappresenta essere timorosi nel descrivere il proprio prodotto, dall'altra e' vero che bisogna sostenere successivamente le dichiarazioni rilasciate, i requisiti richiesti e la qualita' di certi video pubblicati. Altrimenti si passa facilemente dalla parte del furbo venditore ambulante Come dici tu, non rilasciare una demo e' di per se un fattore da considerare. Ma non ricordo nemmeno sia stata proposta una tech demo ne un decente video in HD circa il gameplay del gioco. Di nuovo si costringe l'utenza ad un tuffo nell'ignoto consapevole che al rilascio del titolo ci sara' la solita propaganda giornalistica da parte delle riviste del settore, troppo spesso poco obiettive e poco vicine ai fatti reali. Io ho smesso di tuffarmi in piscine senz'acqua..fa troppo male Aspettero' che qualcuno azzardi all'acquisto e posti le sue opinioni che sono molto piu' concrete e libere di quelle delle riviste del cavolo! |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi riferivo al multy |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra un gioco graficamente complesso e di grande qualità: http://www.youtube.com/watch?v=jSKe3...eature=related
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 26-02-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq gia0 dalla prima comparsa del tizio che ti apre la porta si evidenzia un mostruoso calo di capacita' nel renderizzare una persona come si deve...sembrano tutti manichini con lo zeppo al culo
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto, sempre tornando agli interni, è senza dubbio tutto ben fatto, però da qui a gridare al miracolo, giustificando i requisiti della news odierna, sicuramente ce ne passa. no? |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Ragà, diamogli il beneficio del dubbio.
Si tratta di una soft. house ucraina al suo primo gioco, che come esperienza complessiva può contare solo su alcuni membri che hanno lavorato su Stalker. Non stiamo parlando di Valve, Id, Monolith o Crytek. Imho quello che vedo dai filmati è già più che un miracolo. Fra una decina di giorni usciranno le prime reces e videoreview, e allora si vedrà se il gioco vale la candela. C'è anche la possibilità che sia un piccolo capolavoro narrativo... in grado di far passare in secondo piano tutto il resto, chi lo sa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
|
Forse lo sara', non lo nego.
Stalker non e' un bagaglio culturale che vale la pensa portarsi dietro imho, ma se questo e' servito a migliorare le loro capacita' e a farsi le ossa ben venga. Tuttavia come gia detto in precedenza non affido piu' un mio acquisto alle recensioni delle riviste o della maggior parte dei siti internet, preferirei il test di qualcuno tra voi Xilema comprera' il gioco e ci dira' come e'...almeno e' un parere onesto! |
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a ieri, l'attesa per questo gioco la vivevo così; quello che mi ha irritato, sono le dichiarazioni sui requisiti, che davvero imho non hanno nè testa nè coda. |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Mha io c'avevo fatto un pensierone per sto gioco,ma essendo gia al limite con il mio sistema,anzi pure fuori dai minimi,su che basi posso sapere come andrà sul mio sistema?
Io trovo il tutto molto assurdo. Comunque dai video ingame,è scontato che i minimi non possono essere reali,se non per scarsa ma molto scarsa ottimizzazione.
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella dei requisiti sarà una bufala vedrai |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sarei tra i raccomandati (per via della cpu e un buon quantitativo di ram) e i minimi (per la gpu)
Nn vorrei che sti requisiti folli siano per colpa di physx fuffa, che poi nn si spiega lo stesso il discorso, visto che è implementato via cpu e nn via gpu... Ram 8 GB e + secondo me danneggiano veramente le vendite, uno che lo vuole comprare vede ste richieste lo lascia li , poi magari sarà ultra ottimizzato e nn serve avere sta roba, ma finchè qualcuno nn lo compra come si fa a sapere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

...!
E l'ambientazione interna? Non mi pare tanto meglio di uno stalker con texture già ottime e un' illuminazione di tutto rispetto, non mi è parso di vedere nulla di così impressionante insomma.
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"