Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2010, 17:53   #101
J__K
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da zavaton Guarda i messaggi
Allora non mi sono spiegato, riporto un affermazione fatta da un tizio circa 2000 anni fà "chi è senza peccato scagli la prima pietra" che tradotto vuol dire "prima di far la morale agli altri bisogna guardare se stessi".
Infatti "loro" vanno a travoni
J__K è offline  
Old 20-02-2010, 17:55   #102
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da J__K Guarda i messaggi
Infatti "loro" vanno a travoni
però non li candidano i travoni...

il tuo preisdnete candida le sue amichette e voi a farvi le pugnette immaginando il gran capo che se le sbatte ahahahahahahahhaha

forza presidente da si dai si ahahahha
whistler è offline  
Old 20-02-2010, 17:55   #103
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Della serie "basta che respiri?"
Uhm....oddio magari 2 info in merito ai soffocotti non sarebbe male
Bastian UMTS è offline  
Old 20-02-2010, 17:57   #104
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da J__K Guarda i messaggi
Per quale motivo una bella ragazza non dovrebbe avere capacità politiche ed essere in grado di sedere in una assemblea regionale? E dire che voi comunisti avete portato avanti la battaglia femminista per anni e anni... tzé
Forse perchè non ha mai fatto nulla di legato alla politica ed è stata scelta esclusivamente per l'aspetto fisico? Forse perchè grazie alle sue tette scavalca ragazze che si fanno tutta la gavetta a partire dai consigli dei piccoli comuni, mentre questa arriva subito a posare il culetto sodo su una poltrona della regione senza avere una benchè minima base?

Poi tirate in ballo il femminismo....lol. Femminismo vuol forse dire andare avanti solo grazie a quello che si ha in mezzo alle gambe? E pensare che ci sono anche delle donne che difendono questo tipo di situazioni....mah, rimango veramente allibito da questi discorsi.

Comunque spero per te che fossi ironico.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 20-02-2010 alle 17:59.
svarionman è offline  
Old 20-02-2010, 18:00   #105
J__K
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
però non li candidano i travoni...

il tuo preisdnete candida le sue amichette e voi a farvi le pugnette immaginando il gran capo che se le sbatte ahahahahahahahhaha

forza presidente da si dai si ahahahha
Già ci siamo dimenticati luxuria eh? Comoda questa memoria selettiva, dove si compra?
J__K è offline  
Old 20-02-2010, 18:04   #106
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da zavaton Guarda i messaggi
Allora non mi sono spiegato, riporto un affermazione fatta da un tizio circa 2000 anni fà "chi è senza peccato scagli la prima pietra" che tradotto vuol dire "prima di far la morale agli altri bisogna guardare se stessi".
Forse non era dello stesso, ma te ne dico un'altra: "Rosso di sera bel tempo si spera".

Sequendo quel tipo di ragionamento, nessuno avrebbe il diritto di esprimersi su nessun altro. Non potrei dire la mia su veline, corrotti e mafiosi perchè magari un pò di tempo fa ho fatto una puzzetta in ascensore. E' ora di finirla di dire che sono tutti uguali, c'è chi è più uguale degli altri e i fatti sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 20-02-2010, 18:05   #107
Eldavi
Senior Member

L'Avatar di Eldavi

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
C'hai occhio.....sei un fotografo?
No, solo uno studente che dinnanzi ai libri si distrae facilmente :P
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_
Eldavi è offline  
Old 20-02-2010, 18:06   #108
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Le veline in lista sono molte di meno, negare sarebbe dire il falso. Ma almeno in un’occasione Silvio Berlusconi non ne ha potuto fare a meno e così ha trovato un posto per la bella Nicole Minetti. Correrà per le regionali lombarde e la sua candidatura ieri ha attratto l’attenzione di Daily Mail e Times. Anche perché è una candidatura blindata, senza bisogno di raccogliere preferenze: se vincerà Roberto Formigoni, come è quasi sicuro, Minetti sarà automaticamente in consiglio.

