|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Poi tirate in ballo il femminismo....lol. Femminismo vuol forse dire andare avanti solo grazie a quello che si ha in mezzo alle gambe? E pensare che ci sono anche delle donne che difendono questo tipo di situazioni....mah, rimango veramente allibito da questi discorsi. Comunque spero per te che fossi ironico.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 20-02-2010 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sequendo quel tipo di ragionamento, nessuno avrebbe il diritto di esprimersi su nessun altro. Non potrei dire la mia su veline, corrotti e mafiosi perchè magari un pò di tempo fa ho fatto una puzzetta in ascensore. E' ora di finirla di dire che sono tutti uguali, c'è chi è più uguale degli altri e i fatti sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
No, solo uno studente che dinnanzi ai libri si distrae facilmente :P
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...stituito.shtml |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vi state dimenticando che pare l'abbia conosciuta scarso un mese fa...
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma una candidata ideale del Pdl
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
si come oggigiorno, da zoccola. ma nooo... la sobrietà, la fedeltà alla patria, alla religione e alla famiglia, la sensualità del vestirsi carine senza eccedere e stimolare l'immaginazione, le feste paesane... dove sono i valori di una volta?! |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
no scusate ma questa tizia l'ha conosciuta adesso al San Raffaele? ed è bastato questo per farla candidare alle regionali
io non so se ci rendiamo conto,se andiamo avanti cosi ci faremo prendere per il culo non solo dal mondo intero ma pure dagli extraterrestri,echecazz!
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
credo che i nostri connazionali all'estero ne sentiranno di tutti i colori in questo periodo,non deve essere facile difendere l'Italia
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque dalla sua ha che è gnocca, ballerina e igienista orale del premier, direi che ha un curriculum e un'esperienza perfetta per fare politica, un po' come la Carfagna e la Matera. Viva la mignottocrazia. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
credo che i nostri connazionali all'estero non siano mai stati felici come ora di essere lontani dall'italia. Mi dispiace solo per loro che gli facciamo fare ste figure, però ormai secondo me siamo arrivati a un punto che gli stranieri nemmeno li perculano più ma ormai li abbracciano cercando di consolarli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.