|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
La penso esattamente come Whistler.
Chi ha mandato su questi "signori" ha rovinato l'Italia, e gli auguro che gli torni indietro esattamente quello che si meritano, ne più ne meno. Non per cattiveria.. non voglio la sofferenza di nessuno, solo.. perchè devo pagare io per il voto di altri, causato imho da disinformazione, pigrizia, lassismo, puro tifo e a volte anche malafede? Nessuna vendetta, solo mi sembra giusto che le conseguenze ricadano sui responsabili. O no?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
In pratica è una magra consolazione, l'unica differenza tra i consapevoli e gli altri è che i primi hanno fatto scorte di vaselina in tempo e che leggere certi commenti è un toccasana per la propria autostima.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Stai scherzando vero?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Penso che l'unto e i suoi adepti sono alla frutta, ormai le solite barzellette non attaccano più: magistratura, comunisti, governo del fare, governo delle tasse, ecc..., dopo gli eventi di questi ultimi giorni che hanno dimostrato il valore di questi politici mandati al governo, forse anche in buona fede, dalla maggioranza degli italiani;
come diceva un'utente in qualche altro post ormai il bottone è stato schiacciato ed il Berlusca verrà travolto, non ha più scampo. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono quindici anni che sono alla frutta, d'altronde stanno a farsi i porci comodi loro :indulti, depenalizzazioni, condoni, agevolazioni per le loro aziende, scudi legali e finanziari; governano e alla tornata elettorale successiva perdono ,tralasciando il quasi pareggio del prodi 2 ma si erano fatti per benino il porcellum.
Ma... Puntuale come sempre ritornano in voga per come la sinistra gestisce le cose, vuoi per le alleanze o perchè non riesce a comunicare con i cittadini. ps mi sono autocensurato, mi è tornata in mente anche la parte del conflitto d'interessi
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Basta leggere il titolo della notizia per capire che qualsiasi altro partito è il meno peggio.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
per il momento sbarazziamoci di questo avventuriero della politica, che non sa' neanche cosa significa, poi una volta estirpato il male, perchè ha una visione della società basata solo sulle sue esigenze, dovrà uscire fuori la vera coscienza politica onesta che si muove negli interessi della collettività. Sarà utopia, ma io inizio a crederci dopo gli ultimi eventi. Gli italiani non possono continuare ad essere cosi' idioti da dare loro ancora fiducia sulla base dell'interventismo, tanto decantato, tipo quello dell'Aquila o l'immondizia di Napoli, perchè poi stiamo assistendo a cosa c'è sotto. Non voglio neanche pensare cosa potrebbe succedere se questi mettono in atto la faraonica opera del ponte sullo stretto. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Senza intercettazioni la corruzione salirà del 2229%:
http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=869382
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Ma anche star qui a spiegare l'ovvio denota un certo masochismo, per cui sarò generoso e non ti segnalerò per il "deliranti" e chiudo qui il discorso.
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 19-02-2010 alle 10:01. |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Era giusto per cortesia, onde evitare che si aspettasse ulteriori risposte da me, visto che ho disabilitato i pvt (ovviamente
), ma l'ammonizione ci sta tutta (non sto contestando, trattasi di mera spiegazione, secondo regolamento l'ammonizione è meritata).
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ti sfido a dimostrare che la meta' dei frequentatori assidui sia un tesserato o un candidato. Io da parte mia non sono mai stato ne' l'uno ne' l'altro. Comunque e' interessante notare come nei thread sull'ennesima PORCATA GALATTICA fatta da Ilvio ci sia sempre chi riesce a gettare fango su di pietro e i suoi elettori.
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ma che castronerie vai dicendo
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
StraLOL
comunque un ulteriore schifezza.... Quote:
io comunque non ho nessuna tessera... Ultima modifica di Crazy rider89 : 19-02-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

e che leggere certi commenti è un toccasana per la propria autostima.