|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Di per contro se esiste non è convertibile a tablet ![]() Mi chiedo cosa costi integrare il touchscreen che è una schedina usb "digitizer" con un film da mettere su schermo Ultima modifica di esapode688 : 04-02-2010 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Member
|
di nuovo schermata blu -.-' !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se volessi acquistarne uno anche conoscendo i difetti, dove potrei trovarlo nuovo ancora qui in italia dato che è fuori produzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Member
|
di getto mi verrebbe da dire prova sul web che sicuramente li, anzi qui
![]() altrimenti classico giro x negozi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Un mio amico a breve va in america e si compra il TM2... Così lo posso provare per poi decidere se acquistarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ma anche il vostro e' lento a scrivere su Hwupgrade?? Cavolo a batteria e' un pianto.
Possibile?! Non credo di scrivere velocissimo, eppure mi capita di finire di scrivere una parola, prima di vederla comparire a schermo tutta insieme. Boh, e' come se fosse lentissimo in flash e in altre applicazioni web. Inoltre qualcuno ha avuto necessita' di installare matlab? Io ottengo sempre un errore di incompatibilita', perche' crede che matlab 2008 e 2009 siano a 16 bit (win7 64 bit, come sul fisso con intel, sul quale non ho il minimo problema). Ultima: prima su seven lo schermo ruotava, adesso non piu': avete idee? grazie a tutti. P.s: con i beta funziona tutto alla perfezione: PENNA E multiTOCCO PERFETTI.
![]() |
![]() |
#1108 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io l'ho comprato li, pagandolo oltre i 1150€. Maledetta impazienza!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vendo il mio tx2 se vi interessa contattatemi grazie
![]() |
#1112 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non si riesce a capire l'utilità e perché abbiano buttato tutti sti soldi per sviluppare questa porecheria invece di aggiornare i driver N-Trig. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
premetto che di tablet pc non ne so molto anzi pochissimo,
ma sono intenzionato ad acquistarne uno, ero orientato verso l'hp tx2z(non riesco a capire se tale sigla si riferisce al tx2 di cui parlate o ad un'altro modello) Leggendo a riguardo di questo tx2 di cui parlate mi sembra che sia un disastro, che tablet mi consigliate di acquistare dunque(magari anche tra gli usati)?? Ultima modifica di fani82 : 15-02-2010 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
|
Sono in procinto di mettermi alla ricerca della wlan Whitelist del bios...
Spero di potervi dare info quanto prima. In poche parole, per i meno "addicted" sto spulciandomi il bios, nella speraza di trovare i campi relativi al vendor id delle wlan card supportate. Appena avro' montato una fiammante broadcom Bcm94321MC Draft-n (spero con successo), postero' una guida! P.s: che palle Hp, ma possibile che non si possa montare la scheda che si desidera?
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
perchè non dovrebbe supportare una scheda wireless diversa? e perchè hai comprato una scheda che è sempre draft-n come l'originale? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ho montato una broadcomm(quella apple, per intenderci). Forse la migliore scheda draft n che io conosca. ZAC... Unsupported hardware, please remove... E l'originale, almeno la mia, non e' draftN! ![]() Questo e' l'errore che riceveresti montandone un' altra.
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
non installate i drivers n-trig con il bios f25
La situazione è questa...
Con i drivers ufficiali della hp e windows 7 32bit ufficiale si hanno i 2 tocchi e la penna totalmente funzionanti in maniera perfetta serza "GHOST CLICK" a patto di installare il bios f14. Con il bios f25 ci sono problemi assurdi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
assurda questa cosa....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.