|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
OTTIMISTICO In particolare a causa dell'unico dispositivo di COMANDO disponibile a dir poco SCANDALOSO Meglio il PC per fare quello che dici anche su una sedia rotta
|
|
|
|
#2102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
risparmio 200 euro ma un'ultima cosa ...se bypasso la porta usb cambia qualcosa? nel senso che fino ad ora,con il mio vecchio lg,collegavo l'hard disk esterno ad un philips con porta usb,e da li,via av2,lo registravo...potrei fare ugulmente o devo proprio procurarmi una sedia rotta?
|
|
|
|
#2103 |
|
Member
|
Tutto quello che vuoi fare con questo DVDR si può sicuramente fare (montaggi, tagli, ecc.... ma la cosa non è assolutamente COMODA ... per due MOTIVI
1 non si tratta di una stazione di montaggio video 2 Il telecomando è abbastanza scadente e poco pronto Se non ti disturba e hai molto tempo a disposizione qualche montaggio (senza effetti di transizione e altre feature ) si può anche fare. Credo sia comunque un problema derivante dal primo motivo e sia comune anche alla concorrenza !
|
|
|
#2104 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Non ha mai voluto leggere il digitale e la guida plus che memorizzava solo 8 canali anche prima, ora nemmeno quelli. Se avessi ancora i vecchi TV riprenderi a registrare su VHS, ho trovato una fantastica guida. Purtroppo non posso, mi consigliate l'LG con minor difetti per piacere. Devo dire che il mio Philips con l'analogico non era male, anche la chiavetta USB la leggeva in un secondo, l'HD no, lo ha letto solo 3 o 4 volte e mai più. A me interessa solo registrare e non dover liberare l'HD troppo velocemente.
|
||
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Magodioz, il mio sembrerebbe un problema legato proprio ai microswitch, da quanto ne so.... il cassettino si apre e si chiude da solo per diverse volte, e l'unico modo per fermarlo è quello di forzare lo spegnimento tenendo premuto per 2 secondi il tasto power sul recorder, altrimenti continuerebbe all'infinito... sembra proprio indemoniato! Cmq stasera dovrei riuscire a passare dall'assitenza, vediamo che mi dicono.... ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#2106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Grazie per il tuo intervento da vero tecnico del settore Quindi ne approfitto per un consulto ulteriore con maggiori dettagli per capire bene di cosa si tratta. Il mio problema è che il cassetto si apre di circa 4 cm e poi si ferma. Spesso rimane così e altrettanto spesso dopo un paio di secondi si richiude. Se quando rimane aperto lo "tiro" fuori fino a fine corsa, si chiude immediatamente. Mi puoi confermare che si tratta di problemi di cinghietta ? Ti ringrazio in anticipo per il consulto gratuito Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
grazie per la tua gentilezza...cmq un dvd recorder mi ci vuole quello che ho adesso e' andato
|
|
|
|
#2108 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
LG RHT-497H
Ho un LG RHT-497H e due problemi:
Esiste la possibilita' di fare un aggiornamento del firmware? Grazie |
|
|
|
|
|
#2109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() eccoti una piccola guida in inglese.. ![]() http://www.kymatasound.com/Optical_drive_fix.htm Ultima modifica di magodioz : 16-02-2010 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
!!!!
Quote:
Finalmente trovo qualche "felice" possessore del 497!!.....potresti dirmi come va...da quanto tempo ce l'hai....se lo consiglieresti....in rete si trova veramente poco!!sono tentatissimo ma non riesco a capire quali sono i suoi pro e contro!...su qualche rece inglese si diceva che registrava "random" (sui canali ceh decideva lui! ) grazie!!
