|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
C'è gente senza lavoro e senza nemmeno un figlio con cui condividere le sventure che a volte la vita riserva. La legge 194 è una delle più grandi infamità giuridiche specie nella parte in cui non prevede fondi certi destinati ai consultori familiari. E' proprio li' che la legge risulta essere una castroneria. La donna purtroppo non ha scelta. O abortire o ritrovarsi nei reali casini economici e sociali. E come sempre chi ne paga le spese sono i piu' deboli. In questo caso i nascituri.... cioè morituri.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() (immagine legata all'argomento quanto il tuo intervento) Non è che se hai un figlio e stai nella merda fai "mal comune, mezzo gaudio" eh. La 194 è la legge che permette alle donne di abortire, i soldi non vanno dati ai consultori, andrebbero dati al welfare per fornire sussidi alle neomamme, solo che ovviamente questi soldi non ci sono (e quei pochi che ci sono sono divisi secondo logiche da 1950). Per il resto da un lato la cosa mi rattrista, dall'altro non posso fare a meno che pensare a quelle altre famiglie che (grazie all'effetto pietà) sfornano figli su figli pur non potendoseli permettere (e facendoli campare ai limiti)... salvo poi presentarsi in TV a dire "eh, noi stiamo male". Io, personalmente, i sussidi li darei a campana... ad aumentare fino ai 3 figli, a diminuire dal quarto in poi... così se sforni sei figli anziché fare 6 al superenalotto (aka beccarti un bel po'di sussidi) ti ritrovi a prendere ben meno di chi di figli ne ha fatti due: magari ti rendi conto che stampar cuccioli senza poterli mantenere non è granché sensato.
Ultima modifica di ConteZero : 20-02-2010 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mantieni toni civili. Ammonito.
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vedo che la discussione degenera sempre nelle stesse motivazioni di natura ideologica, legge "naturale" compresa.....che non manca mai, come il prezzemolo
Ultima modifica di lowenz : 20-02-2010 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
IO l'ho cercato nel thread, ma non l'ho trovato.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quello che sto per scrivere è solo frutto di mie intuizioni/deduzioni quindi potrei sbagliarmi (ma anche se le scrivesse un premio nobel per la sociologia potrebbero essere errate), però mi pare ci sia una certa corenza nel sistema italiano dell'arrangiati che stimola l'inventasi la propria vita e la tendenza dell'italiano a non rispettare le regole, proprio perchè costretto ad inventarsi un modo per sopravvivere. Tutto ciò crea stimoli, inventiva, dinamicità ma anche caos ed illegalità. Per quello ho scritto che il welfare vizia e calma la gente ed è per quello che ho scritto che non saprei quale sia il sistema migliore e che dipende dal punto di vista. A lungo andare, una grande mamma che ti assiste da quando sei nato a quando muori, ti impigrisce un pò la mente ma d'altra parte crea una società che funziona, lenta, calma ma funzionante. Un sistema invece dove, se non sei fortunato (ovvero assunto a t.i. o "amico" di qualche pezzo chiave o politico), son cazzi tuoi, a lungo andare crea sfiducia nelle regole ed istituzioni oltre che astio ed invidia nei confronti di chi è "fortunato". Ma in caso di crisi, ma vera crisi, chi è abituato ad arrangiarsi sopravvive, gli altri crepano. A proposito: ho appena controllato il conto in banca, prendo 368€ al mese per 2 figlie quindi il Familienkasse è di nuovo aumentato ma questa volta di 20€, ovvero 184€ al mese ![]() Mia sorella guadagna poco più di 1000€ netti al mese e per due figli prende 100€ (o poco più), io guadagno più di 2000€ netti al mese e per due figli prendo 368€ ... dove cazzo trovino i soldi i crucchi, non ne ho idea
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Più che altro vi manderei a sbrinare iglù in antartide, specialmente dopo aver letto questo thread.
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Uno a testa.
![]() O vorresti dormire in una tenda?
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
)Un buono stato dovrebbe essere infatti quello che riesce a creare una struttura sociale e legislativa che crei a trarre vantaggi pubblici dalla "agitazione" privata (quasi cit), soffocando l'agitazione che sfocia in crimine e stimolando l'agitazione che crea benessere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il piacere personale di cui parli è finalizzato alla procreazione stessa. ossia, la natura per favorire la riproduzione della specie ha fatto si che l'atto sessuale sia piacevole. è l'essere umano che ha distorto questa condizione facendola assurgere a scopo ultimo dell'atto sessuale. si fa sesso per piacere, la procreazione è qualcosa che viene considerata totalmente a parte. insomma la solita deriva contronatura di questa buffa e deprecabile specie. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 20-02-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno cominciato a tagliare anche quello ?
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Allora spiegami per quale motivo gli esseri umani provano piacere dal sesso anale! O per quale motivo gli uomini hanno i capezzoli Terminazioni nervose sataniche?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() (presa dal film con carmen electra di 6-7 anni fa')
|
|
|
|
#179 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

)