|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Limitare banda su un preciso pc (wireless)
Ho cercato un po in giro ma non ho trovato risposta...
Il mio problema è questo, ho un router wireless collegato ad un modem. Al piano di sotto ho delle persone che usano la mia adsl( su mia gentile concessione) solo che ci sono momenti in cui mi "ciucciano" tutta la banda. Il problema sorge (per esempio) mentre gioco Detto questo chiedevo a voi luminari se c'è qualche programmino per limitare la banda in upload e download del loro pc. Ho un router del cavolo (SITECOM 54g), e dal suo pannello di controllo posso eventualmente disabilitare le connessioni provenienti da certi indirizzi MAC, ma non ip. Ho provato il programma NetLimiter, ma a parte l'host del pc dove gira il programma(e le relative applicazioni aperte) non mi fa vedere gli altri dispositivi collegati al router... Grazie in anticipo
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. Ultima modifica di Slash86 : 15-02-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
discussione non consentita.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perchè scusa?
La rete è mia :S
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè lo shared-adsl non è consentito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cioè mi stai dicendo che a casa mia non posso far usare l'adsl a quelli che stanno al piano di sotto, che è sempre casa mia?
XD
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Discussione chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.