|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ottimo ragazzi continuate così
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Di altri gruppi chi ti piace ? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho inserito anche: l'ultimo di nickelbak (someday) slow (caili minog craig david - seven day
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
la discografia completa di Toni Merlot... http://www.maniaghesi.it/sounds/Toni...20Un%20Taj.mp3
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Dire Straits
Sultans of swing Tunnel of love Romeo and Juliet Money for nothing
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sca.....pure queste meritano.... INXS : I Need Tou Tonight Never Tear Us Apart Devil Inside Suicide Blonde Original Sin Mystify |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io ho una bellissima lista che suonerò domani sera ma non posso postartela mi serve per lavoro
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io direi metti un pò di unz unz e nn se ne parla +
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
per qualcosa di bruioso ti consiglio vivamente un "midnite vultures" di jeff beck, da la carica ma non è assolutamente scatenato.
Prova con "sexlaws" per farti un idea. Per qualcosa di calmo, opterei per dire straights e Wish you were here dei Pink floyd, ma anche un Atom earth mother va benissimo!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho 50 cd """"comprati"""" che ora non mi servono più, li metti su random c'è un po di tutto...
mi accontento del monitor in fondo alla pila
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi in cambio di quei 50cd ti posso dare un fantastico ibm che non sarà in fondo alla fila ma è proprio sul tavolo basta che gli tiri un paio di gomitate per farlo partire
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Rage - Unity
se vi volete massacrare per bene... Cannibal Corpse...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh dagli una cinquantina di gomitate e io mi prendo 50 cd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.