|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
e poi dicono che alla fine la giustiza vince sempre... si forse per noi poracci.
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
VERGOGNA!!
Il Presidente del Consiglio che ha CORROTTO. Che bel paese che siamo diventati.
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Alla luce dell'esito della vicenda Mills ha fatto un affare, 600mila$ del '99 - 250mila€ odierni = ci guadagna comunque.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto mi riguarda appena esiste un verdetto vuol dire che per le leggi era giusto così (ovvio esiste una piccola possibilità di errore, non sono dei robot, come il fatto della troppa possibilità di intepretazione in certi casi colpa sempre delle leggi) Allo stesso modo finché non c'è un verdetto su di lui non scrivo che qualcuno è colpevole, non si può fare (sarebbe diffamazione, e dato che mi basta e avanza la politica per criticare mi faccio gli affari miei)
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
giusto . .è stato frainteso ..
|
|
|
#1366 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Questi trucchetti infami della prescrizione non hanno spazio in una nazione civile. SB è un corruttore, ovvero un delinquente. Punto.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non confondere la sentenza con i titoli di (alcuni) giornali. La Cassazione ha dichiarato la prescrizione, punto. "colpevole" lo hanno scritto altri... |
|
|
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Trovo altamente immorale ed ingiusto dire che uno ha commesso un reato... ma che non verrà punito perchè è passato troppo tempo. Ma che cacchio! Capisco che non si possano impegnare giudici per fatti successi, che ne so, 20 o 30 anni fa, ma qui si parla di 10 anni fa, e sono fatti che hanno importanza per la società odierna, ancor più di un omicidio! Se per motivi x, dopo tanti anni si riesce a provare un reato, non vedo perchè non punire che l'ha commesso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Cassazione per non ritenere Mills colpevole doveva annullare esplicitamente la condanna d'Appello. Ma non è stato fatto. La condanna di Appello è stata confermata. Mills è un corrotto e di conseguenza chi lo ha corrotto (Berlusconi) è un corruttore. VERGOGNA! ITALIA CHE BRUTTA FINE! Tu comunque sempre qui a difendere il marcio eh? Ma immagino che anche tu stia annusando il vento di cambiamento. Il meteo porta monetine.
Ultima modifica di luxorl : 26-02-2010 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quel che ti ho chiesto sono le tue considerazioni personali alla luce dei fatti appena esposti in queste 4 righe, ovvero se questi possano avere una qualche rilevanza sulle figure istituzionali che sono coinvolte, se possano/debbano avere qualche conseguenza sul piano politico, ecc
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 26-02-2010 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi pare che lo abbiano scritto anche i giudici nei precedenti gradi di giudizio, e non siano stati smentiti dalla cassazione, correggimi se sbaglio
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Cassazione non si esprime nel merito, ma controlla che la legge sia stata applicata correttamente. Non annullando esplicitamente la condanna di Appello quest'ultima viene confermata. Mills è un corrotto e di conseguenza chi lo ha corrotto (Berlusconi) è un corruttore.
Ultima modifica di luxorl : 26-02-2010 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
|
Quote:
Oppure stai facendo propaganda ? Altirmenti nn capisco come si possa non comprendere in Italiano ciò che ha scritto la cassazione. Forse gli italiani dovrebbero leggere più libri, avrebbero più dimestichezza con la nostra lingua. |
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sta facendo la solita propaganda.
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
una cosa curiosa c è , i motorini azzurri invece di essere indignati per il fatto di avere un presidente corruttore (già impresentabile per mille mila motivi) , esultano e iniziano la campagna di difesa INDEGNA...
perchè lo fanno? molti per lo stipendio leccano il culo molti vorrebero imitarlo molti non gliene frega un cazzo di niente
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
al paese, l'ignoranza e una scusante che va bene per una fetta della popolazione, ma ce un'altra larga fetta che li vota a "prescindere" comunque e qualsiasi cosa facciano
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) nessuno ha votato la destra o berlusconi 2) la colpa e della sinistra 3) la colpa e dei magistrati, giudici, terremoti, cavallette etc, ma non del pdl o dei partiti che sono stati votati
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Non conosco David Mills, lo giuro sui miei cinque figli. Se fosse vero, mi ritirerei dalla vita politica, lascerei l'Italia" (Ansa, 20 giugno 2008)
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Domanda da ignorante in matria giuridica: ma la cassazione, ovvero il terzo livello di giudizio, è proprio necessaria?
Mi apre che l'Italia sia l'unica ad avere un sistema così garantista. Non sarebbe meglio smanetllare la cassazione, mantenere 2 livelli di giudizio e distribuire i giudici in più per velocizzare la giustizia di primo e secondo grado? Detto un cazzata?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."