|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se uno deve essere segato che lo sia per ottime ragioni,non perchè ha fatto una dichiarazione verificatasi fuoriluogo.
Mi spiego lo trovassero colpevole di quello di cui finora è solo accusato vabene,ma non solo perchè da l'idea di stare con X allora è cattivo e va segato a prescindere. Questo discorso va bene per i romanisti che non vogliono più candelà perchè ha segnato contro l'Italia.
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che calcio nelle gengive che se preso Bertolaso
Quote:
Avvolte mi chiedo se sto scrivendo sul forum di puritani.com
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Perche' la stretta di mano e' diventata solo un convenevole. Nella mia vecchia terra contadina non si stringe la mano a chi non si stima [mode nostalgia OFF].
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
non voglio giocare al tuo giochino se un politicante sbaglia lo seghiamo e avanti il prossimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.