I due quotidiani britannici hanno nuovamente puntato il dito sul premier, ricordando le accuse dell’ormai sua ex seconda moglie, Veronica Lario, quando sbottò sul «ciarpame in lista». Così il Times registra il nuovo fronte della polemica, mentre il Mail ironizza: «Ecco la show girl che ha fatto tornare il sorriso a Berlusconi».

E in effetti non è solo una metafora. Perché Nicole Minetti di professione è igienista dentale e si è presa cura del Cavaliere nella sua degenza al San Raffaele, dopo l’attacco subito da un folle in piazza Duomo. Sono state le sue mani a ricostruire, almeno da un punto di vista dell’immagine, lo sfolgorante sorriso di Berlusconi. Che, evidentemente, ora vuole esserle riconoscente.

Come spesso accade, la carriera di Nicole è stata rapida e improvvisa. Prima di portare a termine il suo corso di igiene dentale (appena lo scorso novembre), aveva partecipato come ballerina a Colorado Café, rivista comica di Italia Uno. Ancor prima era apparsa a Scorie. Berlusconi e Roberto Formigoni non si sono fatti preoccupare dal timore di un nuovo possibile tormentone e, ascoltate le sue idee, l’hanno ingaggiata. Ora starà a lei dimostrare di meritarsi il consiglio regionale,

Nicole Minetti

Times e Daily Mail, per raccontare la cosa, sono andati a rispolverare anche l’antico caso di Noemi Letizia, la ragazzina festeggiata da Berlusconi con tanto di viaggio fino a Napoli per il compleanno. Soprattutto il Mail ha indicato una coincidenza pruriginosa: così come Nicole ha ricevuto l’abilitazione professionale a novembre e solo un mese dopo ha potuto curare Berlusconi, così adesso, pur a digiuno di qualsiasi esperienza politica, potrà passare nel giro di un bimestre da igienista a consigliere regionale.

Forse, tra i pochi che non avranno gradito la nomination, c’è Patricia Kieran, “madre” e regista dell’Oasi delle farfalle, scavalcata dalla Minetti sul filo di lana.

Ecco gli altri fortunati che, grazie al meccanismo del listino finiranno in consiglio regionale in caso di vittoria di Formigoni. Spiccano i nomi del fisioterapista del Milan, Giorgio Puricelli e, tra quelli indicati direttamente da Berlusconi, anche Francesco Magnano, che è suo geometra di fiducia. Per il Pdl, dovrebbero essere inseriti il capogruppo del partito in Regione Paolo Valentini, il vicecapogruppo Roberto Alboni (proveniente da An così come Pietro Maccari e Enrico Mattinzoli), l’ex assessore provinciale a Milano Doriano Riparbelli e l’ex assessore regionale all’Ambiente Marco Pagnoncelli. La Lega Nord dovrebbe avere 5-6 posti e ha già annunciato che indicherà il parlamentare Andrea Gibelli (che probabilmente sarà il vicepresidente di giunta).

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...stituito.shtml
first register è offline  
Old 20-02-2010, 18:09   #109
shake
Member

