|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
[PI+SPED]Vendo RAM CORSAIR 6gb (3X2GB)12800 XMS3 CL8
Ciao ragazzi, come da topic vendo queste ram DDR3 1600Mhz PC12800 6GB (3x2GB) Corsair XMS3 CL8 garantite a vita direttamente presso Corsair a 135€ compreso di spedizione con posta celere 1.
Regole: - vendita per errato acquisto, ram in arrivo, faccio test per vederne il corretto funzionamento e spedisco, oppure posso anche spedire senza provarle lasciando integro i sigilli di garanzia Corsair, come preferite - il prezzo dovrebbe essere come da regolamento, il prezzo più basso trovato è stato di 156€ - in vendita anche all'esterno - preferenza per lo scambio a mano - spedizione assicurata si paga in più - mi riserbo di ritirare la merce in qualsiasi momento - code da 12-18h massimo - pagamento su postepay CODA: - C3r3al coda si informa - Salvio66 - keep82 - Hutch prima di lunedì non può darmi conferma - e.greg.io non al mio prezzo
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle Ultima modifica di Moloch666 : 19-02-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
coda mi info.. la sigla anch'io
Vendo : Ram g.skill ddr4 128gb 3600mhz cl14 (8x16gb) b die, Ram g.skill ddr4 32gb 3600mhz cl14 (2x16gb) b die, Ho concluso con una marea di persone. Ultima modifica di cicetto : 17-02-2010 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
coda mi informo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
code aggiornate.
PS: SOTTOLINEO il fatto che le ram NON SONO ancora in mano mia,quindi, chiuderò la trattativa accettando i pagamenti solamente nel momento in cui la merce sarà arrivata. Mi sembra il minimo per evitare disguidi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao.
interessato ma non a quel prezzo.prima di farti una proposta potresti darmi in pm la sigla esatta? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questa è la sigla TR3X6G1600C8
il prezzo dovrebbe essere come da regolamento, se non lo è pubblica qui il link, non vi è nessun problema, posso tranquillamente modificare il prezzo, ma solo se è fuori regolamento...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma ovviamente sono le classiche, non le dominator?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
classiche,le dominator costano di più
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Lascio, up x te!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
modificata la coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Coda, mi informo se la futura MB è compatibile.
Grazie Ciao Giorgio
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ram in arrivo domani
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle Ultima modifica di Moloch666 : 18-02-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti ho messo in coda, ora mando un PM a Hutch per sapere se gli interessano
@ Hutch: hai la casella PM piena, se leggi qui fammi sapere per le ram altrimenti passo al secondo in coda
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
edit ho letto sopra
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Ultima modifica di Salvio66 : 18-02-2010 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Hutch non si è fatto più sentire,passo al secondo in coda cioè C3r3al
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda 100 spedite
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si, e poi cè la marmotta che confezionava la cioccolata....leggere il regolamento
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per correttezza Hutch mi ha contattato indicandomi che non si era fatto sentire per impegni,considerando che le ram mi arriveranno domani l'ho rimesso in cima alla coda, ma ono in attesa di una conferma da lui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

...