|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
musica per l'ultimo dell'anno
con gli amici ho organizzato una festa per domani sera, e vorrei preparare un po di canzoni giusto per dare un "sottofondo musicale" alla serata, qualcosa di tranquillo giusto mentre mangiamo,e della musi ca un po più allegra (allegra nel senso metallica o verve o roba del genere) per il dopocena.
suggerimenti?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
MetallicA e Verve???????????????????? è vero che gli horsemen sono caduti in basso, ma così è troppo!! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
non volevo mica prendere il black album...... volevo prendere roba tipo nothing else matters o the unforgiven II.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Disturbed ovviamente.
The sickness e Believe. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Re: Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
.....
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragas io voglio i titoli, quando vado in """""negozio""""" con i miei 256K in mano, non posso mica """""comprare"""" tutta la discografia dei gruppi che mi dite
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
perfavore non mettiamoci qua a discutere dei propri gusti musicali.... se non vi piacciono o non sapete cosa suggerire, semplicemente uscite dal thread, ok? thanks
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
nothing else matters è nel black album.............. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
chettedevodì, io me la ricordavo in "reload"....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x riaw vedrai che adesso arrivano tutti i Metalcazzoni= Poser....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti, allora chiarisco: ne io ne gli altri invitati siamo metallari, ho citato quelle due perchè sono le due più commerciali...... forse è meglio fare qualche esempio: metallica: the unforgivenII nothing else matters the memory remains verve: lucky man musica di questo genere.... u2 e nirvana avreste qualche titolo specifico?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nirvana : Smells Like Teen Spirit Come As You Are Heart Shaped Box Lithium AllApologies Rape Me Territorial Pissing ( un po' fuori ma simpatica ) U2 : Beautiful Day Peace on Earth quelle che mi vengono in mente |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
U2 - Where The Streets Have No Name U2 - Sunday Bloody Sunday Nirvana - tutto Nevermind |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
....la risposta te l'hanno già data....i gusti son gusti e non ho nulla da dire in merito.... ...vedo che sei orientato su musica sdolcinata.....adatta all'abbordaggio e al tacchinaggio....percio' ti consiglio ...europe....dreamers....carry....seven doors hotel e l'immancabile the final countdown.... ...mr Big....wild world....to be with you.... ....guns n roses....don't cry.....estranged.....november rain...patience..... ....un po' di aerosmith e bon jovy..... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io metterei qualche brano dei Metallica preso da Load (Ain't my bitch, King nothing, Cure) da Reload (The unforgiven II, The memory remains, Fuel) e da Garage INC. (Turn the page, Die, die my darling, Whiskey in the jar) passerei poi agli Skid Row con 18 & life e I remember you, e andrei sui Guns N' Roses con Welcome to the jungle, Paradise city, Sweet child o' mine, Don't cry, You could be mine ecc.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
caccio!! mi si sono cariati tutti i denti di botto!!! cmq belle quelle dei mr. big e dei guns. io ci metterei anche: Bryan Adams - Summer of '69 Cinderella-Don't Know What You Got (Till It's Gone) Motley Crue - Home Sweet Home Motley Crue - Without You Pink Floyd - Wish You Were Here Poison- Every Rose Has Its Thorn Queensryche - Silent Lucidity Wasp - Fuck Like A Beast (ops.......mi è scappata |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: musica per l'ultimo dell'anno
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.