|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
WD Elements 1TB
Quote:
1) Appena acquistato lo WD Elements è formattato in NTFS mentre l'LG legge solo partizioni FAT32 2) La porta USB dell'LG è 1.1, il che vuol dire tempi biblici per la lettura del disco se è appena più capiente di una chiavetta Per tamponare entrambi i problemi, ho partizionato l'HDD esterno con : 1) prima partizione: primaria, FAT32, 150 GB 2) seconda partizione: primaria, NTFS, 850 MB così ho: 1) una prima partizione leggibile dall'LG in tempi 'accettabili' (pochi minuti) su cui copio solo i file che al momento mi interessano 2) una partizione capiente (e con un file system più affidabile) con tutti i file e su cui lavoro quando collegato al PC Hope this helps |
|
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io ho avuto lo stesso problema con il suo disco da 160g,mentre registravo si sentiva dopo un po dei piccoli colpi,e rivedendo la registrazione aveva sempre delle microinterruzioni,allora ho fatto una prova invece di registrare in XP o messo LP e sparivano tutti difetti.Avendo in casa un Hard Disk da 320 WD mi sono armato di pazienza e la sostituito,e sono gia mesi che lo uso ,senza riscontrare nessun difetto...
|
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Di nuovo grazie.... |
|
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Potresti spiegarmi come fare le partizioni? Grazie in anticipo comunque! |
|
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
L'importante è: 1) spostare/ridimensionare la partizione esistente (NTFS), senza cancellarla, lasciando all'inizio del disco lo spazio libero necessario per la nuova (così i file esistenti non vengono persi) 2) Creare una nuova partizione FAT32 nello spazio libero (come partizione primaria) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Finalmente stamattina ho potuto concentrarmi un po' sul prodotto.. allora, la versione FW è la 090520I (è quella dove è scritto SET VER, giusto?, riporto anche questo dato, nel caso: I/O MICOM 90513_0), ho modificato l'OP6 (senza prendere nota del dato originale, va beh :-|) e quindi ora è region free con Mpeg4 abilitato, anche se in realtà non credo lo userò mai, dato che non funziona per le registrazioni con timer.
Una buona impressione nel complesso, le uniche cose che non mi fanno impazzire sono (per ora, magari usandolo mi verrà in mente altro): 1. l'impossibilità di avere la creazione di capitoli automatici per la registrazione su HDD; 2. L'avvio di un divx da usb è lentissimo (decine di secondi), anche per voi è così lento? 3. l'impossibilità di modificare la sequenza dei canali DTT (ho il canale di LA7 "buono" al n. 532); in relazione a quest'ultimo punto, ho creato la lista dei canali favoriti e, vi chiedo, c'è modo di avere questa lista di default? ogni volta che l'attivo, scorro i canali e ne seleziono uno, il decoder ritorna alla lista classica. a presto
7d Ultima modifica di SevenDays : 13-02-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2088 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
In pratica devi: accendere il recorder metterlo sull'analogico, poi riavviarlo e se registri non ti lucchetta. mentre se quando accendi si trova sul digitale e passi all'analogico registrando direttamente ti chiude la registrazione col lucchetto. lo so è assurdo, e per due motivi: il primo è che se vai di fretta e ti dimentichi di farlo, sei fregato. il secondo è che non appena sparira l'analogico, e ci restera' solo il digitale che faremo? boh, mi sa' che resteremo fregati lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#2089 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
3 Se selenzioni in impostazioni quando fai la ricerca canali la nazione Sagna ti compare la possibilita di spostare i canali digitali 4 Se invece imposti la nazione Belgio la 7 è sul 7 provare per credere Ultima modifica di clod1943 : 13-02-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#2090 | |
|
Junior Member
|
Quote:
problema risolto! Io ho usato Easeus (alla fine mi sono ricordato conoscenze informatiche sepolte nel lontano passato in cui ho rotto le scatole ai miei amici ingegneri). A buon rendere! |
|
|
|
|
|
|
#2091 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
MI HAI UCCISO! l'unica speranza è nell'eventuale firmwarettino di natale, porco cane agli LG ultimo firmware Grazie delle info comunque |
|
|
|
|
|
|
#2092 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
non mi è chiara la presunta limitazione a 200 sui canali digitali: oggi ho fatto la reinstallazione completa (sono a torino, con switch off), e mi trova più di 200 canali TV digitali, più qualche decina di canali radio
dove sta questa limitazione? |
|
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di *NOD32* : 13-02-2010 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#2094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Quote:
Per l'usb mi premeva capire solo se fosse un difetto del mio o una caratteristica comune.. meglio così, me ne sono già fatta una ragione. saluti
|
|
|
|
#2095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
cassetto che si apre...
ciao a tutti, ho un problema con il mio 397..ogni volta che lo accendo mi si apre il cassetto del dvd e non c'e verso di farlo richiudere... è il famoso problema del microswitch? devo per forza portarlo in assistenza oppure posso reperire il ricambio da qualche parte? grazie!
|
|
|
|
|
|
#2096 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma a cosa serve abilitare la registrazione in mpeg4?
pro/contro? grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Riporto la mia esperienza. Acquistato a gennaio 2009, ha cominciato a dare problemi sul cassettino (poco usato) verso maggio 2009. Prima non si apriva completamente, poi, all'accensione, si apriva e chiudeva diverse volte da solo... e via di questo passo. Ho tenuto duro fino a luglio e poi l'ho portato in assistenza. Tenuto circa una settimana/10 giorni con la semplice sostituzione dei microswitch. Funzionato bene fino circa ad ottobre e poi ha avuto di nuovo il problema che quando lo apri, non si apre completamente e devi "tirarlo" per fargli completare l'apertura. Per ora lo tengo così, ma quando ho tempo lo riporterò in assistenza. Sinceramente, essendo uno dei problemi più frequenti e arcinoti di tutti gli LG, dai modelli più vecchi a quelli di adesso, speravo che cambiando solo i microswitch, li avessero sostituiti con qualcosa di più affidabile di quelli standard... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh , ma adesso non sono i microswith , si e' solamente slargata la cinghietta che fa' aprire il cassetto , in un qualsiasi ricambista la trovi a 50 cent .....Se il Cassetto non si Chiude... Se il cassetto non si muove o non si apre/chiude completamente e si sente il rumore del motorino che gira, le cause possono essere due: 1. la cinghia di gomma si è deformata ed è uscita dal perno del motore; ...in questo caso basta sostituire la cinghia di gomma che trasmette il movimento del motorino con una cinghia nuova di diametro leggermente minore, in vendita nei negozi di componenti elettronici a un prezzo irrisorio; 2. il cassetto è uscito dalle sue guide. ...in questo secondo caso è sufficiente estrarre completamente il cassetto e reinserirlo correttamente (solitamente il cassetto è bloccato da levette a pressione). Ciao Ultima modifica di magodioz : 15-02-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
purtroppo non ho avuto ancora la risposta che cercavo.mi sembra di aver capito di escludere la controparte samsung sh893,ma quello che volevo sapere e se posso fare delle compilation.so che potrei usare il pc,ma con il recorder sarebbe piu comodo visto che starei sul divano
vorrei copiare parti di dvd non protetti,file avi o dvx da hd esterno,mettere il tutto su hd del recorder e poi fare un bel dvd...e' possibile con questo apparecchio?grazie a tutti Ciao[/quote]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.