|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il punto è che ci dovrebbe essere informazione, cosicché chi imbocca certe strade lo fa sapendo a cosa va incontro.
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
tutti a giudicare senza sapere cosa c'è realmente dietro.
io credo che se uno a 16 anni si fa di eroina, forse qualche problema lo ha avuto. cioè, non lo vedo come il ragazzino che per fare il figo si fa le canne,o si tira la riga. cazzo,si parla di eroina qui.
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Ora questa differenza per il governo non esiste più, se non esiste più per il governo non esiste più per il ministero dell'istruzione e di conseguenza nemmeno per la scuola. Per citare il Sassaroli:"è una catena d'affetti che né io né lei possiamo spezzare". Via via che andremo avanti sarà sempre peggio proprio perchè quando siamo cresciuti noi la distinzione tra droghe pesanti e leggere era ben radicata e uscivamo dagli anni 80 pertanto sappiamo bene che vuol dire il termine fanecco. Io ho avuto la "fortuna" di avere alle medie come compagna di scuola una ragazza eroinomane, si prostituiva in via anelli (quella famosa del muro, per dare l'idea).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30