|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
|
L'uomo ha la capacita' di cercare e trovare metodi che possano dare piacere, dal bacio in bocca, al sesso anale, al gioco ed alle vacanze.
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io invece mi chiedo dove cazzo finiscono i nostri di soldi..
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quindi il discorso non può essere usato per condannare assolutamente niente. La Natura non "fa sì", perchè non "fa": la Natura "è" e basta. Non sono "fini", sono dinamiche di un sistema: ma tu (generico eh) piccolo essere umano buffo e deprecabile (come dici tu Ultima modifica di lowenz : 20-02-2010 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anche se non era d'accordo con la sua scelta e non voleva sostenerla economicamente poteva perlomeno farla rimanere in casa, le lasciava la sua cameretta per lei e la bambina cosi almeno non sprecava soldi per l'affitto e poi per tutto il resto si arrangava... non le costava mica tanto. E inutile discutere dello stato che non fa abbastanza quando non è stata nemmeno sua madre a darle il minimo sostegno. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questo non vuol dire (come dici tu) che la natura c'ha dato il piacere sessuale per perpetuare la specie, è piuttosto che eventuali uomini privi di piacere sessuale si sono già abbondantemente estinti. Il piacere sessuale "è", c'è e basta. Tanto vale usarlo e "divertircisi".
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quella che tu hai esposto è una dinamica di un sistema chiamata da chi non conosce la sistemistica "fine" capovolgendola di 180° |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ANche le medicine e gli interventi chirurgici sono contro il "disegno" della natura. E poi se l'uomo è un prodotto della natura, l'unica deprecabile quì è proprio lei. Poteva farci meglio. DIALOGO DELLA NATURA E DI UN ISLANDESE
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo modo di porla è valido quanto il mio, ma (IMHO) meno "immediato".
|
|
|
|
|
#191 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
|
No, ho semplice detto quello che ho detto.
Pretesto per ricordare Pasolini, figura controversa, comunista antiabortista ma con la passione per i ragazzi, visionario che aveva previsto molte cose, disilluso. |
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
E decisamente overrated, principalmente per la morte da "martire". (just my 2 cent)
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Significa che sei omosessuale e comunista Ma ti vogliamo bene lo stesso, non preoccuparti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari a lui sarebbe piaciuto essere ricordato come backdoor
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
|
|
|
|
|
#198 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma io prego pure Allah, una dozzina di divinità buddhiste e Bryan Ferry se può servire (soprattutto Bryan Ferry
Quote:
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Proprio la clitoride è la dimostrazione che il sesso non è stato "pensato" (fammi passare il termine, visto che la natura non è una persona) esclusivamente a fine procreativi, visto che con concepimento et similia non ha proprio nulla a che vedere. A quanto pare... Il mio responsabile dell'amministrazione propende per una diminuzione dell'importo dell'assegno familiare da parte di chi legifera. D'altra parte né la mia situazione familiare né il mio stipendio sono cambiata da più di 2 anni (e mia moglie non lavora).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
Beh aeterna sarà felice di sottporsi pertanto alla clitoridectomia
Tanto non serve Risposta che sentirò: "E tu sottoponiti alla cerebrectomia, tanto quello che hai in testa non ti serve"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.