|
|
|
|
|
|
|
#2112 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao a tutti,
avrei un paio di domandine da porre... so che probabilmente (anche sicuramente direi) troverei le risposte andandomi a rileggere le centinaia di post passati, ma vi chiedo pietà, non ne ho le forze, e ho fretta di trovare queste risposte e vi spiego il perchè. Ho comprato oggi un rht-399, ancora imballato, mi sono messo a leggere il manualetto e ho subito beccato una sorpresa: per registrare qualcosa, o si fa partire la registrazione istantanea o bisogna programmare il timer... roba dei tempi vhs di 10 anni fa... possibile ? non c'è mezzo di registrare il programma schiacciando REC quando si seleziona il programma d'interesse sull'epg ? Stile mySky per intendersi.... Poi, mi ero già messo il cuore in pace sul fatto di non poter trasferire file verso l'esterno tramite usb, ma credevo di poter masterizzare su dvd quello che avevo registrato sull'HDD, invece mi sembra di capire di non poter fare neanche quello... Alla luce di quanto detto, ho capito giusto ? Se sì, ci sono altri prodotti più interessanti e completi ad un prezzo ... umano ? io non li ho trovati... A me interessa che abbia HDD, DVB-T (magari HD ma non indispensabile), registrazione rapida su EPG o simile e possibilità di "esportare" le registrazioni su dvd o usb. Grazie mille a tutti, dicevo che ho fretta perchè siccome è ancora intonso, se devo cambiarlo non lo apro proprio... |
|
|
|
|
|
#2113 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Peccato che la guida a 8 giorni sia praticamente inutilizzabile perchè quasi sempre vuota (non certo per colpa di LG). Comunque la registrazione da timer è semplicissima. Quote:
Le registrazioni dal digitale terrestre free sono duplicabili su DVD (anche in modo veloce). Quote:
E' identico al 399 e comunque l'HDD si può sostituire abbastanza facilmente (sul mio ho montato un 500GB). Al primo post di questo 3d trovi un indice con il link agli argomenti principali... (nessuna pietà )Ciao
|
|
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire... Tanto di cappello e grazie mille Come diceva una pubblicità qualche tempo fa : "ogni euro risparmiato, è un euro guadagnato" Ancora mille grazie per le dritte e appena tenterò l'operazione, non a breve, posterò le mie impressioni Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#2115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Premendolo una sola volta parte e basta e va avanti all'infinito (se non erro, ma non ho mai provato Premendolo più volte di seguito (ma anche dopo che la registrazione "infinita" è già stata avviata) è possibile inpostare un timer di durata a blocchi di 30 minuti (se non erro). C'è però un massimo che mi pare sia di un paio d'ore e mezza, dopodichè premendo ancora il tasto, si riparte dai 30 minuti. Cosa molto utile se uno si sbaglia. Una volta avviato "a durata" il contatore dei minuti va all'indietro, facendo il conto alla rovescia prima della fine della registrazione. Non ho ancora capito se poi alla fine il recorder si spegne da solo ne ho capito se questa cosa della durata la fa anche dal telecomando. NOTA: Ho scritto tutto a memoria perchè non ho il recorder con me in questo momento. Quindi quanto scritto DEVE essere verificato. A scanso di equivoci e @#$%oni |
|
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Quello che dici per il tasto REC sul recorder è valido anche per il tasto REC sul telecomando I tempi impostabili sono : continuo, 10m, 20m, 30m, 60m, 90m, 120m, 180m, 240m e poi ricomincia da : continuo. Il recorder alla fine dovrebbe spegnersi... ma anch'io vado a memoria e non ne ho la certezza assoluta. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2117 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
ce l'ho da ottobre, problemi non ne ho avuti tranne:
Se hai domande specifiche provo a rispondere. |
|
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Innanzi tutto voglio ringraziarvi per la disponibilità e la gentilezza, e poi.... ho un'ultima domandina ;-)
La mia grande perplessità sul fatto della registrazione col timer, non è tanto di dover impostare canale e orari (anzi, considerando che rispetto alle guide sgarrano sempre di qualche minuto, meglio) ma il fatto che la storia del timer mi porta a ricordare il mio vecchio vhs, e quando toglievo corrente, il fetente, perdeva l'orario..... ora, vi prego, ditemi che l'rht-399 ha tipo, chessò, una sorta di batteria tampone che tiene memorizzato quanto meno l'orario, in stile main del PC, perchè mia madre, che sarà la maggior utilizzatrice dell'apparecchio, è un po' maniaca, e prima di andare a dormire, spegne con l'interruttore tutte le ciabatte degli elettrodomestici (tranne il frigo ;-) Se devo ritrovarmi tutte le mattina, fra il cappuccio e il dentifricio a doverle reimpostare l'orario mi sparo..... |
|
|
|
|
|
#2119 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2120 | |
|
Member
|
Quote:
Sinceramente a questi prezzi , con queste caratteristiche ....... NO Non vedo nulla ........ Saluti e Baci !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Finalmente trovo qualche "felice" possessore del 497!!.....potresti dirmi come va...da quanto tempo ce l'hai....se lo consiglieresti....in rete si trova veramente poco!!sono tentatissimo ma non riesco a capire quali sono i suoi pro e contro!...su qualche rece inglese si diceva che registrava "random" (sui canali ceh decideva lui!
)