L'Avatar di shake

Iscritto dal: Feb 2003
vi state dimenticando che pare l'abbia conosciuta scarso un mese fa...
Old 20-02-2010, 18:10   #110
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Eldavi Guarda i messaggi
Di solito in queste foto nulla è lasciato al caso, chi è che mi spiega perchè le hanno deliberatamente ficcato una sigaretta in mano scattando la foto sotto al cartello "Vietato fumare"?
Per creare l'immagine della studentessa ribelle, desiderata da tutti, che infrange le regole.
Insomma una candidata ideale del Pdl
svarionman è offline  
Old 20-02-2010, 18:31   #111
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La via di mezzo è che per me una donna può vestirsi come vuole, anche mettersi in mostra per strada con i reggicalze senza che un uomo si senta per questo autorizzato ad insultarla e/o mancarle di rispetto e senza che qualsiasi donna si metta a rosicare perché gli uomini appresso a quella ci vanno ed a lei no, libera concorrenza......
la mia è molto simile ma più realistica ed integra il fatto che una donna che lanci chiari messaggi sessuali poi non deve lamentarsi se questi vengono raccolti. Ciò NON GIUSTIFICA AFFATTO che una donna venga violentata, molestata o importunata ma se al mattino alle 8 mi sali in metropolitana vestita così poi non hai il diritto di lamentarti o di darmi del porco se passo tutto il viaggio a fissarti le tette e il culo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 20-02-2010, 18:34   #112
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Risposta tamarra! (Da quartiere di Lecco napoletanizzato )

GIASSAIIIIIIIIIIIII !

Sono uno degli antichi conoscitori che camminano su questa Terra

muhahahah, so ben io come metterti al tuo posto, a te
aeterna è offline  
Old 20-02-2010, 18:38   #113
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La via di mezzo è che per me una donna può vestirsi come vuole

si come oggigiorno, da zoccola.

ma nooo...

la sobrietà, la fedeltà alla patria, alla religione e alla famiglia, la sensualità del vestirsi carine senza eccedere e stimolare l'immaginazione, le feste paesane...

dove sono i valori di una volta?!

aeterna è offline  
Old 20-02-2010, 18:47   #114
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si noti:

1. la faccia lunga
2. le rughe
3. la bocca larga
4. gli occhi piccoli
5. il fisico filiforme (in special modo le braccia)
6. i capelli orribili

A fronte di:

1. un bel paio di tette
2. gambe (e possibilmente sedere) notevoli

Si noti inoltre l'espressione (nella foto piccola) che ricorda quella della Carfagna.
probabilmente è il punto 3 il fulcro della situazione
Old 20-02-2010, 18:53   #115
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

no scusate ma questa tizia l'ha conosciuta adesso al San Raffaele? ed è bastato questo per farla candidare alle regionali

io non so se ci rendiamo conto,se andiamo avanti cosi ci faremo prendere per il culo non solo dal mondo intero ma pure dagli extraterrestri,echecazz!

Old 20-02-2010, 18:57   #116
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
no scusate ma questa tizia l'ha conosciuta adesso al San Raffaele? ed è bastato questo per farla candidare alle regionali

io non so se ci rendiamo conto,se andiamo avanti cosi ci faremo prendere per il culo non solo dal mondo intero ma pure dagli extraterrestri,echecazz!

Cosa fai a quest'ora sul forum? Vatti a vedere Pomeriggio 5, comunista!
svarionman è offline  
Old 20-02-2010, 18:59   #117
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
a Roma non si vedeva un imperatore del calibro di Berlusconi dai tempi di Numa Pompilio
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 20-02-2010, 19:01   #118
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

credo che i nostri connazionali all'estero ne sentiranno di tutti i colori in questo periodo,non deve essere facile difendere l'Italia
Old 20-02-2010, 19:01   #119
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Non solo candidata, ma se non fa marcia indietro in un posto ad elezione praticamente sicura.

Comunque dalla sua ha che è gnocca, ballerina e igienista orale del premier, direi che ha un curriculum e un'esperienza perfetta per fare politica, un po' come la Carfagna e la Matera.

Viva la mignottocrazia.
sander4 è offline  
Old 20-02-2010, 19:03   #120
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
credo che i nostri connazionali all'estero ne sentiranno di tutti i colori in questo periodo,non deve essere facile difendere l'Italia
credo che i nostri connazionali all'estero non siano mai stati felici come ora di essere lontani dall'italia. Mi dispiace solo per loro che gli facciamo fare ste figure, però ormai secondo me siamo arrivati a un punto che gli stranieri nemmeno li perculano più ma ormai li abbracciano cercando di consolarli.
momo-racing è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian