|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ultima modifica di cypy : 17-02-2010 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Thanks Fasanix! |
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sono convinto che se guardi un filmato a 25fps che sia hd o dvd non noterai nessuno scatto. Prova.
|
|
|
#1884 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao a tutti, anch'io ho acquistato questo gioiellino da pochissimi giorni e ho eseguito l'aggiornamento firmware (ufficiale) all'ultima versione disponibile. Premetto che come sistema operativo ho Win 7 64bit, il problema che riscontro è il seguente: nella condivisione con il PC mi ci mette una vita prima che possa effettivamente dialogare con il computer. Circa 10 minuti. Ho provato a impostare gli indirizzi ip statici su pc e WD ma non ho notato miglioramenti. Mentre la funzione Media Server è subito accessibile ma personalmente la trovo scomoda da usare.
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1885 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ecco la prima richiesta di aiuto
ho preso il live alcuni giorni fa e dopo averlo aggiornato, provato con un paio di film e letto mille pagine del forum x capirne le potenzialità, mi si è presentato il primo problema serio. in qualsiasi filmati io provi a riprodurre dopo una trentina di secondi scompare l'audio e mo??? edit risolto ricontrollando (per la terza volta) i collegamenti
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ... Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile Ultima modifica di garibaldi2000 : 17-02-2010 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi, son riuscito a dare in pasto al wd tv live gli stream di sopcast (e tanta altra robetta)
![]() figata, una volta installato playon posso lasciare il pc con il sopcast in riproduzione sul canale che voglio guardarmi e con due click sul wd tv live posso vederlo anche sul tv tramite wifi, una goduria... ho anche provato a vedere i video di youtube tramite playon, riesco ad accedere ai miei video preferiti e cosi' si possono aggirare quelle limitazioni che youtube sta mettendo su molti video per i "player da tv"...anche se questo non posso testarlo meglio (soprattutto per il discorso sd/hd, sul mio tv crt si capisce poco ^^) Sto playon è un bel pezzo di programmino, ci sono tanti plugin/script interessanti...per il momento mi sono installato la demo su una macchina virtuale tanto per provare, mi ha favorevolmente impressionato Certo è a pagamento ma dicono che ogni tanto si trova in offerta, io lo tengo d'occhio.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 17-02-2010 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
da quanto ne so io ci dovrebbe essere anche un altro sofware tipo playon chiamato tversity che è gratuito e non dovrebbe essere niente male.
|
|
|
|
|
|
#1888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a guardare un canale sopcast con bitrate di 2megabit e nonostante playon fosse installato su una virtual machine è riuscito a passarlo al wd tv live, sudando un pò con due cores, ma ce l'ha fatta ![]() tversity che tu sappia possiede plugin ed estensioni per passare questo genere di streaming al nostro player? Perchè con playon ho dovuto installare un plugin e uno script, non è stato mica semplice... EDIT, forse ho trovato, mi sa che occorre un passaggio ulteriore facendo passare lo streaming per vlc, non è comodissimo comunque mo guardo meglio
STEAM Ultima modifica di skryabin : 17-02-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi io ho notato un problema sul mio wd.... ogni tanto lo accendo metto su hdmi del mio tv, e mi dice nessun segnale, come se il wd non sia acceso (in realtà lo è); sono dunque costretto a spegnerlo e a riaccenderlo, dopodichè funziona sempre!
|
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dal wd accedi al media server playon, il quale in parole povere farà lo streaming dello streaming
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Non capisco bene a cosa serve...perdonami Edit: miiiiii che stupido che sono. E' per fare streaming della roba su internet. Scusami, non avevo capito!
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 17-02-2010 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche i video su youtube sono degli stream: il wd riesce già a leggerli da se (con le limitazioni dei lettori per tv che tanto ci stanno facendo arrabbiare), ma se vuoi puoi anche fare in modo che ci pensi il server multimediale sul pc a prelevare i video da youtube e renderli disponibili come flussi multimediali in rete locale, flussi che il wd può leggere. Essendo in questo secondo caso il pc a leggere i video da youtube non si hanno le limitazioni di cui sopra
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oggi ho preso anche io questa bestiolina!
Col firmware che aveva 1.0.12 non riuscivo ad andare su YouTube, e nonostante accedevo ai miei file sul mio Mac e su un PC Windwos 7 non riuscivo a visualizzare alcun flusso video. Appena collegato il cavo di rete mi ha chiesto di aggiornare il nuovo firmware, il 1.0.17 e ad una prima prova, sono riuscito a vedere qualche video su YouTube, ma poi mi ha chiesto subito l'altro aggiornamento, che io ho prontamente fatto ( Invece ora non navigo su YouTube ne, come appena "scartato", riesco a visualizzare alcun flusso multimediale (video, musica, foto) dalle risorse di rete. Insomma, la mia richiesta è: CHI MI DA IL FIRMWARE 1.0.17 E MI DICE COME FARE IL DOWNGRADE?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
#1895 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
io ho scaricato playon trial (intanto), poi ScriptsPluginInstaller e avaStream, sono i files giusti? o hai altri link da segnalarmi? grazie mille Ultima modifica di bortog : 18-02-2010 alle 10:28. Motivo: io lo userei con TVU che ho già installato |
|
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, allarme rientrato
Se qualcuno avesse deciso di non fare l'aggiornamento dopo aver letto il mio commento, può tranquillamente cambiare idea ed aggiornare. Il mio problema era dovuto ad un cavo di rete difettoso... Comunque, devo dire che sono rimasto profondamente colpito da questo splendido scatolotto! Ha riprodotto senza scatto alcuno, in perfetto sincrono e con qualità eccellente (mentre riproduceva il video, lo scaler doveva lavorare per portare il 1080 a 720) un mkv da quasi 8GB in full hd a 1080 tramite l'ethernet! OTTIMO PRODOTTO, ottimo prodotto! Grazie a tutti voi che avete scritto nel thread e che mi avete convinto a comprare codesto magnifico scatolotto!
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
c'è una guida per installare il firm moddato? non ci riesco.
si può sfruttare come emule/utorrent server senza lasciare una penna usb sempre attaccata? ho un hd usb sempre collegato, non si può fare da lì ? grazie. |
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci starebbe anche un plugin a parte per ustream e justin se non erro http://www.playonplugins.com/index.p...eu86&board=2.0 sul wd non c'è da fare granchè, basta scegliere lo script giusto e lo stream corretto...con molta pazienza e facendo delle prove capirai come funziona il tutto (nemmeno io ho capito tutto quanto, ma mi basta riuscire a vedere sopcast o gli stream di vlc più in generale)
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
problema sottotitoli
seleziono la dimensione (massima) ma dopo un po ritorna, durante la riproduzione, ad una inferiore
|
|
|
#1900 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
connessione WD TV live HD con NAS WD sharespace
Salve a tutti,
scusate sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio WD TV live HD. Quando cerco di accedere ai contenuti del NAS WD sharespace tramite la funzione "connessioni di rete" mi compare il messaggio "non vi è alcun supporto nella cartella corrente". Il WD Tv live è in rete wired, così come il NAS, tramite un router USR 5461 collegato a sua volta con l'hug di fastweb. Allo stesso router è collegato un pc con sistema operativo xp. Il WD tv live e il NAS non sono collegati tramite Usb. Il NAS è configurato con IP statico non come client. Dal pc, una volta inserita la password, vedo tranquillamente i contenuti del NAS, che quindi risultano condivisi. Il WD tv live d'altro canto non mi richiede l'inserimento di nessuna password. Il firmware di entrambi è aggiornato all'ultima versione disponibile. Nelle impostazioni del firewall del router ho forwardato le porte del pc per iTunes (tcp 3689) e, tanto per provare, anche quelle del NAS, senza alcun risultato utile. C'è qualcuno che ha un consiglio su come risolvere il problema? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.