|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Epic fail di bertolaso
BOTTA E RISPOSTA
Bersani: «Io spalai, Bertolaso voli basso» Replica al sottosegretario: «Con me capita male: io ero angelo del fango a Firenze, non so lui cosa facesse» BOTTA E RISPOSTA Bersani: «Io spalai, Bertolaso voli basso» Replica al sottosegretario: «Con me capita male: io ero angelo del fango a Firenze, non so lui cosa facesse» MILANO - Non solo il G8 a La Maddalena e gli appalti a L'Aquila. Argomento di polemica tra il numero uno della Protezione Civile e l'opposizione diventa anche l'alluvione che sconvolse Firenze nel 1966. È Pier Luigi Bersani ad evocare il disastro di 44 anni fa. E lo fa per invitare all'umiltà il sottosegretario Guido Bertolaso che, in un'intervista a Panorama, aveva polemizzato con il segretario democratico («se arriva un terremoto chi spala? Bersani?»). POLEMICA - «A Bertolaso consiglierei un po' più di umiltà - replica il leader del Pd al termine dei lavori d'aula alla Camera - meno arroganza e di volare un po' più basso, perché con me capita male: io a quindici anni spalavo a Firenze, non so lui cosa facesse». E per dar forza al concetto Bersani posta su Flickr le foto della sua trasferta toscana quando giovanissimo e con tutti i capelli in testa venne immortalato in maglione scuro e carriola per portare via le macerie. Come uno dei tanti giovani volontari, poi ribattezzati "angeli del fango", che giunsero a Firenze per mettere in salvo opere d'arte e libri. http://www.corriere.it/gallery/polit...02aabe.shtml#4
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
|
Ah ma allora è una guerra per chi ce l'ha più lungo....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Diciamo che Bertolaso è passato alla fase 2, l'offensiva.
Purtroppo ha un po'troppe cose da spiegare per essere convincente.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() FAIL, gli è andata male. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Ah! Questo, questo è un commento arguto e che arricchisce il 3D!
Bersani, una volta tanto, ha risposto a tono e ben venga! Spero solo che sia la prima di molte altre volte
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bertolaso non deve cadere nell'errore di usare le stesse tecniche di Berlusconi, non è abbastanza attrezzato e preparato per poterlo fare.
Ultima modifica di CozzaAmara : 19-02-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vabbe', con tutto quello che sta uscendo, considerando che la protezione civile in italia funzionava abbastanza bene anche prima di bertolaso, si potrebbe tranquillamente fare a beno di lui e mettere qualcun altro.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
infatti,bertolaso...chi era costui??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ownata pazzesca di Bersani
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sentito prima al tg2...il berto si è preso una stecca pazzesca...con tanto di foto!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Questi si che è uno con i contro coglioni, pronto a combattere un governo che sta portando il paese alla rovina totale. Non c'è che dire, possiamo dormire sogni tranquilli, siamo in buone mani ! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bertolaso ha fatto una figuraccia e nessuno lo può negare ma adesso non montiamo il tutto perchè è stato inserito fra le "personalità malvagie".
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma bertolaso non ha + un sismologo da denunciare ???
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Peccato.
Per come e' messo il PD, l'entrata di una persona come Bertolaso capace ed esperta nei recuperi in situazioni disastrate l'avrei visto bene. Dopo queste uscite direi che e' altamente improbabile. Peccato.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Nella bassa: BO - FE
|
troppo comodo tagliare una testa quando un sistema è sporco o sembra tale. io vorrei sapere parecchie cose che girano sotto..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ndo sta il problema? finalmente fede tenta di rispettare le norme per la parcondicio e ci scandalizziamo? ah si capisco..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"