|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma quindi...non devo per forza andare subito in NBA dal campo estivo,ma poi alla prima chiamata non devo fallire...giusto?
|
|
|
|
|
|
#5302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma non ti basta che dice che uscirà settimana prossima ?
Questo mica è ronron, è uno sviluppatore ; e poi anche ron aveva detto che da gennaio sarebbe stata posticipata a fine febbraio, mettendo anche come scusa il fatto che la patch pc avrebbe incluso anche la seconda patch console (che è uscita il 13 gennaio). Da quanto si capisce da quel post sembra che su pc abbiano voluto sistemare anche quei difetti introdotti con la seconda patch e che hanno causato un po' di lamentele. Sia chiaro che non giustifico per nulla vc e 2k, l' online non funziona, il gioco è nato male ed è diverso dalla controparte console, alcuni campi non sono aggiornati, esistono più versioni dello stesso gioco, non si può intraprendere una associazione/myplayer senza che non si incappi in bug e ancora più grave nessuno si è degnato di metterci una pezza per mesi e mesi quindi sono ingiustificabili. |
|
|
|
|
|
#5303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
E comunque confermo che pur inserendo la patch di Albys (grazie) il pc ruba come un assassino a livello pro.
Non è possibile che Boston nel primo quarto mi segna 42 punti con non so quale fantastica percentuale da 3, maddai ! Ridicolo ! Se mi metto a livello matricole, vinco facile anche di 40 punti, fa veramente schifo !
|
|
|
#5304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ricominciato...campo estivo,poi provino con i Raps...5 umiliazioni a turkoglu e preso!!!
|
|
|
|
|
|
#5305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
già...42 punti?
|
|
|
|
|
|
#5306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ai tempi in cui il mio PC andava ancora e riuscivo a gicoare al 2k10 la gameplay del RR di Albys mi è sempre sembrata fantastica, per certi versi anche superiore al 2k9. Prova ad usare più schemi e fai meno passaggi alla dog's dick. |
|
|
|
|
|
|
#5307 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sommo albys, quando esce il nuovo rr con tutte le trade fatte?
|
|
|
|
|
|
#5308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5309 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
yeaaa... vedo che ci sono un sacco di appassionati come me a questo splendido gioco!!! XD
ci sono un paio di cose che non ho ancora capito però... come si imposta la difficoltà nella modalità myplayer? O.o e sopratutto... non riesco a capire se la 2k ha già rilasciato una patch per correggere alcuni "errorini"... sapevo che doveva uscire ma...... |
|
|
|
|
|
#5310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due trade si possono anche fare manualmente, la cosa importante è che il tutto esca il più accurato possibile, e per valutare gli effetti delle trade sulle squadre bisogna guardare un bel po' di partite... abbiate pazienza, l'ora è vicina! |
|
|
|
|
|
|
#5311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo tutto questo tempo mi ero dimenticato della loro esistenza. |
|
|
|
|
|
|
#5312 | |
|
Member
|
Quote:
e già che ci sono, i link che stanno nel primo post (mi riferisco agli slider editati ecc) sono gli utlimi postati? non vorrei dovermi cercare eventuali aggiornamenti tra 250 pagine di 3d lol |
|
|
|
|
|
|
#5313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Albyssssssssss ti preeeeeeeegoooooooooo !!!
Direi che bisogna ritoccare un pò verso l'alto collison. Prendendo il tuo come base e tirando su alcuni valori mi è venuto fuori un ottimo 76 che credo lo rappresenti bene. E vediamo se T-mac insiste a far bene così da portarlo a valori più dignitosi. |
|
|
|
|
|
#5314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rispondere a te che chiedevi gli sliders: se usi il tasto cerca dovresti riuscire a trovare gli ultimi di Albys, ma tieni conto che è solo una beta e che non tutte le squadre son state fatte. Per il minutaggio puoi seguire la guida in prima pagina o usare il 2k10 multi trainer v1.0 scaricabile tramite google, a te la scelta. |
|
|
|
|
|
|
#5315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Forse mi sono spiegato male.
Non me la prendo affatto con Albys, anzi ... ci mancherebbe, ha fatto un lavorone. Il problema è proprio del gioco com ein PES (quante inca@@ature), che ruba come un fjo de na ... per carità, sicuramente ho bisogno del mio pubblico che mi grida DEFENSE, DEFENSE, ma è inammissibile che non appena salgo di livello, i miei uomini (Bulls forever) sbagliano da soli sotto canestro, loro tirano con le mie mani in faccia e segnano dai ... mi incazzo troppo !
|
|
|
#5316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difficoltà myplayer non ce...e si, ti devi spulciare 300 pagine,la prima pagina è aggiornata al 2k8 |
|
|
|
|
|
|
#5317 | |
|
Member
|
Quote:
e poi questo video http://www.youtube.com/watch?v=83uP8TE49qQ indica che c'è una difficoltà? O.o il problema è che non cè un link al programma e non spiega che valore dare per le difficoltà o.o edit: trovato il programma ma resta il problema dei valori o,o |
|
|
|
|
|
|
#5318 |
|
Senior Member
|
si, ma se metto la faccina...significa che era una battuta no??
si, ce una patch che modifica i minutaggi,però non so la difficoltà |
|
|
|
|
|
#5319 | |
|
Member
|
Quote:
<,< ho trovato i nuovi slider ma una volta inseriti vengono utilizzati anche se ho già iniziato la modalità myplayer? oppure vengono applicati solo nelle altre modalità?
|
|
|
|
|
|
|
#5320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica devi saper attaccare la loro difesa. Considera una cosa, loro difendono di gruppo, presi singolarmente, all'infuori di Garnett, non sono particolarmente ostici, per cui gioca isolations su isolations per Rose, e quando cominciano a bloccarti sorprendili con un paio di schemi che liberino un uomo da fuori; se invece ti raddoppiano allora banchetta con i resti dei poveri C's. In difesa è un po' diverso, e senza giostrare alla perfezione gli aiuti è abbastanza difficile contenerli, ma se becchi la serata no di Ray allora tutto è più facile, attento però a Rondo che se vuole ti stupra senza pietà. Insomma, bisogna imparare a giocare... io tutti 'sti tiri facili sbagliati dai miei e impossibili messi da loro non li vedevo, anzi... giocavo ad all-star. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

ma una volta inseriti vengono utilizzati anche se ho già iniziato la modalità myplayer? oppure vengono applicati solo nelle altre modalità?