Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2010, 10:41   #5301
Pippo mio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ma quindi...non devo per forza andare subito in NBA dal campo estivo,ma poi alla prima chiamata non devo fallire...giusto?
Pippo mio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:25   #5302
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
tutto fumo negli occhi non uscirà mai
Ma non ti basta che dice che uscirà settimana prossima ?
Questo mica è ronron, è uno sviluppatore ; e poi anche ron aveva detto che da gennaio sarebbe stata posticipata a fine febbraio, mettendo anche come scusa il fatto che la patch pc avrebbe incluso anche la seconda patch console (che è uscita il 13 gennaio).
Da quanto si capisce da quel post sembra che su pc abbiano voluto sistemare anche quei difetti introdotti con la seconda patch e che hanno causato un po' di lamentele.

Sia chiaro che non giustifico per nulla vc e 2k, l' online non funziona, il gioco è nato male ed è diverso dalla controparte console, alcuni campi non sono aggiornati, esistono più versioni dello stesso gioco, non si può intraprendere una associazione/myplayer senza che non si incappi in bug e ancora più grave nessuno si è degnato di metterci una pezza per mesi e mesi quindi sono ingiustificabili.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:40   #5303
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
E comunque confermo che pur inserendo la patch di Albys (grazie) il pc ruba come un assassino a livello pro.

Non è possibile che Boston nel primo quarto mi segna 42 punti con non so quale fantastica percentuale da 3, maddai ! Ridicolo !

Se mi metto a livello matricole, vinco facile anche di 40 punti, fa veramente schifo !
Old 22-02-2010, 14:54   #5304
Pippo mio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ricominciato...campo estivo,poi provino con i Raps...5 umiliazioni a turkoglu e preso!!!
Pippo mio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:53   #5305
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
già...42 punti? ...non sei molto ferrato evidentemente
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:06   #5306
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Non devi arrabbiarti con Albys se non sei molto bravo a giocare
Quoto.
Ai tempi in cui il mio PC andava ancora e riuscivo a gicoare al 2k10 la gameplay del RR di Albys mi è sempre sembrata fantastica, per certi versi anche superiore al 2k9.

Prova ad usare più schemi e fai meno passaggi alla dog's dick.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:16   #5307
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
sommo albys, quando esce il nuovo rr con tutte le trade fatte?
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:23   #5308
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
E comunque confermo che pur inserendo la patch di Albys (grazie) il pc ruba come un assassino a livello pro.

Non è possibile che Boston nel primo quarto mi segna 42 punti con non so quale fantastica percentuale da 3, maddai ! Ridicolo !

Se mi metto a livello matricole, vinco facile anche di 40 punti, fa veramente schifo !
DEFENSE,DEFENSE,DEFENSE
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:39   #5309
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
yeaaa... vedo che ci sono un sacco di appassionati come me a questo splendido gioco!!! XD
ci sono un paio di cose che non ho ancora capito però... come si imposta la difficoltà nella modalità myplayer? O.o e sopratutto... non riesco a capire se la 2k ha già rilasciato una patch per correggere alcuni "errorini"... sapevo che doveva uscire ma......
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:40   #5310
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Raf159 Guarda i messaggi
sommo albys, quando esce il nuovo rr con tutte le trade fatte?
Dategli tempo.
Due trade si possono anche fare manualmente, la cosa importante è che il tutto esca il più accurato possibile, e per valutare gli effetti delle trade sulle squadre bisogna guardare un bel po' di partite... abbiate pazienza, l'ora è vicina!
Old 22-02-2010, 19:42   #5311
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
yeaaa... vedo che ci sono un sacco di appassionati come me a questo splendido gioco!!! XD
ci sono un paio di cose che non ho ancora capito però... come si imposta la difficoltà nella modalità myplayer? O.o e sopratutto... non riesco a capire se la 2k ha già rilasciato una patch per correggere alcuni "errorini"... sapevo che doveva uscire ma......
Bei termini.
Dopo tutto questo tempo mi ero dimenticato della loro esistenza.
Old 22-02-2010, 21:21   #5312
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Bei termini.
Dopo tutto questo tempo mi ero dimenticato della loro esistenza.
xD io ho iniziato a giocarci da poco e stavo cercando di chiarirmi alcuni punti oscuri, come il riuscire a settare la difficoltà in myplayer....
e già che ci sono, i link che stanno nel primo post (mi riferisco agli slider editati ecc) sono gli utlimi postati? non vorrei dovermi cercare eventuali aggiornamenti tra 250 pagine di 3d lol
Old 22-02-2010, 21:24   #5313
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Albyssssssssss ti preeeeeeeegoooooooooo !!!

