Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 22:45   #381
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
boh per me la mia l'hanno montata al contrario ... mi dite se il vostro adesivo sulla ventola guarda dentro al case?
L'adesivo di solito è messo sempre rivolto verso l'esterno..quindi dal lato estrazione.

Comunque l'esterno (ovvero dove butta l'aria) è sempre dove si trovano le stanghette dove poggia il motorino, non ti puoi sbagliare.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 22:55   #382
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
boh per me la mia l'hanno montata al contrario ... mi dite se il vostro adesivo sulla ventola guarda dentro al case?

entrambi i lati hanno l'adesivo, anche se diverso
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:04   #383
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Predator 85: basta che guardi in che senso sono posizionate le ventole della megaflow superiore (che è in estrazione), e di conseguenza ti levi il dubbio
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:10   #384
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
Predator 85: basta che guardi in che senso sono posizionate le ventole della megaflow superiore (che è in estrazione), e di conseguenza ti levi il dubbio

oltre che verificare con la mano la direzione del flusso d'aria...
Old 14-02-2010, 09:41   #385
Rafiluccio

ho comprato due ventole blue da 200mm codice :R4-LUS-07AB-GP ; pesanvo che erano come la ventola anteriore che si poteva staccare col bottone la luce , e invice sembra di no ...

cmq veramente un ottimo case , molto più spazio rispetto al cm 690 ...
appena completo tutto posto delle foto ...

buona domenica a tutti !!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 10:15   #386
puchu69
Senior Member

L'Avatar di puchu69

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
ho comprato due ventole blue da 200mm codice :R4-LUS-07AB-GP ; pesanvo che erano come la ventola anteriore che si poteva staccare col bottone la luce , e invice sembra di no ...

cmq veramente un ottimo case , molto più spazio rispetto al cm 690 ...
appena completo tutto posto delle foto ...

buona domenica a tutti !!!
io ne ho 3 così... avevo tentato con i ponte di spegnerlo ma mancano di un relè per lo spegnimento...il fornitore della cooler master che ho contattato dice che esistono anche il modello " a stacco" della luce
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 11:17   #387
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da puchu69 Guarda i messaggi
io ne ho 3 così... avevo tentato con i ponte di spegnerlo ma mancano di un relè per lo spegnimento...il fornitore della cooler master che ho contattato dice che esistono anche il modello " a stacco" della luce
vabbè anteriormente ho lasciaro qullo rosso che è bello e posos cmq staccarlo .. quello blu sul lato e l'altro lo monterò con calma sopra ...
Old 16-02-2010, 23:59   #388
Rafiluccio

a qualcuno di voi il bottone del reset ha dato problemi ...? RIAVVII IMPROVVISI ... ?
Old 17-02-2010, 07:28   #389
Lino P
Senior Member

Quote:
a qualcuno di voi il bottone del reset ha dato problemi ...? RIAVVII IMPROVVISI ... ?
spiegati meglio. perchè dovrebbe essere lui?
Old 17-02-2010, 13:59   #390
Mikelangelo87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
Quote:
nu a me no
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum.
VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
Mikelangelo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 15:53   #391
Casa86
Member

L'Avatar di Casa86

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vicenza
Quote:
fortunatamente no
CM HAF 922 - Corsair 650HXEU - MSI Z97 Gaming 7 - Intel I7 4790k - G.Skill TridentX 16 Gb 2400 Mhz - Samsung 840 EVO 256 Gb - WD 2 TB - Sapphire R9 290 Vapor-X Tri-X OC - Cooler Master Nepton 140XL - Win 10 Pro - Logitech G502 - Logitech Z906 - Sony 3D 24"
Casa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:19   #392
Rafiluccio

lo dico perchè ... non ho problemi in ovrclock ... test con prime95 (4 ore ) e memtest per ben 4 volte ... tutto ok ... ma all'improvviso senza stress mentre navigo con internet o mentro stò ascoltando la musica , si riavvia ... può essere anche un problema di software a questo punto .. che ne dite ?

aiutatemi a capirci qualcosa ...
Old 17-02-2010, 18:56   #393
Lino P
Senior Member

Quote:
lo dico perchè ... non ho problemi in ovrclock ... test con prime95 (4 ore ) e memtest per ben 4 volte ... tutto ok ... ma all'improvviso senza stress mentre navigo con internet o mentro stò ascoltando la musica , si riavvia ... può essere anche un problema di software a questo punto .. che ne dite ?

tanto per cominciare, scollega i morsetti del tasto reset, così avrai conferma dell'ininfluenza dello stesso.
Old 17-02-2010, 19:04   #394
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
tanto per cominciare, scollega i morsetti del tasto reset, così avrai conferma dell'ininfluenza dello stesso.
cosa pensi che sia ?
Old 17-02-2010, 20:30   #395
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

prova a togliere la spunta da "riavvia in automatico" in risorse del computer/avanzate/avvio e ripristino, e vedi se ti dà il bsod con l'errore.
Old 17-02-2010, 21:41   #396
Lino P
Senior Member

Quote:
cosa pensi che sia ?
non posso stabilirlo così su 2 piedi, ma di certo dubito sia il tasto reset
Old 17-02-2010, 21:49   #397
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
prova a togliere la spunta da "riavvia in automatico" in risorse del computer/avanzate/avvio e ripristino, e vedi se ti dà il bsod con l'errore.
grazie ... ma con il win 7 dove trovo questa voce ...
Old 17-02-2010, 22:15   #398
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
grazie ... ma con il win 7 dove trovo questa voce ...
Ops sorry, ho dato per scontato che tu avessi Xp :P

Comunque ti conviene chiedere altrove qui non credo potrai avere molta visibilità...poi sei ot.
Old 17-02-2010, 22:37   #399
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ops sorry, ho dato per scontato che tu avessi Xp :P

Comunque ti conviene chiedere altrove qui non credo potrai avere molta visibilità...poi sei ot.
ma è in oc o no?
Old 18-02-2010, 08:22   #400
Mike5
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
@Rafiluccio

Per il tuo problema probabilmente il thread adatto è questo.

Comunque per disabilitare il riavvio automatico in 7:

Start / Computer / Proprietà del sistema / Impostazioni di sistema avanzate (richiede essere Admin) / Tab Avanzate / Riquadro "Avvio e ripristino" / Impostazioni / Riquadro "Errore di sistema" / deseleziona "Riavvia automaticamente" / Ok
Mike5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP