|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi qualcuno sa dirmi qual è la migliore versione dell air canada centre postata? e magari anche il link?
giocavo ieri con i "miei" knicks e mi sono accorto che c è tipo una differenza del colore rosso tra quello presente a centrocampo e quello presente vicino i canestri. (ps: cm mai nel madison square garden nn si vede il logo nba presente fuori campo tra una panchina e l altra? http://img511.imageshack.us/i/87869248.png/ ) thx
http://www.gestioneassistenza.com/ Ultima modifica di tox__86 : 19-02-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#5283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5284 |
|
Senior Member
|
azz nn l avevo mai notato grazie six
cmnq ora che ho iniziato l associazione e sto girando tutti i campi d america (59 partite ) mi sono accorto che a parte il madison, philadelphia, toronto e chicago nn sono un granchè boston, denver cleveland e minnesota i migliori secondo me
http://www.gestioneassistenza.com/ Ultima modifica di tox__86 : 19-02-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#5285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
washington mi pare sia l'unico che manca proprio.. |
|
|
|
|
|
|
#5286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5287 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi ma Landry nei knicks non c'é?
|
|
|
|
|
|
#5288 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
raga sapete per caso perchè il gioco online mi vada sl a 15 fps??? se si può, come posso risolvere????
|
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Senior Member
|
certo...è a sacramento,non ai knicks
correggo..gran cazzata....è stato tradato con robinson ai boston...MARCUS LANDRY CARL LANDRY di houston invece è andato ai Kings Ultima modifica di sixers : 19-02-2010 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#5290 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi come mai applicando la patch di visualizzazione dei tasti modello ps2, quando vado a fare il tutorial cmq mi escono le indicazioni con modelli dei tasti xbox?? Tutto ciò non avviene nelle impostazione dei tasti del controller (che vedo normalmente i tasti ps2) e nelle partite....c'è una spiegazione?
|
|
|
|
|
|
#5293 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa se con ReEditor si possono modificare il colore dei calzini?....
|
|
|
|
|
|
#5294 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusate ma se ho una stagione in corso con new york e voglio fare i veri trades di giovedì (t-mac a ny per esempio) posso farlo senza dover impazzire con il general manager della modalità associazione (in cui le squadre rifiutano gli scambi reali)? Esiste magari un editor dei roster che cambia le liste nel file salvato della stagione (come esiste per fifa 10)?
grazie... |
|
|
|
|
|
#5295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
scusa Albys penso un pò tutti vogliano sapere a che punto è il tuo aggiornamento dei team.
Ho appena fatto un Boston vs Utah io Boston mi sono divertito un sacco....i Boston veramente sembravano quelli veri....credevo di essere Doc Rivers...complimenti ancora per il Tuo RR! |
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti,sono nuovo...volevo porvi una domanda,che vedo è un problema di molti,per vedere se potete darmi delucidazioni...
modalità myplayer,ho fatto il campo estivo...preso in prova ai Cavs,ma spedito in D-league.dopo qualche partita mi chiama Atlanta,sto lì per 6 partite,dopo di che "mi mandano ai loro affiliati in D-league,i Flash,in attesa di essere all'altezza di giocare in NBA". detto ciò...sono invecchiato ai Flash...ho completato la SECONDA stagione in D league,con tanto di vittoria del campionato,playoff inclusi,MVP,A+ a non finire,medie fantastiche,tutte le prove svolte (servono a qualcosa?)...cmq,è frustrante...non ho intenzione di cominciare la TERZA stagione qui se non ho la certezza che sia tutto ok...sapete di qualche bug che mi blocca in D-league?son fortemente tentato di ricominciare,ma mi spiace,il player è davvero forte...aiutatemi se potete... Grazie. |
|
|
|
|
|
#5297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungi i punti al nuovo myplayer e ripeti il campo estivo col nuovo myplayer "pompato" e poi ti fai assumere subito definitivamente da una squadra NBA.E' un po' baratorio sto metodo,ma è l'unico modo per sopperire minimamente ai bug che ha sto gioco(specie nel myplayer)in attesa di una patch che non arriverà probabilmente MAI |
|
|
|
|
|
|
#5298 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
bene...
grazie per la notizia...ho 103 parite completate,terribile ricomincerò allora,magari non subito... |
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
|
stessa cosa...atlanta...una 20ina di partite e poi flash tutta la vita
------------------------------------------------------- intanto: Here's a snippet from AvNT - a developer at 2k talking about the PC patch during a developer-2-developer session at the QtT PC forum: ------------------------------------------------------------------------- AvNT //2-17-10 // ...the patch has been pretty much completed. The ReadMe.TXT should be available next week, followed shortly by the actual update. I know it was tabled on several occassions from quality back to peer review for further testing. Alisson and Tony who head up Quality and Risk Managment simply wanted to ensure that no further issues were triggered with this update(s). ...looking back, we certainly wanted to devote more time to the platform (PC), but we lacked some critical element(s), including resources and manpower. It also doesn't help when you're being asked to produce results in a short amount of time. next week...e siamo a marzo... |
|
|
|
|
|
#5300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.