Direi che bisogna ritoccare un pò verso l'alto collison. Prendendo il tuo come base e tirando su alcuni valori mi è venuto fuori un ottimo 76 che credo lo rappresenti bene.

E vediamo se T-mac insiste a far bene così da portarlo a valori più dignitosi.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:35   #5314
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Direi che bisogna ritoccare un pò verso l'alto collison. Prendendo il tuo come base e tirando su alcuni valori mi è venuto fuori un ottimo 76 che credo lo rappresenti bene.
Credimi che Albys non vede l'ora di pompare Collison

Per rispondere a te che chiedevi gli sliders: se usi il tasto cerca dovresti riuscire a trovare gli ultimi di Albys, ma tieni conto che è solo una beta e che non tutte le squadre son state fatte.
Per il minutaggio puoi seguire la guida in prima pagina o usare il 2k10 multi trainer v1.0 scaricabile tramite google, a te la scelta.
Old 22-02-2010, 21:36   #5315
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Forse mi sono spiegato male.

Non me la prendo affatto con Albys, anzi ... ci mancherebbe, ha fatto un lavorone.

Il problema è proprio del gioco com ein PES (quante inca@@ature), che ruba come un fjo de na ... per carità, sicuramente ho bisogno del mio pubblico che mi grida DEFENSE, DEFENSE, ma è inammissibile che non appena salgo di livello, i miei uomini (Bulls forever) sbagliano da soli sotto canestro, loro tirano con le mie mani in faccia e segnano dai ... mi incazzo troppo !

Old 22-02-2010, 21:36   #5316
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
xD io ho iniziato a giocarci da poco e stavo cercando di chiarirmi alcuni punti oscuri, come il riuscire a settare la difficoltà in myplayer....
e già che ci sono, i link che stanno nel primo post (mi riferisco agli slider editati ecc) sono gli utlimi postati? non vorrei dovermi cercare eventuali aggiornamenti tra 250 pagine di 3d lol
si, ce qualche "errorino"

difficoltà myplayer non ce...e si, ti devi spulciare 300 pagine,la prima pagina è aggiornata al 2k8
Old 22-02-2010, 21:40   #5317
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si, ce qualche "errorino"

difficoltà myplayer non ce...e si, ti devi spulciare 300 pagine,la prima pagina è aggiornata al 2k8
al 2k8? O.o ma se il 3d è dedicato al 2k10
e poi questo video http://www.youtube.com/watch?v=83uP8TE49qQ indica che c'è una difficoltà? O.o il problema è che non cè un link al programma e non spiega che valore dare per le difficoltà o.o

edit: trovato il programma ma resta il problema dei valori o,o
Old 22-02-2010, 21:44   #5318
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

si, ma se metto la faccina...significa che era una battuta no?? ..ne metto un'altra

si, ce una patch che modifica i minutaggi,però non so la difficoltà
Old 22-02-2010, 21:50   #5319
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si, ma se metto la faccina...significa che era una battuta no?? ..ne metto un'altra

si, ce una patch che modifica i minutaggi,però non so la difficoltà
è colpa dell alcool scusa <,<
<,< ho trovato i nuovi slider ma una volta inseriti vengono utilizzati anche se ho già iniziato la modalità myplayer? oppure vengono applicati solo nelle altre modalità?
Old 22-02-2010, 21:54   #5320
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Forse mi sono spiegato male.

Non me la prendo affatto con Albys, anzi ... ci mancherebbe, ha fatto un lavorone.

Il problema è proprio del gioco com ein PES (quante inca@@ature), che ruba come un fjo de na ... per carità, sicuramente ho bisogno del mio pubblico che mi grida DEFENSE, DEFENSE, ma è inammissibile che non appena salgo di livello, i miei uomini (Bulls forever) sbagliano da soli sotto canestro, loro tirano con le mie mani in faccia e segnano dai ... mi incazzo troppo !

Guarda, io coi Bulls sono anche riuscito a spuntare una vittoria contri i Bostoniani di all'incirca una decina di punti.
In pratica devi saper attaccare la loro difesa.
Considera una cosa, loro difendono di gruppo, presi singolarmente, all'infuori di Garnett, non sono particolarmente ostici, per cui gioca isolations su isolations per Rose, e quando cominciano a bloccarti sorprendili con un paio di schemi che liberino un uomo da fuori; se invece ti raddoppiano allora banchetta con i resti dei poveri C's.
In difesa è un po' diverso, e senza giostrare alla perfezione gli aiuti è abbastanza difficile contenerli, ma se becchi la serata no di Ray allora tutto è più facile, attento però a Rondo che se vuole ti stupra senza pietà.
Insomma, bisogna imparare a giocare... io tutti 'sti tiri facili sbagliati dai miei e impossibili messi da loro non li vedevo, anzi... giocavo ad all-star.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian